• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Windows CE7: il sistema del navigatore LG della Tucson

Ciao Ragazzi seguendo fin quì la discussione capisco che ancora non vi è un pack da avviare che sia funzionale al 100% con tutte le funzionalità pero posso dirvi che società esterne ci hanno lavorato; una nello specifico molto interessante è https://mena.co/ già visto girare su un Renault MediaNAV e devo dire che non è affatto male....voi cosa ne pensate?
beh già questo sarebbe interessantissimo, ma si può adattare alle nostre? se si hai nav nuovo in 3D video player quindi per me sarebbe tutto quello che basta, il top sarebbe avere pure il playstore x caricarsi app...
ps esistono anche telecamere per la retro wireless senza passare cavi o altro, ottima alternativa x chi ha presso la classic e non ha la cam di serie...

dovrebbero ammettere di aver messo un sistema obsoleto e scusarsi con la clientela che li ha premiati...
Jon la tua è pura utopia.
Nel commercio vige la regola del vista, piaciuta, comprata.
Un conto è il discorso mappe, un conto è l' "hardware".
Quello hai comprato e quello ti tieni, oppure lo sostituisci a spese tue. Se poi dovessero arrivare aggiornamenti sw, questo è un altto discorso.
Per assurdo se comproi un'auto con il motore con 8 valvole e lo ritieni obsoleto, pensi che poi te lo sostituiranno con uno a 16?

Jon la tua è pura utopia.
Nel commercio vige la regola del vista, piaciuta, comprata.
Un conto è il discorso mappe, un conto è l' "hardware".
Quello hai comprato e quello ti tieni, oppure lo sostituisci a spese tue. Se poi dovessero arrivare aggiornamenti sw, questo è un altto discorso.
Per assurdo se compri un'auto con il motore con 8 valvole e lo ritieni obsoleto, pensi che poi te lo sostituiranno con uno a 16?
Il motore lo so prima qui mi è stato celato che fosse un sistema obsoleto, mica nei dépliant o nelle info della macchina, c'è scritto nav basato su win ce o con un processore di 10 anni fa...tanto il consumatore ha sempre ragione, ed in questo caso più ce mai, ho già esposto malumori anche su facebook e mi hanno chiesto i contatti per richiamarmi e chiarire la situazione...vedremo cosa offrono per transare

Il motore lo so prima qui mi è stato celato che fosse un sistema obsoleto, mica nei dépliant o nelle info della macchina, c'è scritto nav basato su win ce o con un processore di 10 anni fa...tanto il consumatore ha sempre ragione, ed in questo caso più ce mai, ho già esposto malumori anche su facebook e mi hanno chiesto i contatti per richiamarmi e chiarire la situazione...vedremo cosa offrono per transare
"Il consumatore ha sempre ragione"...

Ma su quale pianeta?
Il cliente nella vita reale non ha quasi mai ragione.
Certo ci sono le associazioni consumatori che vorrebbero tutelarci. Ma sai quanti casi affrontano ogni anno?
A migliaia.
E sa quanti ne vincono?
Il 10% se va bene.

Mettiamocela via, nel mondo reale vincono solo i potenti e le grosse societá, raramente un gruppi di appossionati che si scambiano opinioni su un forum.

È triste ma questa è la realtà.
Se credi davvero che ti cambieranno il navi, mi sa che resterai deluso.

"Il consumatore ha sempre ragione"...

Ma su quale pianeta?
Il cliente nella vita reale non ha quasi mai ragione.
Certo ci sono le associazioni consumatori che vorrebbero tutelarci. Ma sai quanti casi affrontano ogni anno?
A migliaia.
E sa quanti ne vincono?
Il 10% se va bene.

Mettiamocela via, nel mondo reale vincono solo i potenti e le grosse societá, raramente un gruppi di appossionati che si scambiano opinioni su un forum.

È triste ma questa è la realtà.
Se credi davvero che ti cambieranno il navi, mi sa che resterai deluso.
mi devono dare i soldi semmai...

