Ho atteso un pò di tempo prima di postare le mie impressioni; leggendo i principali problemi che sembrano essere capitati, mi sembra di aver capito che primeggiano la scarsa qualità delle telefonate via bluetooth e la perdita dei segnali stradali su display pricipale o multimediale. Per quanto mi riguarda, la prima cosa (e più immediata) che ho testato sono state le telefonate: per un paio di giorni ho chiamato e mi sono fatto chiamare da più persone e sinceramente non ho notato niente di particolare, stessa qualità di chiamate e dopo aver girovagato per più giorni e settimane per statali ed autostrade, non ho "subito" nessuna perdita di segnaletica, nessuna perdita fra i tutor, uscendo dall'autostrada fra due tutor o in altri casi sperimentati. Fortunato? Non lo so, ho fatto l'aggiornamento di giugno, e da quanto sembra dalle vostre testimonianze, sembra (forse) esserne uscito un altro, forse per correggere bugs? Non lo so ma, non avendo problemi, per ora non sento la necessità di preciparmi a rifarne un altro; aspetterò con calma il prossimo