• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

2018-02-22: loghi radio - the ultimate guide.

Grazie....1000...sono nuovo e saluto tutti del forum.
Purtroppo ho sempre i minuti contati ma appena possibile inserirò il procedimento che non è altro che fare manualmente quello che fa il programma (depositare i file dei loghi in una cartella del sistema )
Benvenuto!
Quando troverai il tempo, indica, oltre alla procedura, anche la versione software del tuo navigatore.

Ver.software:TL.EU.SOP.20.110
Ver.firmware:TL.EU.SOP.20.104
Ver.app navigaz.:TL.EU.SOP.09.45.52
Ver.mappa:EUR.08.47.50.001.001 [D.B1]

Ultima modifica:
Ver.software:TL.EU.SOP.20.110
Ver.firmware:TL.EU.SOP.20.104
Ver.app navigaz.:TL.EU.SOP.09.45.52
Ver.mappa:EUR.08.47.50.001.001 [D.B1]
Versione decisamente poco aggiornata.
Sarà interessante leggere che metodo hai usato per accedere a WinCE.
Tieni però presente che negli ultimi aggiornamenti Hyundai si è premurata di rendere sempre più complicato l’accesso al sistema operativo.

Ciao ragazzi volevo porvi una domanda:
Ho installato tucsy nella mia Tucson e funziona tutto perfettamente tranne una cosa......
Non mi fa vedere le informazioni di viaggio mi dice che non è connesso con Obd2.... Mi serve altro per farlo funzionare?
Grazie in anticipo

Il dongle OBD ce lo hai, vero....?:oops:

Ecco il procedimento per inserire i loghi senza installare nulla:

- Mantenere l'auto accesa durante il procedimento.
-Accendere l'autoradio in radio o media.
- Tenere premuto il pulsante impostazioni (ingranaggio) finché appare la finestra con le info della versione software.
- Tenere premuto il pulsante invisibile al centro dello schermo finché non appare la finestra di servizio.
- Premere Ok.
- Premere Back
- Inserire codice 229877
- Premere 8 volte la freccia avvanti dell'autoradio per arrivare alla pagina dove c'è scritto tra i vari pulsanti "GO OUT"
- Premere il pulsante GO OUT per entrare in Wince.
- Copiare le immagini dei loghi in My Device:
USER\System\Data\MERGE\Epg
- Chiudere la finestra tramite la x in alto a destra per tornare nel desktop.
- Per uscire da Wince cliccare due volte sull'icona "MyShell".
Riavviate l'autoradio e buona visione.
By Rebel :)

Ecco il procedimento per inserire i loghi senza installare nulla

- Inserire codice 229877

By Rebel :)

Questo passaggio è fattibile solamente su sistemi con aggiornamenti precedenti al .183.

Mi piaciono...le considero sfide...:cool:

Salve a tutti, qualcuno potrebbe essere cosi gentile da postare le cartelle con i loghi? (possibilmente anche stranieri). Volevo installarli ma sui vari siti non si riescono piú a trovare. Grazie

Benvenuto nel club

:welcome1:Buongiorno a tutti, oggi volevo riproporvi un argomento pluritrattatote nel forum, olvvero come installare i loghi delle emittenti radio sulla vostra hyundai tucson.
Io ho provato gli altri metodi già presenti nel forum italiano, ma senza risultati, allora ho provato a guardare nel forum spagnolo (grazie al mitico @JKD) e ho trovato la soluzione.

Tutorial:

1. scaricate dal link: http://www.mediafire.com/file/cpqn214ema7djbi/Radio_Logos_It.rar il file.
  2. Inseritelo su una SD (formattata in FAT-32 e SOPRATTUTTO NON QUELLA GIA' PRESENTE NELLA MACCHINA).
  3. Rimuovete la SD della macchina e, una volta accesa l'autoradio, inserite l'SD col file di Radiologos; il sistema si riavvierà e poi si avvierà dopo qualche secondo l'installer dei loghi.
  4. A questo punto cliccate su installa, e una volta finito potete rimettere l'SD originale e riavviare il sistema.
  5. I loghi dovrebbero comparire sullo schermo!
Se avete domandi e volete chiarimenti vari (entro il possibile:D) contattatemi pure.

