• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

*****1° RADUNO i30NTISTI******

complimenti tommy molto efficente!!!
anch'io sarei propenso più alla domenica cmq sono sempre disponibile

SI...(in attesa di i30 :roll: )

cavoli Tommy ti ci sei messo di punta!!! bene, bene...

ciao!! io ci sto! sono di genova.. ci sono altri liguri?

si raga'....x forza.....ci tengo!!!

bravo pipistro...okkio che mi sto segnando tutti i nomi eh :book:

Sono Sardo ma non ci sono problemi a viaggiare

alby82 ha scritto:
salve ragazzi visto che sarà difficile organizzare un unico raduno per la difficoltà logistica potremmo organizzare davvero dei raduni per fascie nord centro sud come diceva frollo!! che dite?

Ottima idea :) presente per la zona di Milano :wink:

provincia Milano, dovrei esserci salvo imprevisti, si sa da qui a primavera è lunga :D

A me andrebbe bene anche l'Umbria, un fine settimana con famiglia e per sparare un po' la i390 nuova in attesa delle vacanze!

Fammi sapere cortesemente data luogo ed ora (ovviamente quando sarai pronto) se posso ci sarò senz'altro! Un saluto a tutti gli amici della I30!

raga'....poi pubblicheremo tutto.... solo che dobbiamo decidere il luogo...e quando!!!

potrebbe andare bene l'umbria o la toscana ci sono dei bellissimi posti che ne dite??

alby82 ha scritto:
potrebbe andare bene l'umbria o la toscana ci sono dei bellissimi posti che ne dite??

:) ok per la Toscana, ma meglio evitare posti di neve per me :wink:

ok....allora x tutti va bene la toscana???? anke xche manco a farlo apposta lavoro a grosseto...... VA BENE X TUUTTIIIIII??????????

in toscana si può fare senza problemi...

OK FROLLO....X ME VA BENE...MA DEVONO RISPONDERE TUTTI!!! LA TOSCANA VI VA BENE?

Approvo, vada per la toscana.

ok pipistro........forza altri??????

ma se la facciamo in umbria?? una via di mezzo... sarebbe l'ideale!
Foligno o Assisi??? posti incantati della natura...

stek x adesso siamo.....quasi tutti favorevoli alla toscana..... sentiamo gli altri...

Indietro
Alto Basso