Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un consiglio farla contistare a te e tuo padre al momento Dell imatricolazilne almeno in futuro ti potrai tenere la classe di merito assegnata ,ho per lo più se sei ancora residente con i tuoi puoi usare la legge Bersani che obbliga le assicurazioni a farti partire dalla classe di merito più bassa che hai in famiglia pur sempre che sia un nuovo acquisto , ma se chiedi in assicurazione sulla legge bersani ti sanno dire , io cmq pio o meno compreso di minicasco cioè ( collisione ) in prima classe dovrò pagare 1350€ all'anno senza mini casco 1050€ assicurata per 20000€ tutto compreso penso che sul diesel si leggermente più cara fateci sapere le altre che prezzo avete ottenuto graziebuon giorno, sono un nuovo iscritto, ieri ho comprato una ix 35 1.7 2wd confort, e dovrebbe arrivarmi a breve, volevo chiedere più o meno quanto si paga di assicurazione? l'ho fatta intestare a mio padre che è in classe alta, almeno cosi sicuramente pagherò molto meno!
grz a tutti anticipatamente!
Un consiglio farla contistare a te e tuo padre al momento Dell imatricolazilne...
Intendevi dire più alta? Io ho fatto così infatti, auto nuova intestata a me, ma sono partito direttamente dalla classe A "ereditandola" per questa legge appunto da mia madre.per lo più se sei ancora residente con i tuoi puoi usare la legge Bersani che obbliga le assicurazioni a farti partire dalla classe di merito più bassa che hai in famiglia pur sempre che sia un nuovo acquisto...
buon giorno, sono un nuovo iscritto, ieri ho comprato una ix 35 1.7 2wd confort, e dovrebbe arrivarmi a breve, volevo chiedere più o meno quanto si paga di assicurazione? l'ho fatta intestare a mio padre che è in classe alta, almeno cosi sicuramente pagherò molto meno!
grz a tutti anticipatamente!
Salve la mia assicurazione...allianz sul 1.6 con RCA di 50.000.000 di € come massimale , attivandalici furto e incendio al prezzo del nuovo cristalli e tutela legale si aggira intorno ai 910 € mentre ho provato con genialoid sempre gruppo allianz però con RCA di 6.000.000 € cristalli ,tutela legale, infortuni conducente ed assistenza stradale e furto ed incendio ,comprese imposte e contributo ssn si aggira intorno ai 490€....bho.....vedremo se mi riesce tirare qualcosa con l'agenzia altrimenti passo on line....ciao
Salve la mia assicurazione...allianz sul 1.6 con RCA di 50.000.000 di € come massimale , attivandalici furto e incendio al prezzo del nuovo cristalli e tutela legale si aggira intorno ai 910 € mentre ho provato con genialoid sempre gruppo allianz però con RCA di 6.000.000 € cristalli ,tutela legale, infortuni conducente ed assistenza stradale e furto ed incendio ,comprese imposte e contributo ssn si aggira intorno ai 490€....bho.....vedremo se mi riesce tirare qualcosa con l'agenzia altrimenti passo on line....ciao
Ragazzi preventivo fatto su dircline tutte le coperture possibili più collisione e valore a nuovo 1250€ senza collisione 890€ ora li ho stampati e li porto al mio agente vediamo che mi dice , io so già cosa le dico ho si adegua al loro preventivo o lo saluto al volo voi che ne dite chi ha già fatto l'assicurazione ci potrebbe dare il suo prezzo che paga almeno possiamo fare dei riscontri grazie