Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra l'icona di SoundHound, è un servizio che riconosce i brani sentiti e dice il titolo. Perlomeno è così che funziona l'app su iOS e Android.Sapete a cosa serve questa nuova icona che ho evidenziato in foto apparsa nella schermata autoradio dopo l'aggiornamento?
I brani li riconosceva anche prima, quando ci premi sopra inizia a girare ma non succede niente. Mha!Sembra l'icona di SoundHound, è un servizio che riconosce i brani sentiti e dice il titolo. Perlomeno è così che funziona l'app su iOS e Android.
Un saluto
Hai proprio ragione, ho provato oggi e funziona, forse ieri ero in una zona senza campoSembra l'icona di SoundHound, è un servizio che riconosce i brani sentiti e dice il titolo. Perlomeno è così che funziona l'app su iOS e Android.
Un saluto
WOW, finalmente non mi dice di verificare il senso di marcia...Mah, domani verificherò se hanno corretto un senso di marcia esistente da decenni...
Ma immagino valga solo per quando sei in FM, in teoria in DAB l’autore è il titolo li da la radio… no?Hai proprio ragione, ho provato oggi e funziona, forse ieri ero in una zona senza campo
Invece funziona con entrambi, se hai attivo split screen in dab vedi info dab e info soundhound, inoltre in impostazione radio esiste anche la cronologia di soundhoundMa immagino valga solo per quando sei in FM, in teoria in DAB l’autore è il titolo li da la radio… no?
Ah grazie! Questa cosa potrebbe essere interessante. Ammetto di non aver avuto tempo oggi di smanettare e anche Hyundai non aiuta. Sul sito non approfondiscono mai le cose aggiunte con gli aggiornamenti…che è anche un peccato.Invece funziona con entrambi, se hai attivo split screen in dab vedi info dab e info soundhound, inoltre in impostazione radio esiste anche la cronologia di soundhound
Cliccando l'icona il riconoscimento del brano è molto più preciso, le informazioni dei brani in DAB spesso non sono allineate perfettamente con le trasmissioni e addirittura invece del nome dei brani ci sono delle informazioni di attualitàMa immagino valga solo per quando sei in FM, in teoria in DAB l’autore è il titolo li da la radio… no?
Sono curioso di sapere se altri si ritrovano in questa affermazione, sarebbe veramente una ottima cosa.la cosa più interessante di questo aggiornamento è la maggiore velocità e fluidità del sistema.
Ciao! Scusate, in questo periodo sono stato molto assente per impegni vari, non ho ancora neanche aggiornato , appena possibile do qualche indicazione in più.Chiedo a chi ha moooolta più esperienza di me, @ingmauro, ma esiste un elenco preciso delle novità introdotte dagli aggiornamenti al software? Perchè Hyundai è sempre vaghissima, a dir poco, su cosa aggiungono e magari ci sono novità interessanti che si perdono...
L'ho cliccato, ma non compare nulla di nulla..Ciao! Scusate, in questo periodo sono stato molto assente per impegni vari, non ho ancora neanche aggiornato , appena possibile do qualche indicazione in più.
Per quanto riguarda Soundhound (ripeto sempre senza avere ancora aggiornato): sicuramente darà indicazioni più precise del DAB, inoltre (la butto lì) da qualche parte potrebbe esserci un menu per inserire i dati del proprio account (se si è registrati)? la mia è solo un ipotesi, ma premendo il pulsante potrebbe essere che oltre a visualizzare i dati del brano, lo salva anche in una playlist per poterlo reperire in seguito. Shazam funziona allo stesso modo, avviando il riconoscimento del brano dal telefono, poi lo salva in una playlist di Spotify o Apple Music.
Se così sarebbe una figata, equivale in pratica al tasto REC dei mangiacassette di una volta con cui ci facevamo le compilation
In impostazione quando ascolti la radio c'è la cronologia di SoundhoundCiao! Scusate, in questo periodo sono stato molto assente per impegni vari, non ho ancora neanche aggiornato , appena possibile do qualche indicazione in più.
Per quanto riguarda Soundhound (ripeto sempre senza avere ancora aggiornato): sicuramente darà indicazioni più precise del DAB, inoltre (la butto lì) da qualche parte potrebbe esserci un menu per inserire i dati del proprio account (se si è registrati)? la mia è solo un ipotesi, ma premendo il pulsante potrebbe essere che oltre a visualizzare i dati del brano, lo salva anche in una playlist per poterlo reperire in seguito. Shazam funziona allo stesso modo, avviando il riconoscimento del brano dal telefono, poi lo salva in una playlist di Spotify o Apple Music.
Se così sarebbe una figata, equivale in pratica al tasto REC dei mangiacassette di una volta con cui ci facevamo le compilation