Cowboy
Utente noto
- Registrato
- 28 Feb 2015
- Messaggi
- 324
- Punteggio reazioni
- 542
- Provincia
- ESTERO
- Auto ed Allestimento
- New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova letta.Segnalo, sul AlVolante di gennaio 2021 (in edicola da oggi con il consueto anticipo...) la prova su strada della i20 1.0 TGDi in allestimento Bose.
Vedi l'allegato 37566
Riguardo lo spazio, ho espresso il mio punto di vista. Quanto e come è occupato lo si vede dalla foto. Diciamo che io nel vano ruota di scorta non ho mai caricato nulla, quindi lo trovo poco penalizzante.Mi pare che il sistema ibrido non comporti sostanzialmente alcun vantaggio in termini di consumi rispetto allo stesso motore in versione normale, mentre toglie parecchio spazio al bagagliaio.
Nessun fastidio!Hai notato qualche fastidio con questo spigolo, durante la guida?
Eh, bella domanda.Come giudichi la parte posteriore dell'auto?
Ho percorso 1400km prevalentemente in città, in modalità drive ECO e il consumo totale indicato dal computer di bordo (vengono segnalati 3 valori: quello giornaliero, quello dall'ultimo rifornimento e quello totale - non l'ho mai azzerato), è da qualche giorno fisso su 6.2 lt/100km.i 30 km/l (o 3,3 e 3,2 litri ogni 100 kilometri, che dir si voglia) sono consumi irraggiungibili per ste elettriche (mild)
Anzi, aggiungo che non vedo le 48v, ma vedo la ruota di scorta, in acciaio da 15OT da noi non importano il diesel, se cercate in India troverete il 1.500 diesel, poi di più ninzo`.
fine OT
Anche io in gioventù avevo solo opel ma ormai sono parecchi anni che non la guido più. Sinceramente non so come siano oggi le varie Corsa, Astra, Mokka e via dicendo. Mi auguro che abbiano fatto un salto di qualità negli allestimenti e abbiano limato un po' i prezzi. La vecchia corsa era sempre un passo indietro rispetto, per esempio, alle fiesta.Dopo aver avuto solo Opel ho deciso di cambiare un po’ e tra le auto di segmento B quella che più mi piaceva sia da un punto di vista estetico che tecnologico era appunto la nuova I20.
Anche io in gioventù avevo solo opel ma ormai sono parecchi anni che non la guido più. Sinceramente non so come siano oggi le varie Corsa, Astra, Mokka e via dicendo. Mi auguro che abbiano fatto un salto di qualità negli allestimenti e abbiano limato un po' i prezzi. La vecchia corsa era sempre un passo indietro rispetto, per esempio, alle fiesta.
Penso però la che i20 abbia una linea più bella, più elegante. Non solo il modello appena uscito, ma anche quello precedente che mi piace ancora molto nonostante sia in circolazione da qualche anno.
Dentro ti assicuro è molto comoda. Purtroppo l'unica pecca è il motore perchè se vieni da un'auto con qualche cv in più resti deluso. Sottolineo, non penso sia una mancanza di Hyundai quanto un effetto collaterale delle varie limitazioni ecologiche per tutti i motori a benzina, in particolar modo su cilindrate così basse.
Altra novità - per me, non l'ho mai avuto su altre auto prima - l'high beam assist.
Sono gli abbaglianti che si azionano in automatico quando è buio e si spengono quando si incrocia un veicolo (o, suppongo, quando ci si avvicina a quello che ci precede), per poi riattivarsi da soli quando non si è di disturbo a altre automobili.
Premetto che non h testato la funzione, ciò che mi pascia perplesso è la modalità di disattivazione.
Pr attivarli, le luci vanno messe su AUTO e poi basta spingere in avanti la leva delle luci abbaglianti. Sul display si accende la spia delle luci e anche quella blu degli abbaglianti.
Per disattivarli... non basta andare su qualsiasi altra posizione che non sia AUTO, bisogna per forza mettere le luci in OFF.
Ok, forse non capiterà mai, ma perchè se voglio disattivare gli abbaglianti automatici devo spegnere tutte le luci???
Neanche agendo solo sulla leva, se la tiri indietro?Altra novità - per me, non l'ho mai avuto su altre auto prima - l'high beam assist.
Sono gli abbaglianti che si azionano in automatico quando è buio e si spengono quando si incrocia un veicolo (o, suppongo, quando ci si avvicina a quello che ci precede), per poi riattivarsi da soli quando non si è di disturbo a altre automobili.
Premetto che non h testato la funzione, ciò che mi pascia perplesso è la modalità di disattivazione.
Pr attivarli, le luci vanno messe su AUTO e poi basta spingere in avanti la leva delle luci abbaglianti. Sul display si accende la spia delle luci e anche quella blu degli abbaglianti.
Per disattivarli... non basta andare su qualsiasi altra posizione che non sia AUTO, bisogna per forza mettere le luci in OFF.
Ok, forse non capiterà mai, ma perchè se voglio disattivare gli abbaglianti automatici devo spegnere tutte le luci???
Se arrivi da un diesel 95cv, noteria che la i20 è 'ferma'. Mi riferisco alle ripartenze. A meno di utilizzare la modalità sport.Per le prestazioni non so...vengo da due Diesel di cui L ultima un 1.3 da 95 Cv che non mi dispiaceva come prestazioni.
Più che altro ho un po’ paura dei consumi perché con la mia attuale auto faccio tranquillamente i 20 km/l cosa che con L I20 a quanto ho capito me li sogno.
Ti confermo. I cerchi a libretto sono 15", 16" e 17".potresti ovviamente quando hai tempo confermarmi che a libretto si possono montare anche i cerchi da 17” oltre ai nostri da 16” di serie? P
No, neanche se la tiri indietro. Di fatto la tiri indietro comunque, perchè poi la puoi utilizzare per esempio per l'abbaglio rapido a intermittenza.Neanche agendo solo sulla leva, se la tiri indietro?
Ti credo! Io non ho potuto scegliere, c'era solo bianca con quell'allestimento e non potevo aspettare. Però la mia i20 -2015 era acquasparkling, insomma, carta da zucchero e nonostante all'acquisto fossi molto scettico (indovina, colore scelto dalla mia bella ) l'auto mi piaceva ogni giorno di più. Sembrava ancora più bella nelle giornate nuvolose!una nuova i20 uguale a Cowboy...salvo per il colore perchè ho scelto acqua turchese...su richiesta di mia moglie...ma devo dire che è davvero fighissima!
Eh... vuoi un po' troppo!salvo una particolarità nell'infotainment che avrei preferito, siamo molto molto soddisfatti! Speravo di poter configurare infatti i vari utenti per avere o meno alcune funzionalità attive a seconda di chi guida ma pazienza.