Ripeto: le tue sono battute, vero?
dai tu sei pessimista, io sono acquario, un sognatore, vedremo cosa avranno da dirmi da Hyundai visto che vogliono contattarmi poi vedremo e ci rideremo su...

dai tu sei pessimista, io sono acquario, un sognatore, vedremo cosa avranno da dirmi da Hyundai visto che vogliono contattarmi poi vedremo e ci rideremo su...

Guarda, questo é uno dei pochi casi in cui sarei felice di essere smentito con i fatti;)

Vedremo, però non farti troppe illusioni:rolleyes:

Diciamo che il sistema infotainment della Tucson non è dei più performanti ma non è nemmeno dei più scarsi, ricordate che prima di installare un sistema di serie su un'autovettura esso deve essere collaudato e sperimentato molto per evitare malfunzionamenti e intoppi nell'uso quotidiano, cercando una via di mezzo tra funzionalità e performance. Detto questo mi sembra che un sistema Android per il momento impieghi circa 40 secondi per avviarsi (non al pieno delle sue capacità) un po' come i nostri smartphone, mentre il nostro sistema impiega qualche attimo ed è già pronto in tutto e per tutto nonostante sia per alcuni un sistema "obsoleto" !!!! Inoltre Android, come tutti i sistemi aperti (che ci installi quello che vuoi), soffre di malfunzionamenti e di instabilità varie alle diverse applicazioni, un po' come 1000 PC diversi a livello hardware ma con lo stesso sistema operativo !!! Pensate che sulle navicelle spaziali i computer non sono assolutamente di ultima generazione ..... e neanche di penultima in quanto bisogna avere sistemi hardware e software affidabili, stabili e super testati in modo che non ci abbandonino per strada nel bel mezzo della missione. Sempre a mio modesto parere, se io fossi una casa costruttrice di automobili cercherei il compromesso migliore tra caratteristiche tecniche e affidabilità del sistema prediligendo però la seconda in modo da avere meno problemi di assistenza e garanzia !!! Certo che se nel nostro caso venisse a mancare anche l'affidabilità sarebbe tutto un altro discorso. ...per chi si lamenta tanto vorrei aggiungere che acquistando oggi stesso un Audi Q5 non si hanno neanche la metà dei fronzoli che abbiamo sulla nostra Tucson .... spendendo praticamente il doppio !!!

.... aggiungo poi che prima di acquistare quest'auto penso che un giretto per forum ve lo siate fatto, come ho fatto io (anche su Honda, Mazda, Kia, Renault ... e vi dico che siamo tutti nelle stesse condizioni circa ) .... però l'avete acquistata lo stesso nonostante le lamentele sulle mappe e sull'audio (per me ottimo per molti aspetti) ...... lo avete fatto perché in fondo è un auto stupenda .... ma volete mettere in confronto agli altri suv della stessa categoria e molti anche di categoria superiore ???? Sai che bello viaggiare su un auto con sistema audio perfetto ma solo carina e guardare passare una Tucson e mangiarsi le mani ??? :):):):):)
A parte gli scherzi, la vita è tutto un compromesso e molte volte non si può avere tutto !!!;););)

.... aggiungo poi che prima di acquistare quest'auto penso che un giretto per forum ve lo siate fatto, come ho fatto io (anche su Honda, Mazda, Kia, Renault ... e vi dico che siamo tutti nelle stesse condizioni circa ) .... però l'avete acquistata lo stesso nonostante le lamentele sulle mappe e sull'audio (per me ottimo per molti aspetti) ...... lo avete fatto perché in fondo è un auto stupenda .... ma volete mettere in confronto agli altri suv della stessa categoria e molti anche di categoria superiore ???? Sai che bello viaggiare su un auto con sistema audio perfetto ma solo carina e guardare passare una Tucson e mangiarsi le mani ??? :):):):):)
A parte gli scherzi, la vita è tutto un compromesso e molte volte non si può avere tutto !!!;););)

concordo in pieno, peccato solo non avere una macchina bellissima con un impianto bellissimo. Stiamo parlando di un costo aziendale risibile per un colosso come Hyundai.

