• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Error Video Navigatore

Salve a tutti, volevo sapere se a qualcuno di voi è mai comparso l'errore VFILTER error e un codice x00000 qualcosa simile, e non c'è alcuna possbilità di riprodurre i video. Ho provato a cambiare pendrive ma niente compare ugualmente. Tempo fa sono andato a chiedere il modello del mio navigatore...ma si sono presentati alquanto incapaci dicendo: ho capito che forse tu ne sai di più di noi, in quanto essendo un modello nuovo non sappiamo ancora come funziona esattamente.

Ragazzi, di questo che ne pensate? http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-MO...ttori_DVD&hash=item20cdfe6217#ht_20091wt_1068

Per quanto riguarda dynavin, dopo una mia richiesta di informazioni, ho ricevuto una email che vi riporto testualmente "il modello unico in commercio è il d99+ in quanto è stata fermata la commercializzazione del modello android a causa dei vari problemi venuti a galla.Tuttavia la d99 è la piattaforma stabile dynavin ufficiale".-

Voi che ne pensate? Vale la pena acquistare il primo?

Salve a tutti
spero che gli esperti mi possano aiutare in qualche modo. Ho acquistato l'autoradio della SGDL con sistema Android, completo di retrocamera, mappe e DVB. Ho portato la mia ix35 da un elettrauto di fiducia per l'installazione. Purtroppo però sono sorti dei problemi. La retrocamera fortunatamente funziona bene mentre per quanto riguarda le mappe succede che inserendo la microsd nell'apposito slot l'autoradio non la rileva. Poi è stato collegato il cavo Usb originale all'autoradio. Purtroppo, però, inserendo una pendrive nella porta USB succede che questa lampeggia ma l'autoradio non la legge e ne la vede. Ultimo problema le antenne del DVB sono troppo lunghe. Dove vanne messe? Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Grazie mille.

Il sistema che conosco io è questo
http://www.sharingdigital.com/products/Hyundai-IX35.htm
ma gira su Windows CE 6.0 , non su Android

Puoi passarmi il Link del tuo prodotto?

Dopo essermi documentato vediamo di capirci qualcosa

Ciao
Frengo

Ciao Frengo l'autoradio che ho fatto montare è proprio il modello HDX735GD solo con qualche miglioria:
e seguenti caratteristiche:

1. 7" touching screen
2. Android 2.3OS
3. Dual-core Powerful A8 processor
4. OSD Languages
5. V-20 Disc CDC Memory
6. 3D Navigation
7. Support TV/Radio/RDS/USB/I-POD/SD
8. Bluetooth Phone book
9. Support Steering wheel control
10. 3G/WiFi internet with big keyboard
11. 1080P high resolution video playing
12. 3-Zone function

HDX-735GD IX35.jpg
?? 045.jpg

Queste sono alcune delle foto che mi hanno inviato via email. Il link di riferimento è sempre lo stesso della SGDL. Spero che mi possiate aiutare a risolvere il problema. GRAZIE :(

ciao luv quanto hai pagato tutto e quanto all elettrauto ??

Salve a tutti
spero che gli esperti mi possano aiutare in qualche modo. Ho acquistato l'autoradio della SGDL con sistema Android, completo di retrocamera, mappe e DVB. Ho portato la mia ix35 da un elettrauto di fiducia per l'installazione. Purtroppo però sono sorti dei problemi. La retrocamera fortunatamente funziona bene mentre per quanto riguarda le mappe succede che inserendo la microsd nell'apposito slot l'autoradio non la rileva. Poi è stato collegato il cavo Usb originale all'autoradio. Purtroppo, però, inserendo una pendrive nella porta USB succede che questa lampeggia ma l'autoradio non la legge e ne la vede. Ultimo problema le antenne del DVB sono troppo lunghe. Dove vanne messe? Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Grazie mille.

