Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se è gia aggiornato, te lo fa fare????, leggendo lo stesso codice di aggiornamento.Prova a rifare l'aggiornamento ripartendo da zero, cioè
- formattazione chiavetta
- download aggiornamento su chiavetta USB
- trasferimento dell'aggiornamento nel tuo sistema multimediale
Si te lo fa fare. La prima volta l’ho fatto per due volte di fila perché ho premuto ancora aggiorna per sbaglio (e poi ho pure confermato)…Ma se è gia aggiornato, te lo fa fare????, leggendo lo stesso codice di aggiornamento.
esattoScusami io ho caricato tutto sulla chiavetta, ora la inserisco e faccio aggiornamento? Motore acceso e basta?
Mi cito perché come Otelma ho previsto tutto.Io attenderò qualche giorno, non si sa mai dovesse uscire qualche hotfix non documentato sul sito come è accaduto in passato. Così scarico direttamente l'ultima una volta sola e via!
Scusa, ma non stai seguendo la discussione? Prima di postare non hai dato un occhiata? Ne stiamo parlando da un bel pezzo...Qualcuno ha riscontrato dopo l'aggiornamento di giugno problemi con le chiamate? Ho un samsung a52 e chi mi ascolta sente male, a tratti e disturbato
Android Auto a tutto schermo è disponibile da un anno tramite settaggi e versioni software corrette su infotainment e smartphone.Buongiorno a tutti, qualcuno ha notato se dopo l'aggiornamento funziona android auto wireless e/o se funziona android auto a tutto schermo?
Grazie sempre.
Ma questo discorso ha poco senso , per far funzionare il telefono devo fare un “accrocchio” ? Le telefonate si devono sentire bene , senza nessuno stratagemma.Saluti a tutti, forse, ma probabilmente, ho trovato la soluzione per risolvere il problema di audio via bluethoot durante le telefonate.
Anch'io dopo l'ultimo aggiornamento ho riscontrato che durante una telefonata dall'altra parte mi sentivano in modo spezzettato e con voce metallica. Oggi durante una telefonata con un amico ho fatto diverse prove e sembra che ho risolto.
Infatti sono stato al telefono per quasi un'ora e dall'altra parte mi sentivano bene.
Ho fatto 2 operazioni:
1) durante la chiamata ho azzerato sullo smartphone il volume audio bluethoot tramite i comandi fisici del telefono. Attenzione da fare solo unicamente durante la chiamata non off-line
2) ho alzato al livello 4 il microfono dell'auto. Sempre da fare durante la chiamata.
Provate anche voi e spero di essere stato d'aiuto.
E da me cosa vuoi ? Io ho dato una soluzione per risolvere un inconveniente .......... se non ti sta bene non farlo !!!! Se sei capace a farti ascoltare dii alla Hyundai di risolvere il problema velocemente!!!!Ma questo discorso ha poco senso , per far funzionare il telefono devo fare un “accrocchio” ? Le telefonate si devono sentire bene , senza nessuno stratagemma.
Devono trovare il modo di risolvere il problema con un prossimo aggiornamento