Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccolo.. Scusate se ci ho messo così tanto a postare la foto ma la mi moglie non mi faceva usare l'auto..Ma la foto allegata non mostra il navigatore a tutto schermo. Mi sono perso qualcosa?
Android Auto 8.7.6302 (release con coolwalk) è supportato dal sistema operativo Android dalla versione 8 in poi. Il tuo smartphone è uscito di fabbrica con Android 10 e attualmente è alla versione 12.Io ho un Samsung A41 e non vedo il famoso aggiornamento a AA Coolwalk... Dite che è solo questione di tempo o per il mio telefono non arriverà mai?
Hai le icone sul lato sinistro come nella foto che ho postato io? Sul lato destro cosa hai? Il logo Android auto oppure hai tipo il lettore musicale? Se clicchi nuovamente sull'icona di maps lui allarga il navigatore il full screen..Confermo che attualmente ho la versione 8.7.630264 e i bordi mi sembrano stondati, ma ho provato a smanettare tra le impostazioni di AA sul telefono e anche dell'auto senza riuscire a mettere la mappa a tutto schermo...
Se hai circa un terzo di schermo a destra con la probabile sigla del tuo cellulare su sfondo nero, va disabilitato lo split screen lato infotainment, questa opzione è possibile se il sistema è aggiornato almeno alla versione di aprile 2022 circa.Confermo che attualmente ho la versione 8.7.630264 e i bordi mi sembrano stondati, ma ho provato a smanettare tra le impostazioni di AA sul telefono e anche dell'auto senza riuscire a mettere la mappa a tutto schermo...
Hai le icone sul lato sinistro come nella foto che ho postato io? Sul lato destro cosa hai? Il logo Android auto oppure hai tipo il lettore musicale? Se clicchi nuovamente sull'icona di maps lui allarga il navigatore il full screen..
Funziona!! Mi mancava quest'ultimo passaggio, grazie mille @Akaprovic!Hai le icone sul lato sinistro come nella foto che ho postato io? Sul lato destro cosa hai? Il logo Android auto oppure hai tipo il lettore musicale? Se clicchi nuovamente sull'icona di maps lui allarga il navigatore il full screen..
ciao scusa mi confermi che invece per Waze non è possibile metterlo a schermo intero come google map? grazieHai le icone sul lato sinistro come nella foto che ho postato io? Sul lato destro cosa hai? Il logo Android auto oppure hai tipo il lettore musicale? Se clicchi nuovamente sull'icona di maps lui allarga il navigatore il full screen..
Eccomi, allora waze non va in modalità full screen ma rimane in 2/3 di schermo e qnd viene ridotto a 1/3 non visualizza la mappa ma solo il logo. Maps è integrato molto meglio..ciao scusa mi confermi che invece per Waze non è possibile metterlo a schermo intero come google map? grazie
Ciao, io uso AAWireless da più di un anno e ne sono contentissimo.Buonasera, ho un problema! Mi è appena arrivato AA wireless, ma purtroppo non riesco a fare il pairing con l'auto. C'é qualcuno che potrebbe dare un aiuto? Forse sbaglio qualcosa ma non riesco a collegarlo in nessun modo. Grazie mille!!!!
Io sono ancora fermo a questo punto...aiutoooooo le ho provate tutte le cose che avete scritto ma ancora oggi nulla...Eccomi, allora waze non va in modalità full screen ma rimane in 2/3 di schermo e qnd viene ridotto a 1/3 non visualizza la mappa ma solo il logo. Maps è integrato molto meglio..
Ps. Perdonate la bassa qualità delle foto ma avevo il Tel collegato al cavetto ed è corto.. Meglio non sono riuscito a fare..
Provato ora anche quello...ma niente,non c e nulla da fare...rimane sempre il logo Android auto e la mappa sulla sinistra...Auto ferma in P telefono sconnesso anche dal BT vai sulla lente cerca split... e disabilità lo split screen su Android Auto
Comunque era già disabilitato lo split screen su Android auto...collego il telefono alla presa usb di sinistra e niente,vedo tutto come in foto che ho allegato precedentemente...ho provato di tuttoSbagli qualcosa non è possibile