• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

Se può servire, nemmeno io ho problemi con le telefonate o con la lettura dei cartelli dopo l'ultimo aggiornamento.

Prova a rifare l'aggiornamento ripartendo da zero, cioè
- formattazione chiavetta
- download aggiornamento su chiavetta USB
- trasferimento dell'aggiornamento nel tuo sistema multimediale
Ma se è gia aggiornato, te lo fa fare????, leggendo lo stesso codice di aggiornamento.

Scusami io ho caricato tutto sulla chiavetta, ora la inserisco e faccio aggiornamento? Motore acceso e basta?

Ma se è gia aggiornato, te lo fa fare????, leggendo lo stesso codice di aggiornamento.
Si te lo fa fare. La prima volta l’ho fatto per due volte di fila :rolleyes: perché ho premuto ancora aggiorna per sbaglio (e poi ho pure confermato)…

Ieri mi è arrivata la prima notifica via mail da Hyundai che c'è un nuovo aggiornamento (forse qualcuno l'ha già ricevuta).
Nella mail ci sono anche le note di rilascio (chiamato 23.1), che riguardano la pianificazione itinerario EV e le stazioni di servizio visitate frequentemente.
Nel sito è datato 14-6-23, ma è sicuramente più recente, perchè l'ultimo prima di questo lo avevo scaricato ed installato (il 23/6), e ora me lo ha fatto riscaricare (uso sempre la stessa chiavetta, se è già presente l'ultimo aggiornamento la app ti avvisa).
Speriamo abbiano corretto i bug segnalati sull'audio delle chiamate.;)

Questa é la email che a me é arrivata ieri:

Gentile Cliente,

è disponibile un nuovo software di infotainment e mappe per il tuo veicolo.
Ti preghiamo di aggiornare il software, così da poter utilizzare le mappe più recenti e le funzioni aggiornate del tuo sistema di infotainment.

Puoi comodamente aggiornare il software sul
Portale Hyundai per l’aggiornamento della navigazione
utilizzando una chiavetta USB. In alternativa, per effettuare l’aggiornamento, puoi rivolgerti ai concessionari ufficiali Hyundai.

Al link riportato di seguito troverai informazioni utili per l’aggiornamento del software.

Note di rilascio per l'aggiornamento regolare 23.1

Cordiali Saluti,
Il tuo team Hyundai

È arrivata anche a me, ma il link riposta come data il 14 giugno, giorno del rilascio dell’ultima versione che ho installato ma che mi da problemi con le chiamate

Io attenderò qualche giorno, non si sa mai dovesse uscire qualche hotfix non documentato sul sito come è accaduto in passato. Così scarico direttamente l'ultima una volta sola e via!
Mi cito perché come Otelma ho previsto tutto.

Ringrazio i beta tester del precedente recente update e procedo a scaricare questo weekend, grazie a tutti! :p

Qualcuno ha riscontrato dopo l'aggiornamento di giugno problemi con le chiamate? Ho un samsung a52 e chi mi ascolta sente male, a tratti e disturbato

Qualcuno ha riscontrato dopo l'aggiornamento di giugno problemi con le chiamate? Ho un samsung a52 e chi mi ascolta sente male, a tratti e disturbato
Scusa, ma non stai seguendo la discussione? Prima di postare non hai dato un occhiata? Ne stiamo parlando da un bel pezzo... ;)

Scusate ragazzi per fare chiarezza, mi confermate che l’ultimo aggiornamento va a “sostituire” quello rilasciato in data 14/06?
Sul portale Hyundai update da mobile non ho riscontrato la presenza di un file post 14/06 ma non ho ancora effettuato l’accesso tramite programma di aggiornamento

Buongiorno a tutti, qualcuno ha notato se dopo l'aggiornamento funziona android auto wireless e/o se funziona android auto a tutto schermo?
Grazie sempre.

