• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Assicurazione

directline sia io che mia moglie, da parecchi anni e mi sono sempre trovato molto bene, quando serve ci sono e con tempi molto rapidi.

qualcuno di voi è assicurato o ha esperienze dirette con directline o quixa?
ho fatto un pò di preventivi e queste due sono le migliori come prezzo.
grazie!

assicurato quest'anno con quixa solo rc+infortuni conducente+assistenza legale 340€ (di meno non ho trovato) furto/incendio+atti vand+eventi atmosferici+cristalli assicurata a parte con genialloyd tramite il concessionario (1450€ per 4 anni) in caso voleste assicurare con tutte le garanzie presso un'unica assicurazione attenzione ai massimali (quixa non è molto conveniente linear,per esempio, è molto meglio)

Ragazzi qualcuno di voi ha installato tramite l'assicurazione l'antifurto satellitare nella 53xy?????????Oggi il mio assicuratore Allianz mi ha proposto "SestoSenso" con una spesa di 145 € annui.Mi date qualche vostro parere su questo servizio???Grazie.

Ragazzi qualcuno di voi ha installato tramite l'assicurazione l'antifurto satellitare nella 53xy?????????Oggi il mio assicuratore Allianz mi ha proposto "SestoSenso" con una spesa di 145 € annui.Mi date qualche vostro parere su questo servizio???Grazie.

L'INA Assitalia propone OTTOSAT:

OTTO SAT è la polizza Auto di INA ASSITALIA che ti consente di avere protezione satellitare
a costo zero...risparmiando da subito e per sempre sul premio di polizza!

Con OTTO SAT, grazie ai migliori partner tecnologici, avrai più sicurezza per te e per i tuoi cari, ovunque, 24 ore su 24:

•In caso di incidente:

- richiesta automatica di soccorso stradale;
- localizzazione del veicolo;
per tutelare prontamente gli occupanti dell'autovettura in qualsiasi condizione/eventualità, anche ad esempio in caso di veicolo finito fuori strada o di incidente verificatosi nelle ore notturne o fuori città.
•In caso di furto (se presente la relativa garanzia):

- localizzazione del veicolo, attivabile su segnalazione del Cliente alla Centrale Operativa del fornitore dei servizi satellitari.

In più avrai diritto a sconti immediati sulla tua polizza:
•R.C.A. fino al 10%;
•INCENDIO/FURTO fino al 60%;
•KASKO Collisione o Totale fino al 10%;
•Atti vandalici ed Eventi naturali il 10%;
•l'Assistenza stradale Top al premio della Classic.

OTTO SAT ti lascia massima libertà nella scelta delle garanzie: puoi sottoscrivere anche la sola R.C.A. + Assistenza stradale!

Inoltre, in caso di riparazione presso il circuito "Carrozzeria SiCura" , franchigie e scoperti Kasko e Furto parziale previsti in polizza ti saranno dimezzati.

Con INA ASSITALIA l'apparato satellitare - installazione compresa - ti viene fornito in comodato d'uso gratuito e non dovrai sostenere alcun costo per il canone di abbonamento ai servizi.

L'offerta OTTO SAT, dedicata alle autovetture ad uso privato, è disponibile in due versioni - Base e Top: entrambe ti garantiscono sicurezza 24 ore su 24; la versione Top si arricchisce di servizi aggiuntivi quali l'allarme automatico in caso di furto e il pulsante di assistenza installato sul veicolo, nonché servizi dedicati ai Clienti più appassionati di tecnologia, mantenendo tutti i vantaggi previsti!

Si informa che il prodotto prevede una differenziazione dei premi in base al sesso dell'Assicurato (Regolamento ISVAP n. 30/2009)

Vuoi fare un preventivo? Clicca qui!

Ma per il preventivo dove devo cliccare????????Non ce nessun link postato:Grazie

Ciao a tutti anche con UGF gruppo unipol hai lo stesso servizio,io lo usufruisco sulla mia attuale auto ma pronto a spostarlo sulla nuova.
Tutto abbinato al servizio Octo Telematics

Ma una cosa va detta che per spostare o disdire si affronta una spesa di 75 euro più iva (c.a. 90 euro totale),ma visto quello che si risparmi per un auto nuova,
alla fine si può fare.
Ciao Marco.