Ciao Frengo l'autoradio che ho fatto montare è proprio il modello HDX735GD solo con qualche miglioria:
e seguenti caratteristiche:

1. 7" touching screen
2. Android 2.3OS
3. Dual-core Powerful A8 processor
4. OSD Languages
5. V-20 Disc CDC Memory
6. 3D Navigation
7. Support TV/Radio/RDS/USB/I-POD/SD
8. Bluetooth Phone book
9. Support Steering wheel control
10. 3G/WiFi internet with big keyboard
11. 1080P high resolution video playing
12. 3-Zone function

Vedi l'allegato 9456
Vedi l'allegato 9457

Sembra un prodotto interessante.

Comunque, la micro sd, inserita nello slot dedicato al navigatore, la prima volta te la devi andare a cercare. Fai partite il navigatore ( pulsante dedicato del sistema). Poi nei settaggi iniziali per il funzionamento del sistema di navigazione devi trovare la pagina che ti consente di andare a cercare il root del file per l'installazione del software. Di solito il file che devi far partire termina con il nome del software di navigazione + .exe, per esempio ..../...../igo8.exe . Dopo aver fatto quella impostazione la prima volta, il sistema saprà dove andare a cercare quel ".exe" per avviare il software di navigazione ogni volta per premi il pulsante per la navigazione

Per la chiavetta ci sono parecchie variabili
Partiamo da:
dimensione ? se è molto capiente prova a usarne una piccolina, che so da 2 GB tanto per capire come si comporta
Formattazione delle pen drive: solitamente FAT32 è la più consigliata, Quindi prova con una chiavetta piccola formattata in Fat32 (carica un paio di canzoni e vediamo)

Per le antenne: se sei andato da un elettrauto quel problemino lo dovrebbe saper risolvere Lui
Comunque sotto al celino frontale, zona specchietto retrovisore centrale, lì c'è spazio. Poi lateralmente smonta le fasce tra che coprono il montante tra parabrezza e vano portiera.

Sono interessato anch'io al pezzo. Quanto? Con DVT-b o senza? Provato la radio? Con RDS, Prende bene? Provato la connessione internet con chiavetta?

(parentesi: se per pen drive intendevi quella da usare con SIM per connessione internet, ricordati che la SIM deve essere sbloccata, senza richiesta PIN. La metti in uno Smartphone e disabiliti la richiesta del PIN all'inizio, altrimenti Android non la vede)

Fammi sapere

Ciao
Frengo

Comunque, la micro sd, inserita nello slot dedicato al navigatore, la prima volta te la devi andare a cercare. Fai partite il navigatore ( pulsante dedicato del sistema). Poi nei settaggi iniziali per il funzionamento del sistema di navigazione devi trovare la pagina che ti consente di andare a cercare il root del file per l'installazione del software. Di solito il file che devi far partire termina con il nome del software di navigazione + .exe, per esempio ..../...../igo8.exe . Dopo aver fatto quella impostazione la prima volta, il sistema saprà dove andare a cercare quel ".exe" per avviare il software di navigazione ogni volta per premi il pulsante per la navigazione

Partiamo da:
dimensione ? se è molto capiente prova a usarne una piccolina, che so da 2 GB tanto per capire come si comporta
Formattazione delle pen drive: solitamente FAT32 è la più consigliata, Quindi prova con una chiavetta piccola formattata in Fat32 (carica un paio di canzoni e vediamo)

Per le antenne: se sei andato da un elettrauto quel problemino lo dovrebbe saper risolvere Lui
Comunque sotto al celino frontale, zona specchietto retrovisore centrale, lì c'è spazio. Poi lateralmente smonta le fasce tra che coprono il montante tra parabrezza e vano portiera.

Sono interessato anch'io al pezzo. Quanto? Con DVT-b o senza? Provato la radio? Con RDS, Prende bene? Provato la connessione internet con chiavetta?

