• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

*****1° RADUNO i30NTISTI******

Mi disp...se li avevo sicuramente li portavo...ahaha :)

facciamo firenze o siena o altrimenti ci fermiamo sul valico tra bologna e firenze

Tra Bologna e Firenze si potrebbe trovare qualche agriturismo o roba del genere,non sono praticissimo della zona ma i posti sono carini...oppure anche la zona di montagna dell'Abetone che conosco già di più...che però è un pò più brigosa da raggiungere per via del fatto che non è vicinissima all'autostrada...
Anche Firenze può andar benissimo,magari se qualcuno conosce qualche bel posticino nei dintorni....

secondo me bisognerebbe trovare un posto sull'appenino tra firenze e bologna adesso mi metto alla ricerca

e perchè non un bel sondaggio preliminare su nostre regioni di provenienza e disponibilità alla partecipazione onde assicurare un lauto bottino di persone?

io sono veneto di verona io penso di venire da solo se non si aggrega qualcuno

genova c'è! io verrò ovunque! XD

anch'io sono disposto ad andare ovunque mi porti la mia piccola!! :)

ragazzi ci sono novità sul prossimo raduno :D

RAGA PERCHE A PASQUETTA NON ORGANIZZIAMO QUALKOSA? DAI SCEGLIAMO SUBITO UN POSTO.... CI SIETE?

Io provincia di Alesandria

Tommyhat ha scritto:
RAGA PERCHE A PASQUETTA NON ORGANIZZIAMO QUALKOSA? DAI SCEGLIAMO SUBITO UN POSTO.... CI SIETE?

Purtroppo a Pasquetta ci sarà molta pioggia sembra, sopratutto al nord, in Toscana sicuramente molto nuvoloso...anche neve sui 1000 mt:( , meglio rimandare!!

raga allora? Che si fa? Organiziamo per sto week end? Dai ki mi aiuta

3 giorni prima, mmmmmm la vedo un pò difficile

io sono della provincia di Pavia....ma a quanto pare quest'auto ce l'abbiamo veramente in pochi!!!
Ciao

Perchè non venite tutti a Catania?
Così cogliete anche l'occasione per farvi un bel bagno......

eeee o katane'.... t piacess eh??? ahahah.... :D

Ragazzi porca miseria.... Quelli della ix35 hanno organizzato ad ottobre ....adesso vogliamo organizzare noi?????? Dai idee in merito..................???

Indietro
Alto Basso