Certo, li ho presi in un negozio su
ebay, comprati il giorno dopo mi sono arrivati, modello HID XENON LIGHT SLIM H7 6000K li ho pagati 27,99 € spese di spedizione incluse, hanno garanzia di 2 anni e il venditore è molto disponibile, inoltre vende tutti i ricambi singoli in caso di bisogno.
Sono semplici da installare, l'uica cosa che ti serve è una tazza da trapano da 25mm, va benissimo anche quella da legno.
Per il momento i ballast le ho fissate nel bullone che fissa il faro all'interno , se vuoi un consiglio opta per le lampadine da 5000K, le 6000 fanno una luce azzurrata e perdono di luminosità, anche se in tangenziale la visuale è ottima e i cartelli sono illuminati a giorno rispetto alle classiche alogene.
Per il momento non ho avuto alcuna anomalia, la radio funziona bene, idem la penna usb e tutto il resto dell'elettronica.
Quando mi informai qualche mese fa per metterli sull'alfa mi avevano detto che i kit economici davano noie e il fascio di luce puntato contro il muro risultava traballante, questo che ho preso non ha questi inconvenienti. So per certo che il mio collega con un kit pagato 300€ e montato su una mazda nel giro di 6 mesi ha sostituito 2 ballast, la prima in garanzia, l'altra no.