concordo in pieno, peccato solo non avere una macchina bellissima con un impianto bellissimo. Stiamo parlando di un costo aziendale risibile per un colosso come Hyundai.
Hai ragione, anche se sul sito di aggiornamento mappe Hyundai, postato in un'altra discussione, sono presenti anche le mappe 3D di ultima generazione con grafica avanzata compatibili per Tucson ma non ancora disponibili in Italia...... e tra queste c'è anche quella solo Italia !!!! Penso sia solo una questione di tempo .... si sa in Italia le cose vanno un po' a rilento come al solito !!!

Vedi l'allegato 16395

Vedi l'allegato 16392

Vedi l'allegato 16393

Per ora qualche foto fatta poco fa.
C'è un paio di video in rete che spiegano come fare e uno dei due contiene il link al file da copiare su una chiavetta usb per accedere al sistema embedded del navigatore:

Forse, dico forse una piccola cosa si potrà fare: sostituire una o più delle terribili suonerie...
Il problema è che sono in formato pcm, e in prima battuta non riesco a importarle fedelmente sul Mac (suonano accelleratissime).

Ma il file da copiare sulla chiavetta è questo?
https://yadi.sk/d/YdWX7ilWjN5Bp
Ho provato ma non mi fa accedere a windows

ma figlioli... mi fate incaz...re con sti ragionamenti... "la vita è un compromesso" ????????????
Minchia vi stanno dando un auto con mappe stravecchie di 3 anni e io dovrei trovare un compromesso??????
La Hyundai e fuori di ogni regola di mercato.... come ve lo devo dire!!!
Cmq appena mi danno l'auto (spero la prox settimana) gli farò subito una diffida..... e come si suol dire "chi mi ama mi segua...."
non mi faccio prendere per il sedere in questo modo.... non è nel mio carisma.
Mi farò vivo a breve, dopo aver parlato con un dirigente Hyundai del problema e se, non vorrebbe risolverlo con un aggiornamento in forma gratuita, partirà la prima diffida.
Vi garantisco che siamo noi nella legalità, parola di un maresciallo dei CC (confermato anche dalla mia signora che è un legale)...

ma figlioli... mi fate incaz...re con sti ragionamenti... "la vita è un compromesso" ????????????
Minchia vi stanno dando un auto con mappe stravecchie di 3 anni e io dovrei trovare un compromesso??????
Cmq appena mi danno l'auto (spero la prox settimana) gli farò subito una diffida..... e come si suol dire "chi mi ama mi segua...."
Mi farò vivo a breve, dopo aver parlato con un dirigente Hyundai del problema e se, non vorrebbe risolverlo con un aggiornamento in forma gratuita, partirà la prima diffida.
Vi garantisco che siamo noi nella legalità, parola di un maresciallo dei CC (confermato anche dalla mia signora che è un legale)...
vai spaccamoli con la class action!!! informami

Forse non hai colto la mia ironia e nemmeno il senso del mio post, era rivolto soprattutto a quelli che prima acquistano l'auto e poi si lamentano per ogni cosa .... che conoscevano o avrebbero conosciuto anche prima di comprarla informandosi ulteriormente. Nessun prodotto è perfetto, nessun uomo è perfetto .... e potrei andare avanti all'infinito !!! E' chiaro che sono d'accordissimo con te sul discorso mappe come ho scritto svariate volte su questo forum e penso e spero sia solo questione di tempo, sicuramente io ho agito contattando i vertici Hyundai e il mio rivenditore non solo a parole qui sul forum !!! Se non basta mi unirò con altri in una class action se mai si farà, parola di un maresciallo dell'A.M.:D. Comunque ribadisco che la vita è un continuo compromesso che ti piaccia o no .... e penso che la tua signora con il suo lavoro lo sappia meglio di noi due !!! con affetto !!!;););)

Indietro
Alto Basso