Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho recentemente scoperto che AAWireless non è più in crowfinding su indigiogo ma viene direttamente venduto sul loro sito con spedizione in 3/5 giorni.. Il prezzo è un po' aumentato, min pare sulle 90€.. Io quasi quasi lo prendo..Ciao a tutti,
scusate, per Android Auto in wireless sento parlare quasi esclusivamente di AAWireless... c'è un motivo particolare ? Nel senso, è comprovato essere il migliore ? Perchè io in commercio ne vedo molti di questi dongle, magari anche acquistabili su Amazon con tempi di consegna infinitamente inferiori... per questo chiedo... perchè se effettivamente AAWireless da qualcosa in più, inizio ad ordinarlo subito, così quando arriva l'auto, ce l'ho già bello pronto
Potrei sbagliarmi, ma questo, per esempio, non supporta anche AA ?Ma il 99% dei dongle su Amazon sono android ma per Apple. Per AA c'è ne sono pochi. L'unico certificato è il motorola ma lo vendono solo negli USA è introvabile e con le spedizione costa come AAwireless.
Leggi bene i dettagli dei vari dongle
1. ti funziona in modalità wireless? perchè a nessuno qua funziona... va solo col cavo.Salve a tutti ho acquistato la mia Tucson un mese fa connettendo Android auto in modalità wireless al cellulare (Xiaomi mi11) subito funziona poi ogni tanto si disconnette da solo, provando a connetterlo con il cavo non si connette. Premetto che ho cambiato diversi cavi e è andato una volta sola appena acquistata la macchina. Secondo voi è un problema di auto o di cellulare?
Grazie a tutti
Ciao, come già segnalato in altri topics, Android Auto e Apple Carplay sono wireless solo sulla "base", la XLine, per intenderci con l'infotaiment da 8, mentre sulla Exellence è solo via cavo.Buongiorno!
Non so se l'argomento è già stato trattato, ma ho riscontrato questa strana situazione, ovvero con la mia nuova tucson ritirata ieri, non riesco a collegare in wireless con Android auto il mio Galaxy note 8.
Mi dice che serve il cavo usb, in effetti col cavo funziona!
Ma la cosa divertente è che lo stesso telefono di collega in wireless alla I20 di mia moglie, acquistata un mese fa.
Come è possibile??
In modalità wireless funziona ma spesso si disconnette da solo e veramente a caso, quindi non per mancanza di segnale o altro. Ho provato anche ad usare il cavo originale del telefono ma nessun risultato, ho cambiato quattro cavi diversi e tutti originali di telefoni ma solo una volta è andata bene la connessione a macchina praticamente nuova. L'avevo in mio possesso da 3 giorni1. ti funziona in modalità wireless? perchè a nessuno qua funziona... va solo col cavo.
2. hai provato col cavo del telefono (originale in scatola) nella porta usb a sinistra?
Grazie, proverò.Devi selezionare radio. Poi passare dall home e avviare android auto.
Oppure selezionare nuovamente media e selezionare DAB.
Comunque la cosa è fattibilissima
Ciao, come puoi vedere nei recenti miei post nel thread relativo all'aggiornamento del software della nostra Tucson, io ho Android Auto a full screen (un piacere immenso soprattutto google maps). Per poter avere questa cosa, almeno per adesso, non basta avere l'ultima versione dell'app Android Auto, bisogna essere iscritti al programma Beta di questa app che purtroppo ora ha le adesioni chiuse.Confermo gli ultimi interventi al thread:
sulla mia Tucson 2021 1.6 HEV Exellence, ultimo aggiornamento 05/2022, Apple CarPlay funziona regolarmente in widescreen,
ma un recente Android 13 con ultima stable di Android Auto 8.4.x non va oltre la 'parte 70'.
Confermo inoltre che modificare la voce Risoluzione video nella sezione Developer di AA non risolve il problema.
che marca è modello è?ho visto il video pure io .... ma mi sembra un ottimo modo per finire in carrozzeria... se si è fortunati