Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una GR senza il numero sbagliato di cilindri...
Concordo: il rumore artificiale (a meno che non serva per motivi di sicurezza, come avviene sulle elettriche) è una roba insopportabile.A quel punto meglio il silenzio che un suono pessimo, o peggio, rumore di un V8 finto nelle casse!
la Punto senza scomodare Abarth c'era pure in una variante normale 1.4 TB 120cv e per la vita di tutti i giorni, senza svenarsi....dubito che il motore di una punto, di una panda, o di una dacia
Il 1.4 Rover era un bel motore, non l'ho mai provato ma ricordo che veniva definito molto rombante: del resto, per quegli anni 103 cv erano una potenza quasi da auto sportiva (e comunque sono un valore ragguardevole anche oggi per la cilindrata).Così come apprezzavo quando sentivo/provavo il 1.6 8V VW, 1.6 16v VTS/106, 1.4 16v Rover, VTEC Honda, V6 Busso, 6L BMW.....
In effetti non lo avevo specificato! Il 1.4 103cv lo avevo sull'auto di mia madre (214 Si). Quando cambiò auto prese quella da usare entrambi e dato un budget me la fece scegliere. In lista c'era Polo 1.4 16v e Rover 214 Si. (Zeperfs, il regime di coppia è sbagliato). Presa nel 1998, avevo 18 anni ed usavo la Uno 45 fino al cambio auto.Su quale auto l'hai provato? 114? 214? ecc
Veramente carino (e per certi versi sorprendente) questo sondaggio, ma avrei un piacere da chiedere al gestore del thread (@MasterPc?) : puoi fare in modo che la somma totale delle singole percentuali faccia 100 ? in questo momento dà oltre 104... che sia l'inflazione ?Un sondaggio simpatico, dedicato sia a chi ha/vorrebbe un'elettrica sia a chi invece l'elettrica non la vuole.
Aimè no... per un errore è stato selezionato che si potesse votare fino ad un massimo di due opzioni, per cui non posso tornare indietro.Veramente carino (e per certi versi sorprendente) questo sondaggio, ma avrei un piacere da chiedere al gestore del thread (@MasterPc?) : puoi fare in modo che la somma totale delle singole percentuali faccia 100 ? in questo momento dà oltre 104... che sia l'inflazione ?
Grazie da un amante dei numeri...