assicurazione satellitare dispositivo
Non so se sono nella sezione giusta! Credendo che possa essere considerato, comunque, un dispositivo elettronico da collegare alla batteria ho postato qui: se è sbagliato, scusate e magari lo spostate.
Il cerchio ormai si sta stringendo, quindi, è venuta l'ora di trovare l'assicurazione che fa per me.
Come sapete, la macchina farà pochi Km, per cui, visto che è obbligatoria(almeno la RC auto) la soluzione migliore per pagare poco è sottoscrivere una polizza "satellitare" a chilometri (se ne è parlato in altri post ed effettivamente sembra concorrenziale alle polizze tradizionali).
La mia domanda invece riguarda l'istallazione. Per natura, sono "mooolto precisino", per cui, non sono molto propenso (se non per necessità) a mettere le mani (e, soprattutto a farle mettere agli altri) su cose che possono, una volta "toccate" dare problemi: vengo e mi spiego, sono stato all'assicurazione e mi hanno detto che per questo tipo di polizza bisogna (ovviamente) fare installare da un installatore autorizzato. Quindi mi sono recato presso di uno vicino casa e questi mi ha detto che viene montato, non nel cofano motore (come mi avevano detto o avevo sentito dire) ma proprio dentro l'abitacolo, dentro il cruscotto previo smontaggio di questo: quando ha visto la mia faccia si è subito corretto dicendomi "partendo dalla parte inferiore, smontando a poco a poco quelle dei cassetti. Qui la mia domandona!! Non avendo ancora la macchina e non avendola guardata così affondo quando sono andato per concessionari, voi che già ve la state godendo (grr) e che l'avete "scoperta" per bene, cosa mi dite? lascio la macchina e ..... occhio non vede cuore non duole (sperando poi anche di non sentire) oppure rimanere in modo che "l'occhio del padrone ingrassa il cavallo".
Ora, non sono proprio così e senza esagerare, sapete dirmi se qualcuno di voi l'ha fatto e cosa mi dite?