• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

Questa mattina ho installato l'aggiornamento sulla full hybrid, generalmente i miei percorsi sono cittadini e pianeggianti, e la carica della batteria balla sempre intorno a 1/2. Oggi pomeriggio soliti percorsi la batteria si portava a sfiorare i 3/4. Mi chiedo se l'aggiornamento possa aver migliorato la gestione della rigenerazione...
Sinceramente mi sembra alquanto improbabile che aggiornamenti "pubblici" di questo tipo possano permettere di modificare il comportamento di un auto. Questo si potrebbe ottenere soltanto con un aggiornamento della centralina che per ovvi motivi può essere fatto soltanto presso una officina autorizzata. Gli aggiornamenti che installiamo liberamente con le nostre chiavette usb sono soltanto upgrade del sistema infotainment e mappe. E mi pare anche corretto e "salutare" così.

Buongiorno,
Mi inserisco nell’argomento in quanto la settimana scorsa ho fatto l’aggiornamento e oggi ho notato una cosa strana. In particolare sulla Tucson è presente il riconoscimento dei segnali stradali e fino a prima dell’aggiornamento funzionava in modo preciso iL riconoscimento dei segnali di limite dì velocità. Oggi su una strada con limite 70 malgrado i segnali fossero ben visibili mi segnalava sempre limite 90 poi passando vicino ad un autovelox si è portato a 70 e malgrado il limite fosse sempre i 70 dopo pochi metri è tornato a 90. Sembra quasi che segua il navigatore e non i segnali stradali. È capitato a qualcuno?

Buongiorno,
dopo aver aggiornato, ho avuto modo di constatare che é variato l'aspetto relativo alle previsioni meteo, dalle due pagine (suddivisione della settimana) si è passati a tre con la prima scheda titolata "OGGI" e suddivisa in tra part: "adesso" "tre ore" e "sei ore".
AP

Beccato in autostrada un Tutor e secondo me la nuova segnalazione della velocità all'interno di due tutor non è poi cosi male

Allegati

• 20230621_061019.jpg
    20230621_061019.jpg
    92,5 KB · Visite: 98
interessante..

Buongiorno, dopo l’aggiornamento a me non riconosce piu la ricerca vocale degli indirizzi. Continua a dirmi “non ho capito”
Se però pronuncio un comando (tipo “apri tutti i finestrini“) lo esegue

Buongiorno, dopo l’aggiornamento a me non riconosce piu la ricerca vocale degli indirizzi. Continua a dirmi “non ho capito”
Anche io ho lo stesso problema . Non capisce più gli indirizzi da raggiungere con il navigatore

Io non uso quasi mai il navigatore, ma oggi, per caso, ho fatto una prova e non mi ha riconosciuto un indirizzo... La particolarità è che NON ho ancora fatto l'ultimo aggiornamento

Io non uso quasi mai il navigatore, ma oggi, per caso, ho fatto una prova e non mi ha riconosciuto un indirizzo... La particolarità è che NON ho ancora fatto l'ultimo aggiornamento
A questo punto non ho idea se il riconoscimento degli indirizzi sia una funzione interna o esterna (ovvero collegata alla disponibilità del server tramite connessione). C'è qualcuno che ne sa qualcosa?
Per me che sono in giro per lavoro é una questione di necessità e sicurezza. Lunedii contatterò l'assistenza

Buongiorno, ieri anche a me è capitato: Almeno 5 tentativi senza nessun riconoscimento vocale degli indirizzi.
Ultimo aggiornamento eseguito
AP

Ho contattato il concessionario che tra una decina di giorni effettuerà un aggiornamento. " completo " sulla mia Fullhybrid. Sullo schermo era comparso solo l"avviso di aggiornamento mappe. Vedremo
Salve. Ho una Tucson Full Hybrid Exellence 1.6 HEV 230CV AT 2WD del 2021, e in occasione del II Tagliando mi hanno aggiornato l'infotainment, ed ora Maps di Android auto si vede a tutto schermo.
Buona serata a tutti

Allegati

• IMG_20230625_133301.jpg
    IMG_20230625_133301.jpg
    127,1 KB · Visite: 41
  • IMG_20230625_133328.jpg
    IMG_20230625_133328.jpg
    131 KB · Visite: 43
Salve. Ho una Tucson Full Hybrid Exellence 1.6 HEV 230CV AT 2WD del 2021, e in occasione del II Tagliando mi hanno aggiornato l'infotainment, ed ora Maps di Android auto si vede a tutto schermo.
Buona serata a tutti
Ciao, il messaggio solo per segnalarti, come lèggerai nei post sopra, che poi è uscito un ulteriore aggiornamento nei giorni scorsi.

Ho fatto il programmatore per 35 anni. Non capisco, se è vero che adesso dopo l'ultimo aggiornamento non riconosce più i comandi vocali per gli indirizzi, che cosa combinano i programmatori Hyundai. Ma se c'è adesso questa disfunzione possibile che prima del rilascio nessuno se ne sia accorto ? Io di fronte a queste cose rimango basito. Spero che sia solo un falso allarme anche se io uso ancora il mio vecchio Tom Tom portatile aggiornabile gratis a vita che funziona che è una meraviglia. Il navigatore dell'auto lo uso solo quando devo prendere l'autostrada in abbinamento col cruise control adattativo e in quel caso devo dire che funziona bene. Alla prima occasione proverò anch'io il comando vocale e vedrò cosa succederà.

Buongiorno, ieri anche a me è capitato: Almeno 5 tentativi senza nessun riconoscimento vocale degli indirizzi.
Ultimo aggiornamento eseguito
AP
Provato questo pomeriggio dopo ultimo aggiornamento, nessun problema

Idem, NON ho fatto l'ultimo aggiornamento di giugno ma da alcuni giorni non "capisce" gli indirizzi che chiedo di impostare. Se però chiedo di raggiungere uno degli indirizzi memorizzati tra i preferiti (ad esempio "casa") non ci sono problemi.

Buongiorno, stamane il sistema sembra aver ripreso a funzionare correttamente,il che mi fa pensare che il riconoscimento degli indirizzi sia gestito mediante connessione ad un server.
Qualcuno mi conferma che rifunzioni?

Si oggi ha funzionato di nuovo bene anche a me.
Falso allarme direi

Sarà una coincidenza ma da quando ho aggiornato all’ultima versione quasi tutte le persone a cui telefono mi dicono di sentire molto male la mia voce . Troppo bassa o molto disturbata . Fino ad oggi mai avuto problemi . Sta succedendo solo a me ?

Sarà una coincidenza ma da quando ho aggiornato all’ultima versione quasi tutte le persone a cui telefono mi dicono di sentire molto male la mia voce . Troppo bassa o molto disturbata . Fino ad oggi mai avuto problemi . Sta succedendo solo a me ?
Si, anche su altri gruppi/forum molti rilevano un pessimo funzionamento delle chiamate dopo l'ultimo aggiornamento.

Indietro
Alto Basso