Domanda!!!
secondo te, sono le forze di Polizia che non funzionano o le norme inadeguate???
e mi rivolgo in tutto, civile e penale.....
Per chi vuole delinquere l'Italia sembra il paese dei balocchi.... purtroppo!!!
Ti posso garantire che noi nell'Arma non ci mettiamo solo in cuore, e la vita, ma anche l'anima.....
purtroppo chi non vive o ha vissuto all'interno della nostra Istituzione non può capire...
Ti farei vivere quest'emozione per almeno un mese, così potrai capire vuol dire avere tutti contro, dai cittadini alla magistratura....
In merito ai TG che vedi renditi conto che ti fanno vedere solo quello che a loro conviene e solo per fare notizia.... bisogna vivere sul campo.....
mi è capitato più volte di rivedere una notizia sul TG totalmente diversa da quella appena vissuta...
Forse sarò uno stupido ma io ci credo ancora (come del resto tutti gli appartenenti all'Arma) e, secondo me, alla fine vedremo la luce..... i governi si succedono e le leggi pure....
W L'Italia...
Un abbraccio caro Ingegnere
caroflypath,
purtroppo, non tutto il mondo e' paese. tu parli da "fornitore" di servizi, io parlo da "fruitore".
hai ragione al 100% quando dici che che il pesce puzza dalla testa, quindi dalle leggi, ecc ecc, ma fidati, che non tutti la pensano come te, anche qualche caro tuo collega, molti pensano che solo l' avere una divisa, significa ostentare potere e sbeffeggiare gli altri.
il dover sentirsi in timore reverenziale solo perche' un cittadino parla con un tizio in divisa, chiedere una uscita perche' il tuo vicino al piano di sopra prende per il collo un altro condomino, e ti senti rispondere "non e' successo nulla, non serve che usciamo...." e qui chiudo.
in questo contesto, IO ho fatto qualunquismo, e qui sul forum ...... ti chiedo scusa.
ma quello che mi ha fatto sorridere, e' stato " io faccio la denuncia perche lo so, perche' rappresento la legge" ........ anche qui si puo' fare quello che si uvole, ma troverete un muro di gomma.
personalmente ritengo un po' minimale e futile tutto questo accanimento per mappe non aggiornate, io ho altro a cui pensare, e sui cui agire seriamente,;se voi avete tempo, risorse, e denaro per fare causa alla hyundai per ste cose, beati voi. questo e' un
MIO pensiero.
finora a me le mappe mi hanno sempre portato dove volevo, e se ho un problema ... uso il cell.
io sulle leggi italiane in genere sono molto scettico, deluso, ecc ecc, ho raggiunto una maturita' tecnica intellettuale troppo tardi, perche' se mi fossi reso conto di certe cose prima, l' italia l' avrei lasciata gia' da tempo.
chiudo l' OT scusandomi per l' averlo aperto. non vorrei ora dare adito a un thread veramente poco pertinente, mi e' scappato il commento non contro la persona, ma contro la "filosofia". sorry per questo ....... se il moderatore mi legge, e vuole cancellare, forse evitiamo ulteriori polemiche sterili