(parentesi: se per pen drive intendevi quella da usare con SIM per connessione internet, ricordati che la SIM deve essere sbloccata, senza richiesta PIN. La metti in uno Smartphone e disabiliti la richiesta del PIN all'inizio, altrimenti Android non la vede)

Fammi sapere

Ciao
Frengo

Grazie Frengo per la risposta proverò secondo i tuoi consigli tuttavia il navigatore mi da il seguente messaggio: " "Missing or incomplete folder: Android_Amigo_Engine_Multilang.lyc:/data/datacom.navngo.igo.javaclient/license
Android_Amigo_Engine_Multilang.lyc(No such file or directory)"

l'autoradio è completa di dvb e il prezzo è 600 dollari circa. contattare il venditore. per le prova audio vi farò sapere. L'elettrauto mi ha detto intanto che si sente stra-benissimo :) almeno quello. Per internet vedremo!

cia luv novita sull impianto sarei interessato ad acquistarlo

Grazie Frengo per la risposta proverò secondo i tuoi consigli tuttavia il navigatore mi da il seguente messaggio: " "Missing or incomplete folder: Android_Amigo_Engine_Multilang.lyc:/data/datacom.navngo.igo.javaclient/license
Android_Amigo_Engine_Multilang.lyc(No such file or directory)"

l'autoradio è completa di dvb e il prezzo è 600 dollari circa. contattare il venditore. per le prova audio vi farò sapere. L'elettrauto mi ha detto intanto che si sente stra-benissimo :) almeno quello. Per internet vedremo!

Pare sia un problema di licenza
Il software di navigazione é molto probabilmente "copiato" e puó dare problemi. Scrivi dove hai acquistato il tutto è chiedi consiglio a loro.

Ciao
Frengo

Partiamo da:

Fammi sapere

Ciao
Frengo

Allora per l'Usb ho seguito i consigli, ho dapprima formattato sia da 2GB da 4GB e da 8GB e poi ho caricato i file audio. Inserita la chiavetta questa viene rilevata ma l'autoradio mi dice ""Does not detect any audio file, set the audio files stored in the storage device of the music directory, and then try again" che significa???

Per il GPS ho trovaato il file igo.apk (il sistema è Android quindi gli eseguibili dovrebbero avere questa estensione credo) e il navigatore da segno di caricarsi per poi mostrarmi un messaggio che dice che manca la connessione dati!!!!?????? BOOOOO

Per la tv ho trovato il menu diciamo "segreto", quello di fabbrica, ed ho impostato la tv come DVB ma nulla da fare...non va un accidente....l'applicazione funziona ma il segnale non lo riceve ne al chiuso e ne all'aperto, ho provato dappertutto....
Ho contattato anche il venditore...vediamo che mi dice...

Se qualcuno però riece a salvarmi da questo marasma gli sarò davvero gratoooo :(

I file audio che hai messo nelle chiavette come sono stati creati? Mp3, mp4, Vaw.?
Se nel sistema non sono stati caricati i Codec corretti, i file audio non vengono riconosciuti.

Per il navigatore sei sulla strada buona. É normale che le app cerchino di collegarsi a internet per scaricare ció che gli serve per l'installazione

Direi che prima di tutto devi riuscire a far funzionare una chiavetta USB con sim dati per connetterti a internet
Con la connessione potresti risolvere sia per i file audio che per il nav

Per il digitale terrestre devi fare le prove in aperta campagna

Ciao
Frengo

Allora per chi fosse interessato all'autoradio SGDL con Android sono riuscito a far funzionare con le mie mani sia l'Usb, o meglio a far leggere i file audio e video, sia la TV che il navigatore dopo vari smanettamenti. Nonostante le varie email intercorse tra me e i produttori non ci sono stati utili consigli o meglio le loro indicazioni andavano molto ben oltre ciò che chiedevo io. Posso immaginare che guidare una persona via email per risolvere dei problemi tecnici su un dispositvo android a distanza di migliaia di chilometri non è per nulla facile. Tuttavia 100 e lode alla loro disponibilità.

L'importante e che tutto e bene quel che finisce bene !!!

Benissimo ora si puo' partire con l acquisto spero che per qualsiasi problema luv mi aiuterai se nn chiedo troppo :)

ma anche alla sgdl vanno in ferie ad agosto nn rispondono alle e-mail bisogna aspettare a settembre per comprare l autoradio

Indietro
Alto Basso