Buon giorno a tutti. Anche io oramai stò entrando nel circuito di quelli che aspettano da tanto la Sexi.
Ho inserito i miei dati per la famosa lettera di protesta alla Hyundai ma qualcuno sà se è stata inoltrata o se se hanno avute altre notizie più concrete e attendibili.
Premetto inoltre che ho sospeso l'assicurazione rca in quanto avendo venduto la mia vecchia auto non necessitavo di assicurazi. Ma se i tempi si allungano tanto da far scadere l'anno la Hyundai mi creerà disagio non da poco xke l'assicurazione ripartirà dalla classe maggiore.
Cè qulcun'altro nelle mie stesse condizioni tanto per sapere come posso gestire questa cosa?

assicurazione ix 35

Salve a tutti,a breve devo ritirare la sexi,qualcuno di voi che ha già il 2.0 136 cv diesel mi sà dire quanto paga di assicurazione e cosa comprende?Possibilmente anche la compagnia assicurativa.Grazie:)

Salve a tutti,a breve devo ritirare la sexi,qualcuno di voi che ha già il 2.0 136 cv diesel mi sà dire quanto paga di assicurazione e cosa comprende?Possibilmente anche la compagnia assicurativa.Grazie:)

Ina Assitalia
Classe -1
RCA + Polizza cristalli inclusa
Guida esclusiva
€ 215 semestrali

Vuol dire che la guido solo io e in caso d'incidente con conducente diverso c'è una frachigia da pagare.

Buon giorno a tutti. Anche io oramai stò entrando nel circuito di quelli che aspettano da tanto la Sexi.
Ho inserito i miei dati per la famosa lettera di protesta alla Hyundai ma qualcuno sà se è stata inoltrata o se se hanno avute altre notizie più concrete e attendibili.
Premetto inoltre che ho sospeso l'assicurazione rca in quanto avendo venduto la mia vecchia auto non necessitavo di assicurazi. Ma se i tempi si allungano tanto da far scadere l'anno la Hyundai mi creerà disagio non da poco xke l'assicurazione ripartirà dalla classe maggiore.
Cè qulcun'altro nelle mie stesse condizioni tanto per sapere come posso gestire questa cosa?

Stessa situazione. A settembre mi scade l'attestato di rischio. Avendo venduto la macchina prima dei 10 mesi di osservazione, non ho diritto all'attestato di quest'anno, quindi sono vincolato all'ultimo che è appunto del settembre 2010... bella fregatura se arriva dopo (ma io non ci arrivo di certo).

... ed il furto, per un'auto così appetibile perchè in giro ce ne sono pochissime, vale la pena di farlo!

... ed il furto, per un'auto così appetibile perchè in giro ce ne sono pochissime, vale la pena di farlo!

Ho sottoscritto un contratto per 2 anni "gentilmente" offerto dalla finanziaria. :)

legge Bersani si o legge Bersani no?

Ragazzi ho un dubbio:
dopo 22 anni di patente sono ricco e fra poco (si spera) con l'arrivo della sospirata sexi mi ritrovo con 2 auto - sono in classe 1 da secoli con la mia attuale auto che diventerà quella di mia moglie (mai assicurata).
Che mi conviene fare?
Bersanizzo?
Altro?
Consigliatemi
Grazie

Ragazzi ho un dubbio:
dopo 22 anni di patente sono ricco e fra poco (si spera) con l'arrivo della sospirata sexi mi ritrovo con 2 auto - sono in classe 1 da secoli con la mia attuale auto che diventerà quella di mia moglie (mai assicurata).
Che mi conviene fare?
Bersanizzo?
Altro?
Consigliatemi
Grazie

... assolutamente si... portati dietro uno stato di famiglia dell'anagrafe, il tuo attestato di rischio e il gioco è fatto. La mia compagna (non siamo sposati) abita con me. A 29 anni è neopatentata e con Bersani sono riuscito ad intestargli l'auto e l'assicurazione e, invece di pagare 2400 euro (classe 14), ne paga 390!!! con il semplice "stato di famiglia" ;)

... assolutamente si... portati dietro uno stato di famiglia dell'anagrafe, il tuo attestato di rischio e il gioco è fatto. La mia compagna (non siamo sposati) abita con me. A 29 anni è neopatentata e con Bersani sono riuscito ad intestargli l'auto e l'assicurazione e, invece di pagare 2400 euro (classe 14), ne paga 390!!! con il semplice "stato di famiglia" ;)

Quotissimo! :)

Appena fatto anche io, la mia ragazza ha acquisito la classe del padre (con la quale è residente).
Aurora Ass.ni (in convenzione PS) RCA, furto, incendio, atti vandalici ed altre garanzie varie 700€ all'anno (prov. IS).

Indietro
Alto Basso