• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

motore A voi piace più il silenzio o un motore che romba?

Piace di più il silenzio o il rumore di un motore che "romba"?

• Votanti
    115
La mitica Ferrari 308 GTS quella di Magnum PI è un piacere sentire il suo rombo.....

Che musica ..

Sappiamo tutti che il grosso dell'inquinamento non proviene dalle auto e dall'Europa.....

Al massimo posso concordare in città, vicino alle scuole, alle abitazioni per l'inquinamento acustico...ma poi penso a chi abita vicino agli aereoporti...

Oggi sentivo passare sotto casa una vecchia BMW M ....non sò dirvi il modello, ma il rombo ....

Non mi esprimo, ma chi mi conosce un pochettino sa benissimo quale sceglierei..... :rolleyes:

Non mi esprimo, ma chi mi conosce un pochettino sa benissimo quale sceglierei..... :rolleyes:
Pure io, ma le prenderei pure entrambe . La versione EV c'è da dire che è fatta come si dovrebbe fare una EV, con le tecnologie attualmente a disposizione. È spiegato in un'altra intervista.

i restomod (non ho visto il video ma quell'auto la conosco ed è veramente bella) sono forse il futuro dell'auto (vista l'assenza di innovazione che c'è oggi).
Però non tolgo che l'auto di un tempo con tutto quel che aveva un tempo resta con un fascino diverso.

Vi ho mai detto che sono innamorato della Fiat Dino a motore Ferrari?
L'ho vista per la prima volta ad Affari a 4 ruote...
Qui un passaggio ma in lingua inglese:

Uno stand della Kimera (bellissimo, peraltro) era ad Autoclassica Milano. Esteticamente la 037 è favolosa vista dal vivo, ma non appena si muove non mi dice nulla.....

Penso che il V6 che suona meglio è quello della R-35, pure da originale!

Gran macchina e grande sound! :cool::cool::cool:

Auto da famiglia per eccellenza!!

Screenshot_20250109-140532~2.png

La serie precedente era pure SW, ottima per portare in giro il cane e poco più, vista l'ampiezza del bagagliaio..... :D
La usa anche Richard Hammond nello speciale di Tog Gear dedicato alla ricerca della sorgente del Nilo.
Quello che mi è sempre piaciuto tantissimo è la musica del boxer Subaru.
Così come quella del cinque cilindri dell'Audi Quattro! Altro che Mozart..... :cool::cool::cool:

Un amico oramai 15 anni fa la prese e l'aveva pure elaborata, versione che arrivava a 330cv (ed era solo allo step iniziale)... dovette portarla dal carrozziere per far applicare una serie di fazzoletti di rinforzo perchè si apriva il telaio :D
Dopo 3 anni l'ha data via perchè non riusciva a reggere i 3-4 km/litro andando piano... ma era una figata assurda!
Troppo bella!

Indietro
Alto Basso