• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Windows CE7: il sistema del navigatore LG della Tucson

Tucson player. Sara un file zip.
Devi formattare fat3w la chiavetta mettere il contenuto sull usb et voila

Grazie per la risposta, ma ho fatto come mi hai detto ma il risultato è questo

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    185,6 KB · Visite: 151
No hai sbagliato ancora. I files VEDO che son dentro una cartella chiamata tucson player. Invece debbono stare senza esser dentro nessuna cartella...mi spiego?

No hai sbagliato ancora. I files VEDO che son dentro una cartella chiamata tucson player. Invece debbono stare senza esser dentro nessuna cartella...mi spiego?
Praticamente l'unico programma che si avvia è coreplayer, parte il video ma senza audio.

Hai modificato la chiavetta togliendp i files dalla cartella tucson player come ti ho detto?

Figurati. Per me e' solo quello il problemA

Ciao principe, se ti riesce, visto che ne sei moooolto capace, fare un video sia sulla procedura per sbloccare il WinCE7 che come vedere i video, in quanto molti del forum non ne sono capaci e postarlo nella sezione "Fai da te guide e tutorial" sarebbe una cosa mooolto utile per il futuro...

Ciao principe, se ti riesce, visto che ne sei moooolto capace, fare un video sia sulla procedura per sbloccare il WinCE7 che come vedere i video, in quanto molti del forum non ne sono capaci e postarlo nella sezione "Fai da te guide e tutorial" sarebbe una cosa mooolto utile per il futuro...
Davvero!
Fate i tutorial di tutti grazie ;)

:angle::angle::angle::angle::angle::angle::angle::angle:

l'unione fa la forza.... appena mi arriva l'auto sarò anch'io uno dei partecipanti a video tutorial... anche perché piace farli!!!
Pensare che c'è chi ha già sostituito tutto e non ha fatto mezza foto...

come vedere video su Tucson

Il tutto mi sembra abbastanza farraginoso oltre a non uscire e non si sa se dopo averla spenta sia ripartito normale...
Ma oltretutto xchè non usare una pennetta per touch screen x manovare il navigatore specie se dentro win ce che sono tutte iconcine minuscole!? Oltretutto evita le varie impronte e ditate sul display...

penna-2.jpg

Buongiorno, volevo farmi una domanda, siccome ho parlato con degli amici che hanno delle autoradio con il Windows CE 6, loro lo hanno sbloccato in modo da poter accedere al sistema operativo aggiungendo anche un nuovo sistema di navigazione "Igo", la domanda, qualcuno di voi ha provato a sbloccare il Windows CE sulla nostra autoradio? Grazie

Buongiorno, volevo farmi una domanda, siccome ho parlato con degli amici che hanno delle autoradio con il Windows CE 6, loro lo hanno sbloccato in modo da poter accedere al sistema operativo aggiungendo anche un nuovo sistema di navigazione "Igo", la domanda, qualcuno di voi ha provato a sbloccare il Windows CE sulla nostra autoradio? Grazie
fatti dare indicazioni da questi amici, ma il nostro ha win ce 6?

No... Windows CE 7 embedded

premetto chenon ho provato (e non so se lo faro' .....), ma e' possibile vederli anche in movimento ?

con radio accesa e auto spenta, si ha auotnomia di una decina di minuti, dopodiche' parte il messaggio di "batteria in esaurimento", per cui, e' un traguardo effimero questo dei video .... a meno che .. a proprio rischio e pericolo .... non funizoni anche con auto in movimento ........

premetto chenon ho provato (e non so se lo faro' .....), ma e' possibile vederli anche in movimento ?

con radio accesa e auto spenta, si ha auotnomia di una decina di minuti, dopodiche' parte il messaggio di "batteria in esaurimento", per cui, e' un traguardo effimero questo dei video .... a meno che .. a proprio rischio e pericolo .... non funizoni anche con auto in movimento ........
si esatto oltretutto è essenziale anche sapere questa cosa, sebbene sia vietato dal codice della strada sarebbe importante

Indietro
Alto Basso