• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Android auto sulla nostra Tucson: vicini al traguardo?

Buongiorno a tutti non mi aspettavo tutti questi commenti negativi per solo una domanda. caro Don Jon so perfettamente di cosa riguarda android auto. chiedo scusa a tutti colori che lo hanno preso come mancanza di educazione avevo letto 6 pagina delle domande e le risposte e mi sono perso nel discussione.
Gentile MacAnder se qualcuno viene a casa mia come nuovo arrivato sono io che lo do il benvenuto anzi che timidirlo in publico.
Grazie a tutti e chiedo ancora scusa.
ieri ho avuto la chiamata dal hyundai italia e mi ha spiegato tutto.
Grazie dell vostro accoglienza.
ciao tutti

Buongiorno a tutti non mi aspettavo tutti questi commenti negativi per solo una domanda. caro Don Jon so perfettamente di cosa riguarda android auto. chiedo scusa a tutti colori che lo hanno preso come mancanza di educazione avevo letto 6 pagina delle domande e le risposte e mi sono perso nel discussione.
Gentile MacAnder se qualcuno viene a casa mia come nuovo arrivato sono io che lo do il benvenuto anzi che timidirlo in publico.
ciao tutti
Bravo! Non te lo stavo spiegando ho saputo da @Man-at-arms in cosa consiste

ciao tutti

Il tuo commento insieme a quello di DonJon sono fuori luogo. Nel dubbio richiamo entrambi.

Comunque prima di entrare nel forum bisognerebbe passare dalla sezione apposita:
https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/

Se uno non lo fa almeno un ciao a tutti è gradito!

Meanwhile in the States...:

image.jpeg

Come al solito fanno riferimento al mercato USA.
Poi, da perfetti giornalai web, pubblicano notizie senza sapere di cosa stanno scrivendo.
In ogni caso, porting su Win CE a parte, potrebbe in linea teorica essere possibile anche per le vetture europee.
Argomento meglio: gli impianti installati sulle Tucson europee sono differenti da quelle USA sia come hardware che come software; il nostro sistema gira su una piattaforma Widows CE 7, mentre quello statunitense è basato secondo alcuni su Android, secondo altri su QNX.
Di fatto, alla fine, il sistema embedded non conta moltissimo: è sufficente che i software di AA e di ACP siano scritti per la piattaforma su cui dovranno girare, e che il firmware Hyundai che costituisce l'interfaccia utente (quello che noi vediamo, e che interagisce con il S.O. "sottostante") sia in grado di rendere disponibili i comandi software per accedere a AA o a ACP.
Tutto, alla fine, dipende dalla volontà di Hyundai, più che di Google o di Apple, di sbattersi per realizzare questi aggiornamenti.

Ultima modifica:
Link a una pagina delle News di Hyundai France: interessante per gli aggiornamenti Map Care (dove viene citata esplicitamente la Tucson) e per la questione Android Auto, per ora riservato alla i40.
http://www.hyundai.fr/actualites/232

Meanwhile in the States...:

Vedi l'allegato 18395

E funzionano entrambi... :(

4cd82a3fb84ed3fc042c8c7a701cf1e0.jpg

e84ba633b97f913a3636272557553fae.jpg

quindi per sapere se in italia arriverà come dovremmo fare?
chiedere al servizio clienti che non sa mai niente? :D

quindi per sapere se in italia arriverà come dovremmo fare?
chiedere al servizio clienti che non sa mai niente? :D
Naaaa.
Basta mettersi il cuore in pace e vedere CarPlay installato sul prossimo restyling.

Ovviamente spero di essere smentito dai fatti, ma...

Ma quale restyling! Sta x arrivare sulle nostre! Eddaje ci siamo! Siamo in dirittura d'arrivo

La sulla xpossible. Non ci sono i comandi vocali come funzionerà ?

Su facebook hanno riportato la notizia di Hyundai USA, in tanti abbiamo scritto a Hyundai italia chiedendo informazioni su AA o ACP, la risposta è stata che presto avremo un aggiornamento software... risposta generica che però lascia aperta un po di speranza! ;)

Car play!! Finalmente!! Pensa chi ha sostituito il nav con quello cinese...

Indietro
Alto Basso