Buongiorno a tutti, qualcuno ha notato se dopo l'aggiornamento funziona android auto wireless e/o se funziona android auto a tutto schermo?
Grazie sempre.
Android Auto a tutto schermo è disponibile da un anno tramite settaggi e versioni software corrette su infotainment e smartphone.

Android Auto Wireless verrà abilitato nell'update di novembre/dicembre 2023 su modelli selezionati, probabilmente da un certo model year in poi.

Grazie mille per il rapido riscontro.....ma io per android auto full screen sto impazzendo....potresti darmi il link dove reperire i settaggi? Grazie sempre

Saluti a tutti, forse, ma probabilmente, ho trovato la soluzione per risolvere il problema di audio via bluethoot durante le telefonate.
Anch'io dopo l'ultimo aggiornamento ho riscontrato che durante una telefonata dall'altra parte mi sentivano in modo spezzettato e con voce metallica. Oggi durante una telefonata con un amico ho fatto diverse prove e sembra che ho risolto.
Infatti sono stato al telefono per quasi un'ora e dall'altra parte mi sentivano bene.
Ho fatto 2 operazioni:
1) durante la chiamata ho azzerato sullo smartphone il volume audio bluethoot tramite i comandi fisici del telefono. Attenzione da fare solo unicamente durante la chiamata non off-line
2) ho alzato al livello 4 il microfono dell'auto. Sempre da fare durante la chiamata.
Provate anche voi e spero di essere stato d'aiuto.

Confermo quanto detto da Rocky, ho provato la procedura Dest rotta ed effettivamente dall’altra parte sentono bene ora.
Per quanto riguarda l’aggiornamento l’ultimo rilascio è quello del 14/06 quindi nessun aggiornamento disponibile

Saluti a tutti, forse, ma probabilmente, ho trovato la soluzione per risolvere il problema di audio via bluethoot durante le telefonate.
Anch'io dopo l'ultimo aggiornamento ho riscontrato che durante una telefonata dall'altra parte mi sentivano in modo spezzettato e con voce metallica. Oggi durante una telefonata con un amico ho fatto diverse prove e sembra che ho risolto.
Infatti sono stato al telefono per quasi un'ora e dall'altra parte mi sentivano bene.
Ho fatto 2 operazioni:
1) durante la chiamata ho azzerato sullo smartphone il volume audio bluethoot tramite i comandi fisici del telefono. Attenzione da fare solo unicamente durante la chiamata non off-line
2) ho alzato al livello 4 il microfono dell'auto. Sempre da fare durante la chiamata.
Provate anche voi e spero di essere stato d'aiuto.
Ma questo discorso ha poco senso , per far funzionare il telefono devo fare un “accrocchio” ? Le telefonate si devono sentire bene , senza nessuno stratagemma.
Devono trovare il modo di risolvere il problema con un prossimo aggiornamento

Ma questo discorso ha poco senso , per far funzionare il telefono devo fare un “accrocchio” ? Le telefonate si devono sentire bene , senza nessuno stratagemma.
Devono trovare il modo di risolvere il problema con un prossimo aggiornamento
E da me cosa vuoi ? Io ho dato una soluzione per risolvere un inconveniente .......... se non ti sta bene non farlo !!!! Se sei capace a farti ascoltare dii alla Hyundai di risolvere il problema velocemente!!!!

Siamo sempre lì. Ad ogni aggiornamento sembra che risolvano alcune cose e ne sballino altre. Su questa cosa da una casa come la Hyundai che è un colosso mondiale resto sempre perplesso. Come sono sempre perplesso sull'azzeramento km dopo rifornimento che pur essendo ben presente nel software ancora inspiegabilmente non funziona, cosa per me inammissibile. Ho fatto il programmatore di computer per quasi 40 anni e so cosa vuol dire. Nella mia azienda mi avrebbero licenziato da tempo per manifesta incapacità.

Indietro
Alto Basso