Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È da circa il 5/22 che abbiamo il widescreen (disabilitando appunto la funzione segnalata nel messaggio), l'unica differenza ora è lato android auto, ci sta chi ha la nuova interfaccia coolwalk attiva e chi no, io ad esempio ho ancora la "vecchia" widescreen, ma attendo senza ansie gli update di Google. Saluti!Buonasera,
per chi non riusciva a vedere Android Auto full screen dopo l'aggiornamento, come me, volevo solamente segnalarvi che la soluzione è più semplice di quello che pensavo.
Dovete semplicemente trovare tra le impostazioni dell'auto la voce "Disabilita split screen durante apertura Android Auto" e finalmente si potrà godere a pieno della nuova interfaccia,
Simone
Google Pixel 5Che telefono hai? Ci sarà da aspettare ma oramai arriverà... un bel vedere la nuova UI
Ma la foto allegata non mostra il navigatore a tutto schermo. Mi sono perso qualcosa?A me da stamani è cambiata la videata di Android Auto. Si vede a tutto schermo e LS gestione delle notifiche è migliorata notevolmente. Super contento!
Non è tanto il navigatore ad andare in wide-screen piuttosto è android auto a occupare meglio tutto lo spazio. Guarda la differenza tra la foto postata da me e da Peppoloni mercoledì.Ma la foto allegata non mostra il navigatore a tutto schermo. Mi sono perso qualcosa?
Ma la foto allegata non mostra il navigatore a tutto schermo. Mi sono perso qualcosa?
Credo si riferisca al fatto che, a parte i bordi stondati e sicuramente qualche altra miglioria grafica e di utilizzo, è esattamente come si vede il nostro infotainment con android auto da circa 7 mesi a questa parteNon è tanto il navigatore ad andare in wide-screen piuttosto è android auto a occupare meglio tutto lo spazio. Guarda la differenza tra la foto postata da me e da Peppoloni mercoledì.
Ciao, tu hai la XLine quindi devi collegarlo con il cavo. Da un lato (quello telefono) USB-C dall’altro USB “normale” e lo attacchi alla presa di sinistra.Buonasera, considerando che la mia Tucson non ha Android Auto Wireless, per collegare il mio S22 (che ha la USB-C) cosa dovrei fare?
N.B.: ho cercato ma non ho trovato nulla al riguardo.
Devi usare un cavo USB-C - USB-A senza nessun adattatore. L'importante è che il cavo sia di tipo "trasferimento dati" e non semplice "ricarica". Poi se il cavo è originale o meno non importa. Io ne ho comprato uno lungo 25cm appositamente da tenere in auto..Si lo so ma la USB dell'auto non è C.
Ecco perché chiedevo, considerando che il cavo deve essere originale, funzionerà ugualmente se dovessi utilizzare un adattatore USB-C > USB?
Se non ti dispicciono gli accrocchi si, dovrebbe funzionare con un adattatore se il cavo e l'adattatore sono predisposti allo scambio dati.Si lo so ma la USB dell'auto non è C.
Ecco perché chiedevo, considerando che il cavo deve essere originale, funzionerà ugualmente se dovessi utilizzare un adattatore USB-C > USB?
Ah scusami, non avevo capito fosse USB-C anche lato “auto”… con gli iPhone recenti stesso “problema”, sulla Tucson non ho mai provato ma su altre auto con il cavo non originale mi ha sempre funzionato. L’importante che sia anche trasferimento dati e non solo ricaricaSi lo so ma la USB dell'auto non è C.
Arriva in automatico, oppure occorre scaricarlo???dovrebbe essere l'aggiornamento di aa coolwalk (https://www.dealntech.com/coolwalk-android-auto-get/) in rollout da qualche giorno per tutti
In automatico, è in rollout a blocchi e come sempre in caso di android non si capisce come e quando, per quanto mi sia simpatico come sistema ha ancora delle gravi pecche vs iOS nella gestione degli aggiornamenti, dei backup, e della distribuzione delle app... Ma qui mi fermo o andiamo otArriva in automatico, oppure occorre scaricarlo???