• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

motore A voi piace più il silenzio o un motore che romba?

Piace di più il silenzio o il rumore di un motore che "romba"?

• Votanti
    113
Che spettacolo!!!! :cool::cool::cool:

Che spettacolo... eh si... il rodaggio è importante lo dico sempre.
In media un periodo di rodaggio giusto è tra 2500 e 5000 km dove tra l'altro si consuma un pò di olio proprio per i trafilaggi pre adattamento delle fasce elastiche.
Dopo l'auto va molto meglio, qualsiasi auto.
Che sound che aveva!... goduria assoluta!

il rodaggio è importante lo dico sempre.
Si, chiaro che in questo caso è proprio un rodaggio fatto da da zero ed obbligatorio per "sistemare" le varie tolleranze in un motore montato ed adattato da zero con componenti nuovi.
In un altro video hanno mostrato l'azienda dove si stanno rifornendo ultimamente, un bel gioiello!!...

Guarda... io avrei tanta voglia di iniziare un progetto di elaborazione prendendo un motore e lavorandolo nei più piccoli particolari... ma spazio, tempo e soldi mi limitano.
Ho amici che lo farebbero ma ho la sfortuna che tutti coloro che farebbero qualcosa abitano a tanti km da me e non si riesce.
Forse è un bene... altrimenti sarei sempre sporco di olio e morchia! :D

A me basterebbe qualcosa di più umile, trovare una 127 Sport seconda serie nera con le striscine arancioni, il mio sogno da ragazzino, da rimettere a posto lavorandoci con amici nei fine settimana. Solo che anche per esemplari (diciamo) messi non proprio bene ormai chiedono delle cifre folli..... :blink1:

Siiiiiiiiii!!!!!! Sono psicopatico alla grande allora!!!!! :wohow::down1::right1::left1::up1::arrow::blink::builder::captain::cop::chef:

Troppo rumore ok, ma un dodici cilindri che romba è musica!

Le robe rumorose per me` sono quelli che scorrazzano sulle strade di tutti i giorni........

Dalle mie parti soprattutto motorini smarmittati.....

che spettacolo! Circuito, giro e macchina!

Musica celestiale! :cool:

Il rumore del motore termico ha il suo perché, una Ferrari rispetto ad una elettrica..non c'è paragone

Ovviamente io sto con Toretto e la Dodge!
e voi?!?

Confermo pure io! :)

Indietro
Alto Basso