• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

A vedere l'interfaccia si, direi che è per indicare dove punta il nome che leggi... è un po "obbligato" con una vista 3d in quanto altrimenti non riusciresti a leggere il nome di mezze vie... potevano farlo meglio, questo è certo
 
Un'altra domanda ma il tasto parch nella schermata della mappa a che serve?
Serve (finalmente l'ho scoperto) a cercare un parcheggio nei dintorni della destinazione prescelta. Sempre ammesso che uno riesca a sceglierla, la destinazione! Per il momento gli unici modi sono quelli di inserire l'indirizzo completo (via civico città) o le coordinate geografiche . Molto pratico....
 
visto che le condizioni di garanzia "impongono" un tagliando all'anno, l'aggiornamento delle mappe è sostanzialmente davvero gratuito.
E se uno avesse sottoscritto ,con il concessionario, 5 tagliandi per un totale di € 1500?Avendo già pagato rientra nella casistica?
 
Serve (finalmente l'ho scoperto) a cercare un parcheggio nei dintorni della destinazione prescelta. Sempre ammesso che uno riesca a sceglierla, la destinazione! Per il momento gli unici modi sono quelli di inserire l'indirizzo completo (via civico città) o le coordinate geografiche . Molto pratico....
ciao sky..io sono ruiuscito ad ovviare al problema con configurazione indirizzo tramite comando vocale dandogli il "nome della citta' / centro"
 
ciao sky..io sono ruiuscito ad ovviare al problema con configurazione indirizzo tramite comando vocale dandogli il "nome della citta' / centro"
Vedo che siamo in molti ad avere problemi col nuovo sistema di ricerca destinazione. Purtroppo io ho la "vecchia" tucson che non ha il comando vocale. Ma di tante cose che si potevano migliorare nel multimedia, proprio quella che funzionava sono andati a complicare! E non si può nemmeno rimettere il firmware precedente, perché non leggerebbe le mappe nuove.
 
Vedo che siamo in molti ad avere problemi col nuovo sistema di ricerca destinazione. Purtroppo io ho la "vecchia" tucson che non ha il comando vocale. Ma di tante cose che si potevano migliorare nel multimedia, proprio quella che funzionava sono andati a complicare! E non si può nemmeno rimettere il firmware precedente, perché non leggerebbe le mappe nuove.
azz..mi spiace..speravo di esserti stato d aiuto..
p.s. io ad ogni modo se devo andare dove piu o meno conosco uso il navi integrato..diversamente google maps con cavetto e android auto tutta la vita..
 
Gli aggiornamenti non sono in tempo reale.
Come scritto molte volte, viene reso disponibile un aggiornamento all’anno (di solito tra marzo e maggio) da effettuare in officina, e la cartografia, fornita da una società esterna a Hyundai, normalmente è aggiornata al secondo o al terzo trimestre dell’anno precedente.
Beh però nel 2021 è abbastanza imbarazzante. Da anni Tesla ti consente di aggiornare la macchina da sola a patto che abbia un rete wifi nei paraggi. Faccio del resto lo stesso con TomTom GO sul telefono da… boh? Quasi dieci anni?
L'idea di portarla in officina per un update della cartografia è oggi per me sensato quanto l'invio di un fax.
 
Ho preso la macchina a fine giugno. L'altro giorno mi ha dato mappe obsolete, indicativamente il tagliando lo farò a febbraio marzo, per aggiornare devo pagare 50 euro? Bella stro...a per fortuna c'è android go
 
Ho preso la macchina a fine giugno. L'altro giorno mi ha dato mappe obsolete, indicativamente il tagliando lo farò a febbraio marzo, per aggiornare devo pagare 50 euro? Bella stro...a per fortuna c'è android go
perchè pagare se è una cosa che dovrebbe avere assistenza per gli anni della garanzia?
 
perchè pagare se è una cosa che dovrebbe avere assistenza per gli anni della garanzia?
Questo mi è sembrato di capire dai messaggi scritti, che è gratuito a fronte di una spesa X, altrimenti paghi. Facendo gli scongiuri del caso, ad ora non mi serve fare nulla, devo solo portarla per la campagna di richiamo chiave, ma non spenderei soldi, sinceramente ci provo a vedere se mi fanno aggiornamento, però se chiedono soldi stanno bene così... E ci fanno una bella figura di... Come hyundai in generale
 
Questo mi è sembrato di capire dai messaggi scritti, che è gratuito a fronte di una spesa X, altrimenti paghi. Facendo gli scongiuri del caso, ad ora non mi serve fare nulla, devo solo portarla per la campagna di richiamo chiave, ma non spenderei soldi, sinceramente ci provo a vedere se mi fanno aggiornamento, però se chiedono soldi stanno bene così... E ci fanno una bella figura di... Come hyundai in generale
Si, se uno ha bisogno di fare un viaggio a breve e quindi vuole partire con le mappe aggiornate non ha alternativa se non mettere mano al portafoglio, e questo è indubbiamente fastidioso. Per tuo buon governo, mi risulta che molti concessionari effettuino l'aggiornamento (magari in concomitanza con una campagna di richiamo) senza chiedere l'obolo. :)
 
