• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Android auto sulla nostra Tucson: vicini al traguardo?

ahahah.....
Mentre tu aspetti che venga rilasciato, io mi godo il mio nuovo android !!!! Forse per quando cambieremo auto, sara' di serie, chissa'....
speriamo presto di godere insieme...ahahahahha

Ciao ragazzi,
io ho letto questo:

http://www.tuttoandroid.net/aggiorn...-supporto-ad-android-auto-tre-modelli-380428/

come questo ci sono altri articoli che dicono la stessa cosa: In USA è già disponibile l'aggiornamento e a breve lo sarà anche in europa.
Lo so che il NAV americano è diverso nell'hardware ma se 2 voci fanno un indizio e 2 indizi sono una prova… Speremo Ben!

E' solo un'illazione di tuttoandroid che "ma a breve dovrebbe ". io ci leggo:
Ma = forse
a breve = non sappiamo quando
dovrebbe = non e' sicuro
inoltre:
di sicuro l'hardware e' differente
di sicuro l'audio sarebbe comunque differente
molto probabilmente sarebbe a pagamento
Spero di sbagliarmi.....non voglio convincere nessuno, ma cerchiamo di essere realisti !

speriamo che a breve si saprà qualcosa

speriamo che qualcosa si saprà a breve... cmq sul sito americano non scrivono come per la GENESIS (excludes Premium 9.2" Navigation system),
potrebbe non significare nulla ma a breve qualcosa speriamo si saprà

È davvero mortificante comprare 30.000€ di auto anche se di importazione e scoprire che devo pagare gli aggiornamenti del navigatore....l assistenza clienti del Belgio mi dice che in Belgio sono gratuiti per le vetture italiane sono gratuiti e per me che ho una vettura importata sono a pagamento!!!!! La mia avventura in Hyundai non comincia x niente bene....che delusione

Ultima modifica:
Nel frattempo sul sito di Android Auto la nostra Tucson è passata dai modelli "presto disponibili" a disponibile. Qualcosa si muove forse...qualcuno ha qualche news? Dalla Hyundai mi dicono solo "al momento non è disponibile nel nostro territorio".
La speranza è l'ultima a morire!! Stringiamoci in un forte abbraccio!!

Nel frattempo sul sito di Android Auto la nostra Tucson è passata dai modelli "presto disponibili" a disponibile. Qualcosa si muove forse...qualcuno ha qualche news? Dalla Hyundai mi dicono solo "al momento non è disponibile nel nostro territorio".
La speranza è l'ultima a morire!! Stringiamoci in un forte abbraccio!!
Si! Poi dice pure: Per informazioni dettagliate, rivolgiti al tuo rivenditore. Rivenditori che puntualmente, in tutta italia, cascano dalle nuvole....mah!

Si, come no...
Facciamo un gruppo d'acquisto da una concessionaria statunitense, e con 6000 dollari a testa (forse qualcosa di più con la spedizione) ci facciamo mandare un po' di impianti che sicuramente non si adattano ai cablaggi della versione europea... :D

Siete certi all'incompatibilità hw? Leggo su molti siti us che là c'è l'update solo sw ad android auto.

Siete certi all'incompatibilità hw? Leggo su molti siti us che là c'è l'update solo sw ad android auto.
Ma santo cielo, lo si è detto già miglia di volte.... l'hw montato sulle Tucson americane è diverso da quello europeo! Ed è compatibile sia con futuri aggiornamenti Android Auto che Apple Car.

Ma santo cielo, lo si è detto già miglia di volte.... l'hw montato sulle Tucson americane è diverso da quello europeo! Ed è compatibile sia con futuri aggiornamenti Android Auto che Apple Car.

Se il componente hardware è distribuito ufficialmente per il mercato americano, significa che è comunque compatibile con tutto il resto (centraline, elettronica auto ,... etc. ) quindi prendendolo come ricambio negli USA si potrebbe montare in sostituzione della versione Europea ed avere quindi un android auto "ufficiale" invece di una cinesata qualsiasi.

Ultima modifica:
Se il componente hardware è distribuito ufficialmente per il mercato americano, significa che è comunque compatibile con tutto il resto (centraline, elettronica auto ,... etc. ) quindi prendendolo come ricambio negli USA si potrebbe montare in sostituzione della versione Europea ed avere quindi un android auto "ufficiale" invece di una cinesata qualsiasi.
Che sia compatibile con il resto dell' elettronica dell'auto è tutto da dimostrare.

Circa l'acquisto in USA come ricambio, se non ricordo male, @Maurizio_M ha parlato di cifre davvero esagerate.... (Mi pare si parlasse di 5/6000 $ per un impianto Android :confused: )

Si possono conoscere le esatte specifiche? Tipo...marca, modello, cpu, memoria? Che sw è montato sulla versione us PRIMA dell'aggiornamento?
Bisognerebbe porre la questione sul forum Hyundai nord americano. Il sistema embedded in US e Canada è basato su Android.
Comunque le Tucson americane sono prodotte in Corea, quindi possono avere materiali e costruzione diversa da quelle europee.
In buona fine, però, scrivo per l'ennesima volta che indipendentemente da hw e sw embedded non ci sono problemi ad implementare AA o CP anche sulle nostre, o a installare un sistema basato su Android al posto del Windows dellle nostre.
Dipende esclusivamente dalla volontà di Hyundai di farlo.

L'ultima frase è emblematica: dipende dalla volontà di Hyundai, nel senso che tentativi arraffazzonati di acquistare in USA un ricambio costosissimo e tentare di installarlo e farlo funzionare è, praticamente, buttare via tempo e denaro ( molto...).

Ho capito bene, @Maurizio_M ????

Indietro
Alto Basso