- Punteggio reazioni
- 8.031
- Provincia
- Vicenza VI
- Auto ed Allestimento
- i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
- Anno
- 2016
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al primo tagliando lo farò presente allora... non penso sia per il rodaggio, c è troppa disparità secondo me.
Salve a tutti! Ho una i20 con circa 2000km 1.2 84cv benzina. Leggendo in varie discussioni ho notato consumi medi abbastanza inferiori rispetto ai miei, la hyundai evidenzia se sbaglio consumi combinati di 4.9l/100km. La mia fa circa 7.5l/100km e non la porto quasi mai oltre i 4000giri. Appena supero arrivo sui 3000giri tendo a cambiare immediatamente.
La vostra invece come si comporta?
Con la mia,20.000 km all80%città,sono fisso a 7,5 lt/100 km,all'inizio consumava meno ,stavo sui 6,8/7,0.non mi lamento perché ho il piede abbastanza pesante e non sto troppo a guardare i consumi.Salve a tutti! Ho una i20 con circa 2000km 1.2 84cv benzina. Leggendo in varie discussioni ho notato consumi medi abbastanza inferiori rispetto ai miei, la hyundai evidenzia se sbaglio consumi combinati di 4.9l/100km. La mia fa circa 7.5l/100km e non la porto quasi mai oltre i 4000giri. Appena supero arrivo sui 3000giri tendo a cambiare immediatamente.
La vostra invece come si comporta?
Ovviamente il passeggero ha fatto la fotoa fare la foto in movimento....
Quindi.... volere è potere!Semplicemente, avevo tanta strada da fare, 56 km di autonomia, e siccome era una zona turistica nessuna voglia di pagare la benzina 1,68 a litro. E così, ho cacciato fuori il piede di fata, addirittura avevo tre amici a bordo ... Mediamente facendo 60% città e l'altro 40 extra urbano, sono sui 12 a litro da pieno a pieno.
Non proprio così, ho fatto una decina di chilometri su una strada provinciale a 67km orari con il cruise control e la quinta marcia. Però si, avevo azzerato il consumo una volta raggiunta la velocità desiderata. Solo io a bordo, e aria condizionata spenta. Poi quando sono arrivato in città la media è salita a 4.9 litri per 100 chilometri, media che risente molto del mio stato d'animo, perché in genere ho il piede pesante.Mi sembra facile...
Azzero il valore e mi lancio in discesa in sesta.
Capita di vedere il consumo istantaneo che segna 0,0 in quei casi. Ergo, sarà facile anche rilevare un consumo medio come questo....
Te lo dico in salentino: CCE SSI FIACCU!Mi sembra facile...
Azzero il valore e mi lancio in discesa in sesta.
Capita di vedere il consumo istantaneo che segna 0,0 in quei casi. Ergo, sarà facile anche rilevare un consumo medio come questo....