• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Canbus

Ciao a tutti,
chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato ma non sono riuscito a trovare la discussione.
In giro ho trovato su vari siti cinesi delle autoradio con navigatore con e senza canbus.
Scusatemi dell'ignoranza, che significa? La mia è una IX35 2.0 CRDi 136 CV Comfort del 2012.
Quale autoradio devo acquistare? Quella con il canbus o quella senza?
Grazie

Ciao a tutti,
chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato ma non sono riuscito a trovare la discussione.
In giro ho trovato su vari siti cinesi delle autoradio con navigatore con e senza canbus.
Scusatemi dell'ignoranza, che significa? La mia è una IX35 2.0 CRDi 136 CV Comfort del 2012.
Grazie

Per cortesia specifica nel tuo profilo (auto posseduta) la versione (classic-comfort ....) e la motorizzazione (1.7-2.0.....).
Grazie

Ciao a tutti,
Grazie
Ciao è benvenuto nel forum , innanzi tutto segui le istruzioni di Giancarlo in modo che sappiamo con chi parliamo e di che modello parliamo , comunque se la ix35 e italiano ti serve quello con attacco non cambus

sostituzione autoradio con navigatore originali

salve, sono alberto dalla provicia di catania ,scusate sono nuovo esicuramente non pratico ,io possieda du un mese una hyundai ix 35 benzina conmfort ,con autoradio normale originale , volevo sostituirla con il navigatore originale della casa ,per non perdere il riconoscimento vocale, qualcuno sa se è possibile ? visto il diverso cablaggio delle due radio , o forse devo comprare dei cavi di connessione ?. grazie e scusate . alberto

salve, sono alberto dalla provicia di catania ,scusate sono nuovo esicuramente non pratico ,io possieda du un mese una hyundai ix 35 benzina conmfort ,con autoradio normale originale , volevo sostituirla con il navigatore originale della casa ,per non perdere il riconoscimento vocale, qualcuno sa se è possibile ? visto il diverso cablaggio delle due radio , o forse devo comprare dei cavi di connessione ?. grazie e scusate . alberto

Ciao e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Prima di iniziare a postare sul forum è gradita la presentazione a tutti gli utenti nella apposita sezione che troverai a questo link:Presentazione nuovi arrivati!
Specifica nel tuo profilo la motorizzazione della tua ix35 (1.6 o 2.0).
Grazie e buon forum.

cambio autoradio originale con navigatore originale

salve nessuno ha effettuato cambio autoradio originale con navigatore originale , dove posso trovare i connettori , grazie

salve dove posso trovare il colore dei fili elettrici e la lo funzione? grazie

Ciao Alberto,
non per scoraggiarti, ma credo che sia impossibile.
Ho avuto anche io lo stesso problema ed alla fine ho desistito. La IX35 accessoriata con navigatore monta nel bagagliaio un amplificatore ed un subwoofer. Ho cercato il cablaggio che dici tu, ma neanche in Hyundai mi hanno risolto il problema. L'autoradio in questione necessita comunque dell'amplificatore ed oltretutto il cablaggio necessario per il collegamento con il suddetto amplificatore non è in vendita.
Se poi riuscissi a trovare tu una soluzione ti sarei grato se lo facessi sapere anche a me.
Ciao

Ciao Alberto,
non per scoraggiarti, ma credo che sia impossibile.
Ho avuto anche io lo stesso problema ed alla fine ho desistito. La IX35 accessoriata con navigatore monta nel bagagliaio un amplificatore ed un subwoofer. Ho cercato il cablaggio che dici tu, ma neanche in Hyundai mi hanno risolto il problema. L'autoradio in questione necessita comunque dell'amplificatore ed oltretutto il cablaggio necessario per il collegamento con il suddetto amplificatore non è in vendita.
Se poi riuscissi a trovare tu una soluzione ti sarei grato se lo facessi sapere anche a me.
Ciao

Sei sicuro che l'autoradio con il navigatore ha bisogno dell'ampli esterno?
Non è che l'ampli è solo per il sub?

La mia non è una affermazione ma solo una curiosità.