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' DEI DANNI CHE POTETE CAUSARE ALLA VOSTRA MACCHINA E IN GENERALE A COSE, PERSONE E COSE; QUETSA GUIDA HA SOLO UNO SCOPO INFORMATIVO. SE NON SIETE SICURI DI QUELLO CHE SAPETE FARE NON FATELO, O ALMENO CONTATTATE UNE ESPERTO. IO LO HO PROVATO PERSONALMENTE SULLA MIA MACCHINA E NON HO RISCONTRATO DANNI.

Perfetto tempo stimato 50 secondi meglio a macchina accesa

A876484A-4969-445D-9A00-05CA68B4F506.jpeg

buongiorno a tutti ho una tucson 2019 xprime essendo un neofita e poco tecnologico, come si caricano i loghi delle stazioni radio? Considerando che senza fare niente da qualche giorno mi esce solo il logo di radio deejay. ‍♂️ grazie in anticipo a tutti.

Buona sera a tutti voi...ho effettuati il tagliando e quindi aggiornamento mappe e software...ora non riesco a rimettere i loghi...potete aiutarmi per favore. Anche il wifii non mi si accende più. Grazie a tutti.

Allegati

• IMG-20200806-WA0013.jpg
    IMG-20200806-WA0013.jpg
    191,5 KB · Visite: 45
  • IMG-20200806-WA0015.jpg
    IMG-20200806-WA0015.jpg
    126,8 KB · Visite: 46
  • IMG-20200806-WA0013.jpg
    IMG-20200806-WA0013.jpg
    191,5 KB · Visite: 42
  • IMG-20200806-WA0015.jpg
    IMG-20200806-WA0015.jpg
    126,8 KB · Visite: 41
:welcome1:Buongiorno a tutti, oggi volevo riproporvi un argomento pluritrattatote nel forum, olvvero come installare i loghi delle emittenti radio sulla vostra hyundai tucson.
Io ho provato gli altri metodi già presenti nel forum italiano, ma senza risultati, allora ho provato a guardare nel forum spagnolo (grazie al mitico @JKD) e ho trovato la soluzione.

Tutorial:

1. scaricate dal link: http://www.mediafire.com/file/cpqn214ema7djbi/Radio_Logos_It.rar il file.
  2. Inseritelo su una SD (formattata in FAT-32 e SOPRATTUTTO NON QUELLA GIA' PRESENTE NELLA MACCHINA).
  3. Rimuovete la SD della macchina e, una volta accesa l'autoradio, inserite l'SD col file di Radiologos; il sistema si riavvierà e poi si avvierà dopo qualche secondo l'installer dei loghi.
  4. A questo punto cliccate su installa, e una volta finito potete rimettere l'SD originale e riavviare il sistema.
  5. I loghi dovrebbero comparire sullo schermo!
Se avete domandi e volete chiarimenti vari (entro il possibile:D) contattatemi pure.

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' DEI DANNI CHE POTETE CAUSARE ALLA VOSTRA MACCHINA E IN GENERALE A COSE, PERSONE E COSE; QUETSA GUIDA HA SOLO UNO SCOPO INFORMATIVO. SE NON SIETE SICURI DI QUELLO CHE SAPETE FARE NON FATELO, O ALMENO CONTATTATE UNE ESPERTO. IO LO HO PROVATO PERSONALMENTE SULLA MIA MACCHINA E NON HO RISCONTRATO DANNI.

Buongiorno, chi sa dirmi perché pur seguendo alla lettera i passaggi mi compare questo ?

Allegati

• tempImage9uWXcY.png
    tempImage9uWXcY.png
    1,5 MB · Visite: 52
Indietro
Alto Basso