• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

Mi confermate che nel Navigation Updater, per aggiornamento nuova TUCSON anno 2021 diesel, devo scegliere TUCSON 2020 e
non le altre versioni
TL o altre??
Grazie

Ciao, una domanda perchè leggendo i vari post non ho capito:
Dunque, il 14/06 esce un aggiornamento che porta quel problema delle chiamate, il 23/06 esce un altro aggiornamento: l'aggiornamento del 23/06 risolve il problema introdotto con quello del 14 o no?

Io ho appena scaricato tutto ed effettivamente nel ver mi trovo la data del 23/06.
+|23Q1|NX4e_H.EUR.S5W_L.001.001.230601|HM|Tucson_Hybrid_EU|1501|1

Ciao,
D.

Ciao, una domanda perchè leggendo i vari post non ho capito:
Dunque, il 14/06 esce un aggiornamento che porta quel problema delle chiamate, il 23/06 esce un altro aggiornamento: l'aggiornamento del 23/06 risolve il problema introdotto con quello del 14 o no?

Io ho appena scaricato tutto ed effettivamente nel ver mi trovo la data del 23/06.
+|23Q1|NX4e_H.EUR.S5W_L.001.001.230601|HM|Tucson_Hybrid_EU|1501|1

Ciao,
D.
Mi sa che il 23 sta per l’anno. L’aggiornamento credo sia stato registrato “‘1 giugno e poi disponibile da un pochino dopo.
Non penso che a oggi ci siano sovra-aggiornamenti.

Saluti a tutti, forse, ma probabilmente, ho trovato la soluzione per risolvere il problema di audio via bluethoot durante le telefonate.
Anch'io dopo l'ultimo aggiornamento ho riscontrato che durante una telefonata dall'altra parte mi sentivano in modo spezzettato e con voce metallica. Oggi durante una telefonata con un amico ho fatto diverse prove e sembra che ho risolto.
Infatti sono stato al telefono per quasi un'ora e dall'altra parte mi sentivano bene.
Ho fatto 2 operazioni:
1) durante la chiamata ho azzerato sullo smartphone il volume audio bluethoot tramite i comandi fisici del telefono. Attenzione da fare solo unicamente durante la chiamata non off-line
2) ho alzato al livello 4 il microfono dell'auto. Sempre da fare durante la chiamata.
Provate anche voi e spero di essere stato d'aiuto.
Ho provato anch'io e sembra funzionare. La prossima settimana lo testo bene durante il lavoro. Intanto grazie

salve tengo a precisare che non ho mai aggiornato LA POSSIEDO DA 18 MESI Tucson X-tech 48 V oggi avevo deciso di provarci
ho scaricato il programmino di istallazione fatto tutti i passaggi al momento di mettere il modello e il codice non me lo trova
quanche anima pia mi puo illuminare
MODELLO NX4N20S.DVAMN.F1EU
SOFTWARE NX4.EUR.D2V.001.002.210603
FIRMWARE NX4.EUR.V157.201126

salve tengo a precisare che non ho mai aggiornato LA POSSIEDO DA 18 MESI Tucson X-tech 48 V oggi avevo deciso di provarci
ho scaricato il programmino di istallazione fatto tutti i passaggi al momento di mettere il modello e il codice non me lo trova
Il D2V dovrebbe essere senza navigatore, ad oggi solo l'officina può aggiornarlo.

Chiedi al prossimo tagliando anche perché hai la macchina ferma a giugno 2021, l'ultimo per te è di aprile 2023

Non ho una Tucson, ma forse, basta selezionare Tucson ===> Tucson 2020 ~

1688898510832.png

Scusami io ho caricato tutto sulla chiavetta, ora la inserisco e faccio aggiornamento? Motore acceso e basta?
Ma perchè a motore acceso?? Gli ultimi aggiornamenti permettono (e lo chiedono anche) di farlo anche a motore spento. Sono già due volte che lo programmo per farlo a motore spento ed una volta avviato, spengo tutto e me ne vado. Mai nessun problema

Ma perchè a motore acceso?? Gli ultimi aggiornamenti permettono (e lo chiedono anche) di farlo anche a motore spento. Sono già due volte che lo programmo per farlo a motore spento ed una volta avviato, spengo tutto e me ne vado. Mai nessun problema
Confermo

Oggi ho fatto per la prima volta dopo l’ultimo aggiornamento un percorso autostradale, confermo l’aggiunta della velocità media sui tratti con tutor ma purtroppo anche il bug per cui a seguire, uscendo dall’autostrada, non vengono più rilevati i cartelli. Ho risolto andando in setup e disattivando e riattivando l’assistente limiti di velocità. Da capire se è una risoluzione “definitiva” (la prossima volta che farò l’autostrada vedremo) o solo un workaround da fare ogni volta in attesa di un nuovo aggiornamento.

