Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io preso per Natale, usato lo stesso trucco per occultarlo si nota solo la presa USB nella porta dell'auto altrimenti è invisibileIo uso AA wireless è molto piccolo. Se usi un cavo corto e lo attacchi col biadesivo nella parte alta del vano non sai neppure di averlo
Io uso AA wireless è molto piccolo. Se usi un cavo corto e lo attacchi col biadesivo nella parte alta del vano non sai neppure di averlo
Sì, avevo letto di questa soluzione, però riuscendo a portare un cavo nel bracciolo, oltre al AA wireless ci si poteva mettere uno sdoppiatore di USB, in modo da attaccarci quello e anche una chiavetta con della musica....Anche io preso per Natale, usato lo stesso trucco per occultarlo si nota solo la presa USB nella porta dell'auto altrimenti è invisibile
Io ho preso un cavo corto con attacco usb ad angolo in modo da rimanere a filo con la porta usb e non intralciare nel vano porta oggetti.Anche io preso per Natale, usato lo stesso trucco per occultarlo si nota solo la presa USB nella porta dell'auto altrimenti è invisibile
Mi daresti link del cavo ? Grazie anche io vorrei prenderne unoIo ho preso un cavo corto con attacco usb ad angolo in modo da rimanere a filo con la porta usb e non intralciare nel vano porta oggetti.
Io stavo valutando questo, non so se sia lo stesso che ha preso @PippoPD76Mi daresti link del cavo ? Grazie anche io vorrei prenderne uno
Lo stesso che volevo prendere Io, cercavo quello che aveva preso l'amico di sopra da essere sicuro che funzionava con il AAwirelssIo stavo valutando questo, non so se sia lo stesso che ha preso @PippoPD76
Ah, ecco, vedi che c'era il trucchetto ?Quando usi AA tieni premuto a lungo il pulsante per i comandi vocali. In questo modo usi i comandi vocali di google e non della macchina. Così facendo non esci mai da AA