Buongiorno a tutti, oggi volevo riproporvi un argomento pluritrattatote nel forum, olvvero come installare i loghi delle emittenti radio sulla vostra hyundai tucson.
Io ho provato gli altri metodi già presenti nel forum italiano, ma senza risultati, allora ho provato a guardare nel forum spagnolo (grazie al mitico
@JKD) e ho trovato la soluzione.
Tutorial:
- scaricate dal link: http://www.mediafire.com/file/cpqn214ema7djbi/Radio_Logos_It.rar il file.
- Inseritelo su una SD (formattata in FAT-32 e SOPRATTUTTO NON QUELLA GIA' PRESENTE NELLA MACCHINA).
- Rimuovete la SD della macchina e, una volta accesa l'autoradio, inserite l'SD col file di Radiologos; il sistema si riavvierà e poi si avvierà dopo qualche secondo l'installer dei loghi.
- A questo punto cliccate su installa, e una volta finito potete rimettere l'SD originale e riavviare il sistema.
- I loghi dovrebbero comparire sullo schermo!
Se avete domandi e volete chiarimenti vari (entro il possibile
) contattatemi pure.
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' DEI DANNI CHE POTETE CAUSARE ALLA VOSTRA MACCHINA E IN GENERALE A COSE, PERSONE E COSE; QUETSA GUIDA HA SOLO UNO SCOPO INFORMATIVO. SE NON SIETE SICURI DI QUELLO CHE SAPETE FARE NON FATELO, O ALMENO CONTATTATE UNE ESPERTO. IO LO HO PROVATO PERSONALMENTE SULLA MIA MACCHINA E NON HO RISCONTRATO DANNI.