Già, ora fuorilegge con il bollino! Nessun problema con il gruppo ottico, anzi...le lenti lenticolari della nostra bella hyundai sono l'ideale rispetto al classico faro a parabola riflettente. Venendo incontro non abbaglio nessuno e anche se il tutto è illegale, la colorazione dei 5000k non e affatto appariscente, quindi credo che con macchina nuova e quel modello di xenon il pericolo sanzione sia quasi nullo.
Il kit l'ho preso su ebay, in asta a 98€ compresa spedizione da Obd2world e devo dire che mi sono trovato benissimo, visto che mi hanno sostituito anche una centralina che non andava in brevissimo tempo. Anche se purtroppo il tutto e fuorilegge mi ritengo sempre piu soddisfatto dell'acquisto. Il montaggio e semplicissimo e il risultato e davvero sorprendente!!
Il kit l'ho preso su ebay, in asta a 98€ compresa spedizione da Obd2world e devo dire che mi sono trovato benissimo, visto che mi hanno sostituito anche una centralina che non andava in brevissimo tempo. Anche se purtroppo il tutto e fuorilegge mi ritengo sempre piu soddisfatto dell'acquisto. Il montaggio e semplicissimo e il risultato e davvero sorprendente!!