Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda, sinceramente questo non l'ho ancora usato ma ho avuto altre auto che avevano questo sitema(secondo me comodissimo!!!) e una volta impostata la velocità puoi togliere il piede dall'acceleratore e l'auto continuerà a mantenere la velocità impostata fino a quando tu non la disattivi o prema il pedale del freno.dovrebbe funzionare così anche questa.Ciao.mike76 ha scritto:ma col cruise control inserito c è bisogno di tenere sempre il piede sull acceleratore oppure no?
mike76 ha scritto:............ho capito....il cruise control serve solo sulle autostrade deserte.....praticamente in italia è inutile.............pero adesso vorrei sapere un altra cosa.....i vetri atermici per chi ce l ha fanno bene il loro dovere oppure no?......grazie
Una piccola divagazione dal problema dello sterzo, con alcuni fenomeni rilevati nel we:
- mancato funzionamento del cruise control (é la terza volta che mi succede da quando ho l'auto - luglio 2010). Mi fermo, spengo il motore, riaccendo e parto e tutto torna a funzionare;
- spegnendo il motore, estraendo la chiave e aprendo lo sportello per scendere dall'auto: le luci di posizione non si sono spente, la serratura del baule é rimasta bloccata (mentre tutti gli altri sportelli si erano regolarmente sbloccati).
Dovrò consultare un meccanico (o verificare il mio quadro astrale).
Ciao Giò, per il cruise prova a sollevare per bene il pedale dal freno e vedrai che entretrà in funzione.
Deve essere il sensore del freno che a volte fà le bizze.
Dai un colpo di freno e prova ad inserirlo.
Cruise control..........capriccioso
Durante un viaggio in autostrada mi sono fermato all’autogril per un caffè, quando ho ripreso l’autostrada, il cruise control non funzionava più.
Ho tentato più volte ma nulla da fare, dopo circa 20 km ho nuovamente ritentato e come per miracolo si è inserito, per caso a qualcuno di voi è mai successo una cosa del genere?
Grazie a tutti anticipatamente.
Ma è possibile che questa macchina vanta tanti difetti quanto è bella?
Capisco che la perfezione non esiste,ma tutto questo accade anche alla QQ auto di punta e diretta concorente della Sexy?
BHòòòòò
Ciao Marco.
Rispondi a questa domanda entrando nel sito Qashqaimania (mi pare sia scritto così) e ne leggerai di belle!