• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Alimentate la vostra auto a...

Benzina, gasolio, gpl, metano o...? Alimentazioni?

• Votanti
    637
Diesel quella che ho venduto e Diesel quella in arrivo

i20 2015 benzina+gpl :angle::wohow:

Salve, ed ecco il mio primo post:

Da pochissimi giorni felicissimo possessore di i10 1.0 Econext Sound Edition bianca. Dopo aver avuto la bellezza di 16 anni la Daewoo Matiz Star, 200.000 km tutti fatti a GPL, ora proseguo col GPL sulla i10.

diesel , da poco possessore di una ix20 in cambio della grande punto gpl

ho preso diesel perche ho acquistato usato e gpl sono rare da trovare

i30 1.4 a benzina

Saluti a tutti.
Mi è stata consegnata 15 giorni fa la mia nuova Tucson 1.6 gdi 2w.
Ho fatto pochi km, ma la prima impressione e eccellente.
Silenziosissima comoda e spaziosissima,
sia per me e mia moglie che per i miei due cagnoloni.
Consigli sempre graditi; trattasi della mia prima hyundai.
Ciao a tutti

42000 km senza un'ombra di problemi o irregolarità Gionni123. Ma non sono il solo, molti con la stessa accoppiata hanno superato alla grande i 100,000 km senza problemi.

Nell'ultimo anno, i miei km a gas sono costati 2,76 Eur/100km e consumo 18,3 km/lt di GPL; per paragone, la media Spritmonitor delle Panda a Metano Twinair porta circa 3,7 Eur/100km , cioè costano il 34% in piu al km....

Vengo da una c3 benzina a cui è stato installato successivamente un impianto a gpl = disastro...per la mia nuova i20 ho scelto il diesel ;)

42000 km senza un'ombra di problemi o irregolarità Gionni123. Ma non sono il solo, molti con la stessa accoppiata hanno superato alla grande i 100,000 km senza problemi.

Nell'ultimo anno, i miei km a gas sono costati 2,76 Eur/100km e consumo 18,3 km/lt di GPL; per paragone, la media Spritmonitor delle Panda a Metano Twinair porta circa 3,7 Eur/100km , cioè costano il 34% in piu al km....

interessante !

pero' una trifuel quanto costa in piu' rispetto a una benzina/gas ?

Benzina

Ultima modifica:
io gpl,ho preso una hyundai i 40 a km/0 e cera già installato il gpl su e me lo sono tenuto,fin che va lo tengo,aòtrimenti se devo iniziare a spenderci soldi lo smonto e lo vendo a prezzo di realizzo,tanto dal 2013 a oggi la macchina ha soli 23000 km e potrei camminare anche a benzina visto che consuma poco anche in questa variante..

quale sarà la sigla (europea ed europeista) della 98/100 ottani?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso