Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disel tutta la vita! dopo aver preso un Megabidone con una Cli. Storia gpl presa nuova e nel solo primo anno di vita gli interventi in garanzia sono stati più della metà del suo costo.
Come al solito quando si parla di diesel vs benzina ti straquoto! Benzina a vita!Io sono pro benzina, silenziosita, allungo e fluidità di marcia sono impagabili!
Come al solito quando si parla di diesel vs benzina ti straquoto! Benzina a vita!
Sarei curioso di provare una ix35 a idrogenoStraquoto, guidate tutte le alimentazioni possibili, la migliore coppia e fluidita lo avuta su un motore elettrico ma sinceramente ce poco gusto a guidarlo. Per il resto benzina a vita
Sarei curioso di provare una ix35 a idrogeno
Già: per ora è in fase sperimentale a Copenaghen e ci sono pochi esemplari, se arriverà qui sarò ben lieto di provarla!Mi manca, non e facile da trovare in giro
Dopo aver guidato auto con varie alimentazioni (benzina, gpl, metano, diesel) devo dire che fino a qualche tempo fa ero uno di quelli che "non avró mai un trattore, l' auto deve essere a benzina"...dopo aver provato la croma 1.9 mjet sono stato piacevolmente sopreso dalla coppia...poi visto il rapporto prezzo-dotazioni-cavalli-consumi della i20 1.6 diesel non ho potuto scegliere diversamente...a 10.200 euro un' auto nuova full optional e con quei cavalli (che non sono ovviamente da super sportiva ma che mi permettono di fare i sorpassi senza pregare) non l' ho trovata da nessun altra parte!
Per gig: veramente io sono andato lí e il prezzo era quello, era giá immatricolata ed era lí nel concessionario! Semplicemente ce l' avevano lí da quasi un anno e non l' avevano venduta...perché chi compra la i20 la compra col motore piccolo per risparmiare (sia sull' acquisto che sui consumi)...ho fatto una ricerca su subito.it, ci sono solo due i20 1.6 in vendita in Italia...é stata davvero poco venduta...e dopo un 13 mesi che la guido, ancora mi chiedo il perché!
Beh, se conti che alla fine la scelta era tra due auto in due concessionari diversi...il primo aveva una i30 comfort (stesso allestimento della i20 che ho ma senza cerchi in lega e senza frecce sugli specchi), il secondo aveva, appunto, la i20 che ho io adesso...prezzo identico o quasi, se non sbaglio la i30 costava 100 euro in piú...piccola differenza: la i30 aveva il 1.4 crdi 90cv (su cui ho fatto un test drive lí da loro e mi era piaciuta davvero tanto), la i20 aveva il 1.6 116cv...senza contare cerchi e frecce sugli specchi...cosí ho provato anche la i20 e cosa ho potuto scegliere? Macchina grossa con motore piccolo o macchina piccola con motore grosso? Non c'era proprio scelta...nonostante la i30 mi piacesse moltissimo...il lato prestazionale ha avuto per forza la meglio!
Io sono per il diesel tutta la vita ma la i20 che abbiamo è un 1.2 benzina e ammetto che è silenziosissima e parca nei consumi, forse non sarebbe guastato il 1.4 per riprese migliori, tuttavia sono contento anche così!