alexraptor
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 58
- Provincia
- Milano MI
directline sia io che mia moglie, da parecchi anni e mi sono sempre trovato molto bene, quando serve ci sono e con tempi molto rapidi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualcuno di voi è assicurato o ha esperienze dirette con directline o quixa?
ho fatto un pò di preventivi e queste due sono le migliori come prezzo.
grazie!
Ragazzi qualcuno di voi ha installato tramite l'assicurazione l'antifurto satellitare nella 53xy?????????Oggi il mio assicuratore Allianz mi ha proposto "SestoSenso" con una spesa di 145 € annui.Mi date qualche vostro parere su questo servizio???Grazie.
Salve a tutti,a breve devo ritirare la sexi,qualcuno di voi che ha già il 2.0 136 cv diesel mi sà dire quanto paga di assicurazione e cosa comprende?Possibilmente anche la compagnia assicurativa.Grazie
Ina Assitalia
Classe -1
RCA + Polizza cristalli inclusa
Guida esclusiva
€ 215 semestrali
Buon giorno a tutti. Anche io oramai stò entrando nel circuito di quelli che aspettano da tanto la Sexi.
Ho inserito i miei dati per la famosa lettera di protesta alla Hyundai ma qualcuno sà se è stata inoltrata o se se hanno avute altre notizie più concrete e attendibili.
Premetto inoltre che ho sospeso l'assicurazione rca in quanto avendo venduto la mia vecchia auto non necessitavo di assicurazi. Ma se i tempi si allungano tanto da far scadere l'anno la Hyundai mi creerà disagio non da poco xke l'assicurazione ripartirà dalla classe maggiore.
Cè qulcun'altro nelle mie stesse condizioni tanto per sapere come posso gestire questa cosa?
Così poco!!!
Che vuoi dire con guida esclusiva?
... ed il furto, per un'auto così appetibile perchè in giro ce ne sono pochissime, vale la pena di farlo!
Ragazzi ho un dubbio:
dopo 22 anni di patente sono ricco e fra poco (si spera) con l'arrivo della sospirata sexi mi ritrovo con 2 auto - sono in classe 1 da secoli con la mia attuale auto che diventerà quella di mia moglie (mai assicurata).
Che mi conviene fare?
Bersanizzo?
Altro?
Consigliatemi
Grazie
... assolutamente si... portati dietro uno stato di famiglia dell'anagrafe, il tuo attestato di rischio e il gioco è fatto. La mia compagna (non siamo sposati) abita con me. A 29 anni è neopatentata e con Bersani sono riuscito ad intestargli l'auto e l'assicurazione e, invece di pagare 2400 euro (classe 14), ne paga 390!!! con il semplice "stato di famiglia"