• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Alimentate la vostra auto a...

Benzina, gasolio, gpl, metano o...? Alimentazioni?

• Votanti
    637
io la mia i 10 x lo piu gpl al miglior prezzo e per lo piu dei km a benzina agip blu super:mai problemi

Gasolio vulgaris

Santa Fé 2.2CRDi Dynamic Top 5 posti cambio automatico silver interni pelle nera dicembre 2009. Navigator Pioneer AVIC F500BT schermo 5, 8 pollici ad alta risoluzione amplificatore Pioneer ND-G500 "MP3, WMA, WAV, MPEG4 collegabile all'Ipod o con memoria SD, o dispositivo USB. Possibilità di navigazione e intrattenimento video simultaneo.Telecamera retrovisiva a colori .Bluethooth

La I10 ha ora circa 30000 km, ho comprato per lei candele iridium tough VK16 che monterò con il tagliando.
La guida soprattutto mia figlia, che si trova bene anche se preferisce la Prius soprattutto per il comfort e la scarsa autonomia a GPL.
La Getz ora ha percorso oltre 100000 km, portata da mio figlio che non ne fa nessuna manutenzione (lavora molto distante da casa). Apprezzabile l'autonomia.
Quanto alla Prius, come avrai potuto vedere, è in vendita perché ci ho già percorso oltre 170000 km.
Comunque non la congelo: continuo a viaggiarci con molta soddisfazione. Ha la massima autonomia.
Oltre 20 km/litro reali con percorsi montani e autostradali non mi fanno rimpiangere la scelta.
La mia prossima sarà ibrida. (Hyundai ?)

successo a mio papà di viaggiare a benzina su auto a gasolio. Va per un pò a strattoni poi si spegne e non parte più!

Salve a tutti,
sono al mio primo post nella vita,
sono al mio primo suv nella vita
sono alla prima hyundai, al primo Tucson (usato, 2005).
Al momento vado a benzina, precisamente da venerdì 4 febbraio....ma mi piacerebbe l'idea di andare a gpl...qualcuno sa indicarmi il modello che più si adatta al nostro...torello...(si dice così qui giusto???....).
Grazie.

Benzina...
Ormai siamo agli sgoccioli, mi sa che il prossimo acquisto sarà elettrica, però al momento me la godo così la mia bella, anche se è costosa!

Benzina.
Possibilmente self service scontata nei weekend

DIESEL tutta la vita

diesel

Ultima auto a benzina una volvo 460 da allora solo diesel la sexy sarebbe quinta ma in più il 4w4

Bludiesel Tech

diesel......in slovenia costa 1,340 €......ma non ho preso diesel solo per quello,la guida di un auto a gasolio è una guida molto rilassante, la lancetta del carburante non scende troppo in fretta e in autostrada a velocità sostenute trovo questo motore meno stressante di un benzina....
Ciao a tutti

E una vita che guido auto diesel ma con l'ultimo acquisto ero tentato per il benzina/GPL ma alla fine ho ceduto ancora per il diesel speriamo bene!!!! Con questi prezzi alla pompa!

Hyundai i10 1.1 Style. BENZINA!

la mia prima diesel dopo tanta, tanta,tanta benzina...:coolp:

Nuova i30 CRDi 128cv diesel

Benzina! per i chilometri che faccio va bene cosi!

R: Alimentate la vostra auto a...

Benzina /gpl per la mia pua che beve tanto

Indietro
Alto Basso