Questo mi è sembrato di capire dai messaggi scritti, che è gratuito a fronte di una spesa X, altrimenti paghi. Facendo gli scongiuri del caso, ad ora non mi serve fare nulla, devo solo portarla per la campagna di richiamo chiave, ma non spenderei soldi, sinceramente ci provo a vedere se mi fanno aggiornamento, però se chiedono soldi stanno bene così... E ci fanno una bella figura di... Come hyundai in generale
a me hanno fatto aggiornamento e richiamo e mi hanno anche offerto il caffe durante l attesa..magari prova con un po di gentilezza a chiedere e vedi cosa ti rispondono..p.s. era la prima volta che entravo in officina da loro..
 
probabilmente mi sono perso qualcosa.... ma davvero i nuovi navigatori installati in auto, con aggiornamenti russi/cinesi o robe simili, utilizzati non per gioco (esempio destinazione Roma) ma per lavoro (esempio zona industriale belforte all'isauro...) sono sono più precisi di google map con android auto?
 
probabilmente mi sono perso qualcosa.... ma davvero i nuovi navigatori installati in auto, con aggiornamenti russi/cinesi o robe simili, utilizzati non per gioco (esempio destinazione Roma) ma per lavoro (esempio zona industriale belforte all'isauro...) sono sono più precisi di google map con android auto?
il navigatore a me ha funzoonato benissimo, però sostiene che necessita di aggiornamento.
 
probabilmente mi sono perso qualcosa.... ma davvero i nuovi navigatori installati in auto, con aggiornamenti russi/cinesi o robe simili, utilizzati non per gioco (esempio destinazione Roma) ma per lavoro (esempio zona industriale belforte all'isauro...) sono sono più precisi di google map con android auto?
Mettila così: abbiamo i navigatori integrati, e sarebbe carino che funzionassero bene e venissero aggiornati con una certa frequenza.
In questo senso capisco la smania degli aggiornamenti…
Altrimenti è meglio risparmiare (anche se spesso non è possibile, visto che si tratta dì un elemento integrato in un pacchetto) e accontentarsi dì un apparato con il supporto per AA e ACP.
 
Ma Hyundai in fatto di aggiornamento mappe com'è messa? Si riesce a farlo in "autonomia" (come con la mia Mini) oppure è più chiusa da questo lato?
Mappe non reperibili in rete, codici d'attivazione non generabili, ecc...

Giusto per info, l'ho ordinata senza navigatore, Waze basta e avanza ed è gratis :p
 
Ma Hyundai in fatto di aggiornamento mappe com'è messa? Si riesce a farlo in "autonomia" (come con la mia Mini) oppure è più chiusa da questo lato?
Mappe non reperibili in rete, codici d'attivazione non generabili, ecc...
Coraggio, sono solo sei paginette: le leggi e capirai, spero.
Giusto per info, l'ho ordinata senza navigatore, Waze basta e avanza ed è gratis :p
Ottima e razionale scelta. ;)
 
Mettila così: abbiamo i navigatori integrati, e sarebbe carino che funzionassero bene e venissero aggiornati con una certa frequenza.
In questo senso capisco la smania degli aggiornamenti…
Altrimenti è meglio risparmiare (anche se spesso non è possibile, visto che si tratta dì un elemento integrato in un pacchetto) e accontentarsi dì un apparato con il supporto per AA e ACP.
Premetto che non mi sono mai perso anche senza navigatore, e lo utilizzo veramente solo quando devo andare in un posto dove non sono mai stato. Ma poichè c'è, e credo di averlo pagato abbastanza, gradirei funzionasse in maniera decente. Per decente intendo non tanto che mi eviti di infilarmi in strade dove la macchina non ci passa, o che mi faccia fare il giro dell'isolato per portarmi nella strada parallela a dove sono, o che mi indichi scorciatoie inesistenti, perchè tanto, chi più chi meno, tutti i navigatori lo fanno, o l'aggiornamento mappe, che una volta o due l'anno va pure bene, ma che fosse almeno semplice ed intuitivo da usare. Non capisco ad esempio che utilità possa avere, dopo aver inserito un indirizzo preciso, nel formato come ora chiede, via-civico-città, l'elenco di destinazioni sotto a quella cercata, che non c'entrano assolutamente nulla con la precedente, in quanto, oltre a nomi di strade, escono nomi di attività commerciali varie, associazioni, ospedali, centri commerciali etc etc.... Poi uno dice, beh, è così, che ci vuoi fare? No, prima funzionava in maniera semplice: digitare dove si vuole andare e tasto cerca. Due soli possibili output: Destinazione non trovata o avvia percorso.....era tanto strano?
 
Coraggio, sono solo sei paginette: le leggi e capirai, speroo.
Hai ragione, mappe integrate nel FW di sistema....che inc*lata. :(
Per me con Google e Apple connessi non hanno più senso di esistere....oltre a costare tempo e denaro...
 
Indietro
Alto Basso