ilfonta68 ha scritto:ho l'mpressione che sia maggiore la resa delle lampadine ad incandescenza
rispetto ai led
Se ci fai vedere qualche foto, il paragone si allarga!
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ilfonta68 ha scritto:ho l'mpressione che sia maggiore la resa delle lampadine ad incandescenza
rispetto ai led
Anakin ha scritto:Complimenti David!
L'effetto è ottimo, anche se credo il colore sia un pò falsato dall'ottica digitale della tua macchina fotografica!
La realtà dovrebbe essere un colore più intenso e meno diffuso, anche se più freddo delle lampade di serie...
Io ho acquistato delle lampade ad incandescenza... Ma il solo pensiero di smontare i fari mi fà venire la pelle d'oca!!!
peppe ha scritto:ciao mi dite altro su questo bisonte della strada oltre alle luci. MITICAAAAAAAA
MasterPc ha scritto:Un mio amico mi aveva suggerito di montare con il biadesivo i quadrettini per far capire che avevo i lavafari... in pratica un fax-simile ehehhe
david ha scritto:Secondo voi esiste un Kit originale per i lavafari?
Anakin ha scritto:Tanto per fare un sondaggi tra chi ha equipaggiato la Santa con il kit fari allo xeno...
Qualcuno ha dovuto riposizionare il puntamento dei fari??
david ha scritto:Anakin ha scritto:Tanto per fare un sondaggi tra chi ha equipaggiato la Santa con il kit fari allo xeno...
Qualcuno ha dovuto riposizionare il puntamento dei fari??
Io, più per scrupolo che per "abbaglio" lo tengo sempre sulla posizione 1.
Ciao
trinky2000 ha scritto:Io sto impazzendo... continuo ad avere l'impressione che il faro sx punti + in alto del dx... ho provato a smontare e rimontare le lampadine ed accertarmi che siano posizionate correttamente nei loro alloggi.. ma ho sempre questa impressione... la noto di più quando mi avvicino al posteriore di qualche auto, vedo il riflesso delle due lampade e quella di sx è sempre molto più forte... anche per chi sta seduto a lato passeggero...
Ho anche provato a puntare i fari verso un muro e ho visto che apparentemente sembrano entrambe allineate... bò....
trinky2000 ha scritto:Io sto impazzendo... continuo ad avere l'impressione che il faro sx punti + in alto del dx... ho provato a smontare e rimontare le lampadine ed accertarmi che siano posizionate correttamente nei loro alloggi.. ma ho sempre questa impressione... la noto di più quando mi avvicino al posteriore di qualche auto, vedo il riflesso delle due lampade e quella di sx è sempre molto più forte... anche per chi sta seduto a lato passeggero...
Ho anche provato a puntare i fari verso un muro e ho visto che apparentemente sembrano entrambe allineate... bò....
trinky2000 ha scritto:No, non ho più risolto, per il momento li ho puntati sulla posizione più bassa, così il fenomeno sembra meno visivo.. comunque appena posso cerco di verificare.. magari anche con le regolazioni del faro stesso... piuttosto che della lampada..