Ciao
Carlo

grazie comunque , ma mi sembra impossibile che la sexi attualmente funzioni con riconoscimento vocale , la radio che acquisterei ha il riconoscimento vocale e io non posso installarla , al giorno d'oggi mi sembra impossibile oltretutto se riuscirei ad recapitare colore dei fili e utilizzo secondo me è possibile . FRENGO che credo d'aver capito che è un mostro cosa ne pensa .....grazie comunque .........

salve oggi ho chiamato mezza italia della hyundai , magazziini ricambi , tra gli accessori vi è il navigatore , dove a loro risulta perfettamente compatibile per non perdere nessuna funzione al volante , alcuni dicono che si puo' istallare altri no , attendo risposta dalla sede centrale di milano ........qualcuno ne sa qualcosa in merito . grazie

salve oggi ho chiamato mezza italia della hyundai , magazziini ricambi , tra gli accessori vi è il navigatore , dove a loro risulta perfettamente compatibile per non perdere nessuna funzione al volante , alcuni dicono che si puo' istallare altri no , attendo risposta dalla sede centrale di milano ........qualcuno ne sa qualcosa in merito . grazie

L'autoradio originale la puoi sostituire con un accessorio della rete HYUNDAI.
Ma quel navigatore venduto appunto come accessorio non è lo stesso che monta la versione style/xpossible. Quest'ultimo viene venduto solo come ricambio per le versioni style/xpossible e non è compatibile con le altre versioni della IX35. Almeno è quello che mi dissero in due officine diverse (persone affidabili).
L'accessorio venduto come aftermarket ha piena compatibilità con tutti i comandi con l'unico (mio) dubbio sul parrot originale che potrebbe essere sostituito da quello interno del navigatore.
Facci sapere se ti danno delle risposte.

Ciao
Carlo

ciao sicuramente , anche perche a questo punto voglio essere sicuro o si o no ,guardavo in questo momento anche il navigatore zenec parla di parrot e piena compatibilita' ma appunto senza perdere chiamate vocali?, questo è il punto , mi piace troppo questa funzuione per perderla vederemo, ho pure contattato una ditta che fa cablaggi , ha detto che forse ne esiste uno specifico proprio per il caso mio vedermo grazie a presto

ciao a tutti, mi sto guardando anche io in giro per il navigatore, ne ho visti parecchi, ho visto anche una retrocamera bellissima integrata nelle luci della targa, http://www.zenec.com/en/products/cameras/hyundai/ze-rce4102/ .e anche questa antenna,http://www.autoradiopc.it/squalo-an...ll-in1-gps-dvb-radio-am-fm-silver-p-2706.html, una figata!!!!!!Ma tornando ai navigatori, possibile che non ce ne sia uno con il digitale terrestre incorporato, non un modulo esterno, e il sistema dab+, sempre incorporato??, e come state dicendo voi, senza perdere la funzione comando vocale dal volante????????
magari bisogna aspettare che esca, forse è presto!!
Davide

ciao mi sa che attualmente non si puo' mantenere il riconoscimento vocale anche la mpa tech mi ha confermato che lo si perde , sembra impossibile ma è cosi, ma spero ancora nella risposta di hyundaii italia , ma ci spero poco . alberto

dimenticavo la radio originaale di prima installazione costa intorno ai duemila euro ......???????? una pazzia .

dimenticavo la radio originaale di prima installazione costa intorno ai duemila euro ......???????? una pazzia .

Quel prezzo è dato dal fatto che non è un accessorio ma un ricambio, come ti avevo precedentemente risposto.
Ed i ricambi costano mooolto di più degli accessori.....purtroppo.

Salve a tutti........io ho la Hyundai IX35 confort restyling e cioè la versione con i fari diurni a led e le rifiniture interne color antracite e non argento come la precedente. La mia macchina ha l'autoradio di serie e volevo installare un navigatore aftermarket possibilmente senza perdere le funzioni dell'originale, avete qualche consiglio???? Ho sentito dire che nel restyling hanno cambiato il cablaggio dell'autoradio in più sui vari negozi tutti i navigatori hanno la mascherina color alluminio e non antracite e sono appunto per i modelli 2010-2013 e non per la mia mod 2014.......

Indietro
Alto Basso