• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Windows CE7: il sistema del navigatore LG della Tucson

si esatto oltretutto è essenziale anche sapere questa cosa, sebbene sia vietato dal codice della strada sarebbe importante

Visto che è vietato dal CdS, noi ovviamente lo faremo solo quando percorreremo strade private e ovviamente quando andremo in pista :D:D:D:D

Funziona anche in movimento...solo che in modalità video nn funziona nè retrocamera nè Bluetooth...si resetta e torna tutto normale!

Ciao, va premesso che non so neanche io se ho fatto un "backup completo", nel senso che per ora (in pausa pranzo) mi sono limitato ad andare nella unita MMC Memory e ho prelevato tutta la cartella storage card copiandola sulla pennetta Usb.

Per copiarla ho semplicemente usato l'explorer di Windows CE che si apre con il trucchetto dell'explorer.guid
Sono andato in My Device poi MMC Memory e selezionato la cartella storage card
(select -> copy poi mi sono spostato sulla chiavetta usb che viene vista come unità MD e quindi select -> paste)

La cartella storage card è di 1,13 Gb, ma la lentezza è dovuto più all'elevato numero di files ( 15'518 ) che alle dimensioni.
La copia mi ha indicato che ci volevano circa 95 minuti, ma poi mano a mano ha accelerato e me la sono cavata con mezz'oretta.
Scusa l'ignoranza, ma puoi spiegare il modo in maniera + dettagliata...

Scusa l'ignoranza, ma puoi spiegare il modo in maniera + dettagliata...

Capisco che possa essere noioso, ma leggendo questo thread trovi tutte le risposte e i link ai siti dove trovare i software necessari per accede al s.o. Windows CA embedded su cui "gira" tutta l'interfaccia del sistema Hyundai.

scusate ma ho provato a cercare ma non riesco a trovare il quale formato legge i video e in quale risoluzione..mi pare 320x240 ma non ne sono sicuro e quale programma usate x convertire i file video

Buon pomeriggio, scusatemi , ma cosa devo istallare sulla chiavetta usb , per poter vedere i video sulla Bella , grazie TUCSONANI

Il tutto mi sembra abbastanza farraginoso oltre a non uscire e non si sa se dopo averla spenta sia ripartito normale...
Ma oltretutto xchè non usare una pennetta per touch screen x manovare il navigatore specie se dentro win ce che sono tutte iconcine minuscole!? Oltretutto evita le varie impronte e ditate sul display...

penna-2.jpg

come vedere video su Tucson
Non ci riescoooooooo mi da solo la schermata nera con su scritto che gli aggiornamenti nav li trovò sul sito HYNDAI

Ciao principe, se ti riesce, visto che ne sei moooolto capace, fare un video sia sulla procedura per sbloccare il WinCE7 che come vedere i video, in quanto molti del forum non ne sono capaci e postarlo nella sezione "Fai da te guide e tutorial" sarebbe una cosa mooolto utile per il futuro...

Salve ma e' possibile allora a questo punto modificare/installare codec aggiuntivi in modo da ottimizzare volume e qualita' audio mp3 per usb?.....

domanda... ma e possibile collegarlo a internet?

Finché Hyundai non ci sostituirà questo impianto con uno nuovo aggiornato alle ultime novità no...

..prevedo minimo 2017/2018....se lo fanno...sul modello 8 pollici...

Della serie la speranza è l'ultima a morire :)

Ti anticipo ke gli Aggiornamenti sono a pagamento

Finché Hyundai non ci sostituirà questo impianto con uno nuovo aggiornato alle ultime novità no...
Ma fammi capire.... Tu vorresti e credi che Hyundai ti sostituisca proprio l'hardware??? :eek::eek:

Ma fammi capire.... Tu vorresti e credi che Hyundai ti sostituisca proprio l'hardware??? :eek::eek:
Utopico direi.
Allo stesso modo al primo restyling ci sostituiscono l'auto a tutti:rolleyes::D:D

Ciao Ragazzi seguendo fin quì la discussione capisco che ancora non vi è un pack da avviare che sia funzionale al 100% con tutte le funzionalità pero posso dirvi che società esterne ci hanno lavorato; una nello specifico molto interessante è https://mena.co/ già visto girare su un Renault MediaNAV e devo dire che non è affatto male....voi cosa ne pensate?

Indietro
Alto Basso