• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

Intanto ti ringrazio anche io, un altra cosina, se puoi: ci dovrebbe essere anche la voce Software prima di Firmware, puoi scriverci anche quella? Grazie
 
Scusate, ma non mi è chiaro, l'aggiornamento devo richiederlo io? O vengo contattato per farlo?
 
Buongiorno, io ho questo ma durante un viaggio dopo aver inserito la destinazione il navigatore mi ha scritto mappe obsolete aggiornare, domani ho appuntamento per aggiornare
Salve a tutti dovrei ritirare nei prossimi GG la versione HEV Excellence. Mi potete dire se quella di Django postata qui è l'ultima versione, almeno qui del forum? Così chiedo di consegnarmela già aggiornata.
Grazie
 
Salve a tutti dovrei ritirare nei prossimi GG la versione HEV Excellence. Mi potete dire se quella di Django postata qui è l'ultima versione, almeno qui del forum? Così chiedo di consegnarmela già aggiornata.
Grazie
Si
 
Buongiorno. Ieri alla mia tucson exellence mi è uscito il messaggio di "Mappa Obsoleta Fare aggiornamento". Ho chiamato in officina e mi hanno detto che con BlueLink si sarebbero aggiornate in automatico.
questa è la versione attuale
Vi sembra attuale ?
A voi risulta che si aggiorna in automatico con il servizio blueLink ?
Grazie a tutti
 

Allegati

  • IMG_20210813_164926.jpg
    IMG_20210813_164926.jpg
    130,9 KB · Visite: 53
Buongiorno. Ieri alla mia tucson exellence mi è uscito il messaggio di "Mappa Obsoleta Fare aggiornamento". Ho chiamato in officina e mi hanno detto che con BlueLink si sarebbero aggiornate in automatico.
questa è la versione attuale
Vi sembra attuale ?
A voi risulta che si aggiorna in automatico con il servizio blueLink ?
Grazie a tutti
questa non l'avevo ancora sentita...:eek:..comunque non mi risulta.
 
Il 12 agosto, sulla mia tucson, ma è il modello 2018, hanno aggiornato, durante il tagliando, il navi, sia le mappe che il firmware. A parte qualche cambiamento nei colori, nei vari menù è comparsa anche una icona "suoni della natura". Premendola riproduce una lista di vari suoni, tra cui le onde del mare, un temporale, un luogo affollato....prima non c'era. Poi, su informazioni di sistema, compare, tra le varie voci, la data di quando è stato aggiornato, 12/08/2021. Potresti controllare li.
 
Da esperienze personali con altre case ... verificate sempre che abbiano aggiornato FW/SW all'ultima release (fate una foto prima e dopo) perché spesso essendo per loro una "scocciatura" fanno finta di fare l'aggiornamento o lo fanno solo parziale ... fidarsi è bene, ma controllare è meglio.
My Two Cents.

Ciao Marcos.
 
Dovrebbe essere così, ma a quanto pare qualche officina ha portato come scusa il fatto che gli aggiornamenti FW vengono fatti solo se necessari e riportati dalla casa inserendo il VIM, tipo i richiami: io lo trovo assurdo e fuori da ogni logica del concetto di aggiornamento software, mi auguro fosse solo pigrizia dell'officina...
 
No, le mappe vanno aggiornate a mano, sono mi pare 1.2 GB e non le scarica via bluelink
 
Ciao a tutti. E' comparso anche a me il messaggio di aggiornamento delle mappe ( i codici sono uguali a quelli postati da tiz75). Non mi spiego perché esista il tasto aggiorna ma non sia consentito farlo... Solo in officina possono sbloccarlo?
 
Ciao a tutti. E' comparso anche a me il messaggio di aggiornamento delle mappe ( i codici sono uguali a quelli postati da tiz75). Non mi spiego perché esista il tasto aggiorna ma non sia consentito farlo... Solo in officina possono sbloccarlo?
Hai cambiato macchina o hai sempre la Tucson 2017 Sound Edition?
Io ho la antica Tucson 2015, con lo stesso tuo sistema operativo, e periodicamente appare quel messaggio, peraltro in modo assolutamente random, e senza alcuna corrispondenza con la reale disponibilità di un aggiornamento.
In ogni caso gli aggiornamenti di mappe, software e firmware del sistema di infotainment sono fattibili solo in officina*, e credo a buona ragione che questo valga anche per le nuovissime Tucson…
*In realtà non solo in officina, ma questa è un’altra storia.
 
Dovrebbe essere così, ma a quanto pare qualche officina ha portato come scusa il fatto che gli aggiornamenti FW vengono fatti solo se necessari e riportati dalla casa inserendo il VIM, tipo i richiami: io lo trovo assurdo e fuori da ogni logica del concetto di aggiornamento software, mi auguro fosse solo pigrizia dell'officina...
È previsto dal programma Map Care un aggiornamento all’anno “gratuito” (lo metto tra virgolette perché è gratuito a fronte si una spesa in officina si almeno 50€).
Se in occasione dì un tagliando fosse disponibile un aggiornamento del sistema dì infotainment l’officina è tenuta a farlo, su richiesta del proprietario della vettura.
I tempi per l’aggiornamento sono variabili a seconda del sistema operativo tra meno dì mezz’ora e un ora.
 
Ragazzi buongiorno, ma l'aggiornamento, si paga o rientra nella garanzia?
 
Ragazzi buongiorno, ma l'aggiornamento, si paga o rientra nella garanzia?
 
Indietro
Alto Basso