• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

2018-02-22: loghi radio - the ultimate guide.

iI file rar proposto da Federico va scompattato sulla SD Card per poter funzionare? O è sufficiente copiarlo così com'è?
Grazie per l'aiuto e per le ottime indicazioni.
Luca

Ciao a tutti, a quanto ho capito (leggendo quà e là), le indicazioni di questo post non sono valide per chi ha il sistema multimediale da 8'' con CarPlay e Android Auto, vero?

iI file rar proposto da Federico va scompattato sulla SD Card per poter funzionare? O è sufficiente copiarlo così com'è?
Grazie per l'aiuto e per le ottime indicazioni.
Luca
Ovviamente va scompattato.

Ciao a tutti, a quanto ho capito (leggendo quà e là), le indicazioni di questo post non sono valide per chi ha il sistema multimediale da 8'' con CarPlay e Android Auto, vero?
Verissimo.

Appena fatto sulla mia nuova tucson!, tutto è andato per il meglio....spero in tante altre guide del genere... :)
Cosa intendi per nuova Tucson??
Che funziona su navigatori con Android auto??

Installato tutto con estrema facilità. Grazie

no non ho la tucson con android auto, è sempre versione "vecchia"....errore mio :) solo che l'ho presa poco tempo fa, quindi per me è nuova fiammante

Salve ragazzi. Sono Riccardo. Volevo ringraziarvi. Post molto interessante. Ho appena installato i loghi in pochi minuti. Grazie. Se ci fossero novità sui loghi fatemi sapere

Ciao Maurizio,
grazie per avermi risposto. Ho fatto un confronto tra i due set di files. L'unica differenza che vedo è la presenza di un eseguibile nella sottocartella "boot" ("BootLoader.exe"), presente nel file set condiviso da Federico, che non c'è invece nel file "radiologos.zip" scaricabile dal link del tuo primo post.
Sappiamo a cosa possa servire?

Salve, rispondo tardi, ma meglio che mai.
Il file bootloader.exe serve per chi ha il sistema sw 178(di conseguenza penso anche superiori), in quanto radilogos non riuscirebbe ad avviarsi senza in questa versione del sw.
Difatti, provando a installare la versione di maurizio, non si avviava sula mia tucson, ma provando con il file contenente bootloader.exe non ho riscontrato problemi.

Per caso ci sono novità per aggiunte sui loghi delle radio

Riporto anche di qua il link all'ultima raccolta logo italiani, visto che il link nel mio primo post non è più attivo (mea culpa). Grazie @elmillos per averlo pubblicato e per aver aggiunto alcune radio Romane. :)

Ho provato oggi ad installare i nuovi loghi. Purtroppo ci deve essere qualche errore di impostazione. Ho preso le radio trapanesi e ho trasformato la parte esadecimale (presa direttamente dall'emittente) in decimale. Non lo prende e continua a non darmi i simboli delle emittenti locali

Salve ce qualcuno di Roma in grado di istallare radiologos sulla mia tucson del 2015 ?.... io non sono stato capace

Salve a tutti sono nuovo del forum...anzi appena iscritto,volevo contribuire confermando la piena riuscita nell'istallazione di radiologos su la mia versione software 20.165 usando il link postato da Federico Grosso che ringrazio per il lavoro svolto.
Un ringraziamento a tutti......continuate così:):):)

Salve a tutti sono nuovo del forum...anzi appena iscritto,volevo contribuire confermando la piena riuscita nell'istallazione di radiologos su la mia versione software 20.165 usando il link postato da Federico Grosso che ringrazio per il lavoro svolto.
Un ringraziamento a tutti......continuate così:):):)
Grazie a te!

Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto e ho appena ritirato la mia tucson dal concessionario (6 sett 2019). Sapete quale procedura devo seguire per mettere i loghi sul mio dispositivo? Grazie a chi risponderà e un saluto a tutti, felice di fare parte del forum!!

Ciao Sandro ben arrivato da quello che ne capisco mi sa che la tua radio nn é wince 7 ma Android io sulla mia non sono riuscito più a istallare radiologo dopo aver fatto l'aggiornamento al software cmq se metti su google radiologos jkd ci sono tutte le versioni che il software può supportare il programmino

Ciao Sandro ben arrivato da quello che ne capisco mi sa che la tua radio nn é wince 7 ma Android io sulla mia non sono riuscito più a istallare radiologo dopo aver fatto l'aggiornamento al software cmq se metti su google radiologos jkd ci sono tutte le versioni che il software può supportare il programmino
Ciao Marco quale aggiornamento hai apportato al software, non credo tu abbia potuto aggiornarlo ad Android, perché se così fosse saresti amato da tutyi

Indietro
Alto Basso