Oggi ho fatto per la prima volta dopo l’ultimo aggiornamento un percorso autostradale, confermo l’aggiunta della velocità media sui tratti con tutor ma purtroppo anche il bug per cui a seguire, uscendo dall’autostrada, non vengono più rilevati i cartelli. Ho risolto andando in setup e disattivando e riattivando l’assistente limiti di velocità. Da capire se è una risoluzione “definitiva” (la prossima volta che farò l’autostrada vedremo) o solo un workaround da fare ogni volta in attesa di un nuovo aggiornamento.
Vedi il mio messaggio n.1453 idem su strada statale quando incontra un tutor.
Ho spento l'auto ed è tornato a leggere I segnali.purtroppo credo che occorre qualche correzione del software.

Mi confermate che nel Navigation Updater, per aggiornamento nuova TUCSON anno 2021 diesel, devo scegliere TUCSON 2020 e
non le altre versioni
TL o altre??
Grazie
Scegli Tucson 2020 e vai tranquillo. anche io con la mild benzina anno 2021 ho sempre scelto quello per fare gli aggiornamenti (e ormai ne ho fatti diversi) ;)

Come possiamo fare per segnalare il problema alla hiunday, c'è un indirizzo email particolare?

Come possiamo fare per segnalare il problema alla hiunday, c'è un indirizzo email particolare?
prova come descritto al messaggio 1.256 di questa discussione

Vedi il mio messaggio n.1453 idem su strada statale quando incontra un tutor.
Ho spento l'auto ed è tornato a leggere I segnali.purtroppo credo che occorre qualche correzione del software.
Esatto, spegnendo l’auto poi si è ripreso (questo l’ho visto all’andata) mentre al ritorno come dicevo sono andato nelle impostazioni, ho “spento e riacceso” l’assistente dei limiti di velocità ed ha ripreso a funzionare. Mi resta da verificare se magari questo “reset” delle impostazioni abbia risolto del tutto il problema, la prossima volta che farò un tratto con il tutor.
Viceversa andrà fatto ogni volta nel mentre che uscirà un aggiornamento.

Esatto, spegnendo l’auto poi si è ripreso (questo l’ho visto all’andata) mentre al ritorno come dicevo sono andato nelle impostazioni, ho “spento e riacceso” l’assistente dei limiti di velocità ed ha ripreso a funzionare. Mi resta da verificare se magari questo “reset” delle impostazioni abbia risolto del tutto il problema, la prossima volta che farò un tratto con il tutor.
Viceversa andrà fatto ogni volta nel mentre che uscirà un aggiornamento.
Occorrerà segnalarlo affinché provvedano alla correzione??

Buongiorno a tutti, io dopo l'aggiornamento ho notato un peggioramento del sistema audio. Le impostazioni krell sono scomparse. Sul display compare solo il logo. Non potendo impostare Live, etc, il tutto è peggiorato. Voi come avete impostato alti, bassi e medi? Dubito che ora funzioni il subwoofer....mannaggia.

Buongiorno a tutti, io dopo l'aggiornamento ho notato un peggioramento del sistema audio. Le impostazioni krell sono scomparse. Sul display compare solo il logo. Non potendo impostare Live, etc, il tutto è peggiorato. Voi come avete impostato alti, bassi e medi? Dubito che ora funzioni il subwoofer....mannaggia.
Sembra che con questo aggiornamento abbiano creato diversi problemi.
Mancata lettura segnali dopo passaggio tratto stradale con tutor;
Problema audio durante telefonate;
Radio che random smette di sentirsi;
Speriamo risolvano presto.
Comunque al prossimo aggiornamento aspetto a farlo.

Indietro
Alto Basso