Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ci ho fatto caso (ma il display è in generale veramente nitido e con un’ottima risoluzione. Qualcuno sa chi lo produce?). E no, non esiste un luogo, almeno che io sappia, dove c’è la lista dei cambiamenti. Divento matto per questa cosa. Che poi, solitamente è interesse delle aziende far sapere “tutti” i miglioramenti apportati con gli aggiornamenti…ma evidentemente dalle parti di Seoul non interessa…Sarò pazzo o? ma dopo l'aggiornamento è cambiata la luminosità e la visione del display del cruscotto, sembra molto piu nitida ora. C'è qualche log ?
.....E no, non esiste un luogo, almeno che io sappia, dove c’è la lista dei cambiamenti. Divento matto per questa cosa. Che poi, solitamente è interesse delle aziende far sapere “tutti” i miglioramenti apportati con gli aggiornamenti…ma evidentemente dalle parti di Seoul non interessa…
Già letto li, non dice nulla di nulla. Trovo questa cosa davvero “bizzarra”…Prova a leggere qui
Avvertenza | Sito web ufficiale di aggiornamento della navigazione di Hyundai Motors
Scopri l'ultimo aggiornamento della navigazione di Hyundai Motors.update.hyundai.com
Sulla vecchia Tucson (modello precedente) ho avuto lo stesso problema . Risolto dopo aggiornamento softwareHo lo stesso problema delle chiamate, ma ritengo che sia dovuto al regime di funzionamento del condizionatore, infatti se abbasso le ventole mi sentono nuovamente bene. Non ho precedenti in quanto l'auto ce l'ho da agosto dell'anno scorso, quando non faceva così caldo.
Non ho idea se ci sia anche un filtro software che non fa il suo lavoro per bene
Non capisco cosa c’entri il SW installato con un temporaneo down del server (casualmente avvenuto negli stessi giorni di un aggiornamento) che non era raggiungibile, perché di quello si è trattato.Allora ancora complimenti ai programmatori Hyundai sempre che non sia un falso allarme come quello degli indirizzi. Io comunque resto sempre perplesso su queste cose avendo fatto il programmatore per quasi 40 anni. Come resto sempre perplesso sull'azzeramento km dopo rifornimento che ancora non funziona. Mah ......
Sinceramente non mi sono mai posto il problema di sapere cosa l'aggiornamento va a cambiare o aggiungere.Già letto li, non dice nulla di nulla. Trovo questa cosa davvero “bizzarra”…
Ridicolo che siano i clienti a dover ipotizzare i cambiamenti apportati.
Buongiorno.Buongiorno,
Mi inserisco nell’argomento in quanto la settimana scorsa ho fatto l’aggiornamento e oggi ho notato una cosa strana. In particolare sulla Tucson è presente il riconoscimento dei segnali stradali e fino a prima dell’aggiornamento funzionava in modo preciso iL riconoscimento dei segnali di limite dì velocità. Oggi su una strada con limite 70 malgrado i segnali fossero ben visibili mi segnalava sempre limite 90 poi passando vicino ad un autovelox si è portato a 70 e malgrado il limite fosse sempre i 70 dopo pochi metri è tornato a 90. Sembra quasi che segua il navigatore e non i segnali stradali. È capitato a qualcuno?
Confermo, prima dell'aggiornamento funzionava bene, ora no. Uso l'auto per lavoro ed è un problema. Spero che risolvano presto. FrancescoStesso problema riguardo le chiamate
Per la mancata lettura dei cartelli si verifica dopo un tratto di strada con tutor, altrimenti se ciò non avviene funziona regolarmente.Sarò fortunato io, ma dopo l'ultimo aggiornamento non ho riscontrato nessuno dei problemi indicati (mancata lettura dei cartelli o peggioramento qualità dell'audio telefonico)
No io tengo sempre finestrini chiusi e il mio interlocutore conferma pessimo audio (seppure non sempre)Per quanto riguarda il peggioramento dell'audio telefonico dopo l'aggiornamento, posso registrare che anche io ho avuto la stessa impressione, solo che essendo estate, ho banalmente capito che, con tettuccio aperto e/o finestrini aperti è abbastanza normale che chi ci ascolta senta molto disturbato.
Appena ho chiuso tutto, mi hanno sentito regolarmente.
Prova a rifare l'aggiornamento ripartendo da zero, cioèNo io tengo sempre finestrini chiusi e il mio interlocutore conferma pessimo audio (seppure non sempre)
Fino a questo aggiornamento mai una lamentela sulla qualità della conversazione