• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Ringrazio tutti, caro ISPIS, visto che sei così informato mi puoi dire dove e quando Frengo mi ha risposto sulla configurazione 3G, così mi rileggo tutto, grazie.

Comunque il mio navigatore è: WinCe 6.0- 128Mb con dvb integrato e 3g (da configurare)
Navigatore IGO8 MyWay Primo aggiornato mappe Europa giugno 2013.

Frengo, forse mi sono spiegato male, vorrei un software da installare sulla micro sd, per entrare nella gestione risorse di Wince 6.0 e utilizzare le cartelle installate come fosse un PC, ho letto qualche software funzionante suii Navi che hanno sistema Android, comunque farò ricerche nel settore giusto e ti farò sapere, ti ringrazio.

Caro bora61 io non ti posso aiutare in quanto ne capisco poco di modifiche ti volevo chiedere siccome hai le cartine aggiornate del navi igo puoi passati il link dove trovarle grazie

Ringrazio tutti, caro ISPIS, visto che sei così informato mi puoi dire dove e quando Frengo mi ha risposto sulla configurazione 3G, così mi rileggo tutto, grazie.

Comunque il mio navigatore è: WinCe 6.0- 128Mb con dvb integrato e 3g (da configurare)
Navigatore IGO8 MyWay Primo aggiornato mappe Europa giugno 2013.

Frengo, forse mi sono spiegato male, vorrei un software da installare sulla micro sd, per entrare nella gestione risorse di Wince 6.0 e utilizzare le cartelle installate come fosse un PC, ho letto qualche software funzionante suii Navi che hanno sistema Android, comunque farò ricerche nel settore giusto e ti farò sapere, ti ringrazio.

calma, calma.....solo che tanta insofferenza dopo un anno che hai la radio......e prima di tutto.....calma ed educazione.....caro bora61....
comunque sono ben informato perche' leggo il forum spesso....e cerco su google....insomma...io cerco di informarmi....ognuno ha il suo metodo.... :) :)
hai provato a vedere igo per android???? (....scusa vedo che ce l'hai gia'......) oppure se il sigic per android??? cerca con i soliti canali.......e nei siti di "consulenze" per navigatori tipo adivor
ma la tua e' una autoradio a "doppia elettronica" del tipo WIN CE per navigatore, radio, lettore dvd....e android per la rete????

per le radio cinesi, in genere, gli sviluppatori "terzi" si son scatenati con le skin per i navigatori usuali, ma per android.....comunque Frengo mi pare sia il piu' disponibile e ferrato.....mandagli un PM....poi discuterete in pubblico e ci farete sapere.
per il tuo 3G, vai a vederti le specifiche della tua autoradio visto che mi ricordo di aver letto in diverse schede che piu' di qualche modello e' compatibile solo con certe pennette 3G. ultimamente ho visto solo autoradio senza questa specificazione.....boh ....forse hanno aggiornato i sistemi.....
nel caso dovresti chiedere al cinesino che te l'ha venduta: se si tratta di vender qualcos'altro, stai tranquillo che provvede subito! :)
in bocca al lupo
ciao
claudio

Buonasera e grazie a tutti, per Diabolik, ci sono tanti siti dove scaricare le mappe logicamente ti devi solo registrare, ricordati di scaricare anche la licenza della mappa che di solito allegano a fine pagina e i POI aggiornati i migliori siti sono.
http://www.ipmart-italia.com (dove ho scaricato io )
http://www.adivor.it
saluti

Buongiorno e scusate se faccio una domanda già affrontata o se sono sul forum sbagliato.
la mia Hyundai è la ix35 1.7crdi confort gennaio 2011 adesso vorrei cambiare la radio con una di queste aftermarket cinesi, però quello che non riesco a capire ed in alcune trovo scritto nelle opzione è il canbus.il problema è proprio questo: cosa è il canbus? alla mia ix35 serve? ringrazio in anticipo a chi mi da una risposta

Ciao, il canbus sulla sexi non serve perchè ha i comandi resistivi, con la configurazione manuale dell'autoradio perdi solo il comando della chiamata vocale del volante, perche ci vorrebbe il parrot come sull'autoradio originale.
Nel mio caso così mi avevano spiegato i cinesi e così è andata, funziona alla perfezione, tranne il 3g.
Saluti

Buongiorno a tutti sono un nuovo utente del Forum, io ho una IX35 CDRi 1.7 acquistata a febbraio 2013.
Volevo installare il navigatore ma naturalmente il concessionario mi ha chiesto €. 1.500,00
Mi sapete indicare un prodotto alternativo a prezzi magari più contenuti e se è facile da montare?
Grazie mille
Christian

Ciao, il canbus sulla sexi non serve perchè ha i comandi resistivi, con la configurazione manuale dell'autoradio perdi solo il comando della chiamata vocale del volante, perche ci vorrebbe il parrot come sull'autoradio originale.
Nel mio caso così mi avevano spiegato i cinesi e così è andata, funziona alla perfezione, tranne il 3g.
Saluti

grazie mille per la risposta quindi non serve neanche per l'amplificatore?
saluti

Buongiorno a tutti sono un nuovo utente del Forum, io ho una IX35 CDRi 1.7 acquistata a febbraio 2013.
Volevo installare il navigatore ma naturalmente il concessionario mi ha chiesto €. 1.500,00
Mi sapete indicare un prodotto alternativo a prezzi magari più contenuti e se è facile da montare?
Grazie mille
Christian

Guarda.....consiglio da un possessore di un navi pioneer.... lascia stare la spesa di 1500 euro, l'apparecchio è bello ma non ne vale la pena.
Se come speri tu, riesci a trovare una qualsiasi altro navi a prezzo ragionevole lo puoi anche montare, ma spendere tutti sti euro per un pioneer o altra marca "esosa" meglio fermarsi a chiedere a qualcuno dove stà la via tal dei tali........
ciao Peter

Guarda.....consiglio da un possessore di un navi pioneer.... lascia stare la spesa di 1500 euro, l'apparecchio è bello ma non ne vale la pena.
ciao Peter

.....E io non credo neppure che sia un Pioneer.........

Grazie a tutti .....
io ho trovato un navi per IX35 a buon prezzo da un sito americano

ciao max76 alla fine se hai preso quello presente nel link che hai mandato come ti trovi?

http://www.aliexpress.com/item/Auto...io-RDS-IPOD-BT-GPS-3G-Android/1332539906.html
che ne pensate?
è possibile averla con display capacitivo,al contrario di quella del link che ha display resistivo
ho chiesto direttamente al venditore
con display capacitivo sono 360 dollari + 65 di spedizione con DHL

circa 315€ al cambio odierno

mi sa che metterò in vendita la mia SGDL

p.s. no ricordo se serve il cavo CANBUS

Navigatore GPS

Ciao a tutti,
ho un problema non un navigatore di serie LG.
Un amico lo ha cambiato e fortunatamente ha pensato
di farmi un regalo. Il problema sono i connettori.
Qualcuno sa quale cablaggio devo utilizzare e dove
posso recuperarlo?
Grazie

Ciao.Perché non metti qualche seriale, o tipo o qualsiasi cos ch può identificare il prodotto? Cosi generico la vedo dura ad avere un aiuto.Comunque cerca sau ebay.

Grazie del consiglio.
La sigla è LG LAN8940EHLM ma sulla baia non sono riuscito a trovare niente.
Aggiungo foto del retro

Allegati

• Foto_2.pdf
    472,5 KB · Visite: 83
Indietro
Alto Basso