- Punteggio reazioni
- 5.835
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- ‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualche istante fa' ho chiamato l'officina hunday dove ho preso la tucson mi ha detto che ha breve ci sara un aggiornamento ma non android come si dice.......Tra l'altro ha detto che questi aggiornamenti vanno fatti quando si fanno i tagliandiso di essere tocco,
ma la domanda la faccio lo stesso.
su qeusti articoli si parla di "autonomia" dei clienti, che posono scaricare questo ipotetico aggiornamento, metre dato il fatto che la SD non e' scrivibile, pare che in generale gli aggiornamenti siano di totale dominio della concessionaria.
ho capito male ?
il succo sara' quindi che da un certo giorno tutti a fare download dell aggiornamento e per magia tutto va, oppure tutti in conce ?
grazie ...... (@Maurizio_M porta pazienza)
speriamo che hai ragione tu in quanto mi harisposto dicendomi che da poco aveva finito un corso e li aveva saputo quello che ho detto primaPer me le officine ne sanno meno di noi per quanto riguarda gli aggiornamenti...
speriamo che hai ragione tu
so di essere tocco,
ma la domanda la faccio lo stesso.
su qeusti articoli si parla di "autonomia" dei clienti, che posono scaricare questo ipotetico aggiornamento, metre dato il fatto che la SD non e' scrivibile, pare che in generale gli aggiornamenti siano di totale dominio della concessionaria.
ho capito male ?
il succo sara' quindi che da un certo giorno tutti a fare download dell aggiornamento e per magia tutto va, oppure tutti in conce ?
grazie ...... (@Maurizio_M porta pazienza)
Da quello che ho capito dal forum spagnolo e da quello francese (i soli paesi dove ad oggi gli aggiornamenti sono stati effettuati, e che usano il nostro stesso sistema di infotainement) l'aggiornamento viene applicato tramite una chiavetta usb che aggiorna una sequenza di software/firmware del sistema, SD delle mappe inclusa.
Diversa la questione degli USA, dove l'aggiornamento scaricabile interessa software e firmware dell'impianto, con l'aggiunta del software necessario a far girare ACP e AA, mentre gli aggiornamenti della cartografia vengono distribuiti (leggasi venduti...) su una nuova SD.
Il motivo per cui vedo difficile che l'aggiornamento per l'Europa possa essere scaricabile dagli utenti sta tutto nelle dimensioni dei file necessari se dovessero includere anche le mappe...
Resta il mio dubbio principale: non c'è il tasto dei comandi vocali, discriminate per il funzionamento di ACP: chi ha un iPhone può provare a vedere in impostazioni-> generali-> CarPlay come tutto il setup inizi con "...tieni premuto il tasto del controllo vocale...".
Vedi l'allegato 18437
Certo, specifica la modalità wireless, quindi è possibile che con il collegamento via usb (stesso sistema con cui funziona attualmente Android Auto) riconosca l'auto, e il comando di Siri sia attuato dal tasto Home sulla schermata di CarPlay sul navigatore.
Tutto è possibile...
Se lavorassi in Hyundai avrei comprato sicuramente una vettura di un'altra marca...di' la verita' ... tu lavori in hyundai ...
eh eh eh troppo facile ... ti saresti fatto assumere da quella marca ......Se lavorassi in Hyundai avrei comprato sicuramente una vettura di un'altra marca...
Se lavorassi in Hyundai avrei comprato sicuramente una vettura di un'altra marca...
Mi era scappato il post, pardonnez-moihttps://www.hyundai-club.eu/threads...-vicini-al-traguardo.18085/page-7#post-283232
Va bene che "repetita juvant", ma...
allora ne sei cosciente....Poche...
voglio creare false aspettative di modo che quando verrà rilasciato la soddisfazione sarà doppia, come la rosikata di chi ha fatto il mazzo ahahahahallora ne sei cosciente....
dai che sta arrivandooooooCiao ragazzi,
io ho letto questo:
http://www.tuttoandroid.net/aggiorn...-supporto-ad-android-auto-tre-modelli-380428/
come questo ci sono altri articoli che dicono la stessa cosa: In USA è già disponibile l'aggiornamento e a breve lo sarà anche in europa.
Lo so che il NAV americano è diverso nell'hardware ma se 2 voci fanno un indizio e 2 indizi sono una prova… Speremo Ben!