• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Sostituzione autoradio di serie hiunday ix 35 con gps navigatore

:x:Ciao a tutti , vi sottopongo il mio problema nella speranza che qualcuno mi possa dare un aiuto per risolverlo : ho acquistato recentemente un componente originale gps navigatore 7 pollici per la mia hiunday ix 35 modello classic, l'istallatore me lo ha montato , tutto bene a parte un problema , nel setup di collegamento ai comandi del volante con la cambus , si apre una schermata che richiede una password/codice di 4 cifre , allora lui ha provato le cifre canoniche che di solito si usano tipo 1234 , 0000 , 9999 , ma emette sempre un messaggio di errore e non permette l'associazione per il collegamento e funzionamento dei comandi al volante , ho mandato una mail al fornitore dove ho acquistato il prodotto on-line , ma non ho ancora ricevuto risposta , il resto funziona tutto , radio , cd , usb , navigatore e bluetooth , qualcuno ha qualche risposta ? , grazie mille , Corrado

:x:Ciao a tutti , vi sottopongo il mio problema nella speranza che qualcuno mi possa dare un aiuto per risolverlo : ho acquistato recentemente un componente originale gps navigatore 7 pollici per la mia hiunday ix 35 modello classic, l'istallatore me lo ha montato , tutto bene a parte un problema , nel setup di collegamento ai comandi del volante con la cambus , si apre una schermata che richiede una password/codice di 4 cifre , allora lui ha provato le cifre canoniche che di solito si usano tipo 1234 , 0000 , 9999 , ma emette sempre un messaggio di errore e non permette l'associazione per il collegamento e funzionamento dei comandi al volante , ho mandato una mail al fornitore dove ho acquistato il prodotto on-line , ma non ho ancora ricevuto risposta , il resto funziona tutto , radio , cd , usb , navigatore e bluetooth , qualcuno ha qualche risposta ? , grazie mille , Corrado

Benvenuto in HCI!!
:)
Sarebbe meglio specificare il modello e marca del navigatore.

Ps. Si scrive Hyundai e non Hiunday ;)

Si' certo , Hyundai , ho sbagliato , la marca ed il modello non lo conosco , so che e' il prodotto originale della Hyunday ix 35 anno 2009-2010 , sotto posso fornire la scheda di presentazione

Descizione prodotto.Caratteristiche principali
attenzione:
questo lettore DVD è compatibile con le seguenti auto fa& modelli:hyundai ix35 2009-2010
acquistare i nostri autentici mappe GPS Sygic con questo lettore DVD e di risparmiare 50 dollari sul prezzo totale!
la slot per schede GPS di questo prodotto si adatta solo per la carta di TF!

•Lingue OSD:inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, cinese
•8 pollici touch screen lcd-digitale
•Supporto Bluetooth, GPS, iPod, RDS, controllo del volante, uscita subwoofer, SD / USB, vista posteriore della fotocamera ingresso
•compatibile con DVD-R/RW, DVD + R / RW, avi, CD, CD-R/RW, CD + R / RW, MP3, WMA, JPEG, MP4, DVD, WMV, ecc
.Specifiche
Sistema
Memoria esterna Scheda sino a 16GB/TF
Caratteristiche Touch Screen, Control al Volante, RDS, GPS, Supporto SD/USB, Salida de Subwoofer, iPod, Bluetooth integrato
Rapporto d'aspetto 16:9
Dimensioni schermo 7 pollici
Risoluzione 800 x 480
Lingua OSD Russo, German, inglese, Cinese, Spagnolo, Francese
Tipo di supporto TXT, JPG, DVD, JPEG, MP3, CD-R/RW, DVD + R / RW, WMV, MP4, WMA, CD+R/RW, CD, AVI, DVD-R/RW
Amplificatore di banda radio AM: 522 KHz-1620 KHz, FM: 87,5 MHz-108 MHz
GPS
Sistema operativo Windows CE 6.0
Processore GPS ARM 11
Slot carta GPS scheda TF
Supporto mappe Kudo, Sygic, TomTom, iGO
Voce di navigazione Sì
Amplificatore e Interfaccia
Massimo rendimento di potenza / Qtà canali 45 Watt x 4
Telecomando Sì
Tipo di connettore 1 x SUBWOOFER, 1 x POTENZA, 1 x IPOD, 1 x A/V IN, 1 x USB, 1 x AUX-IN, 1 x CONTROLLI AL VOLANTE, 1 x FOTOCAMERA POSTERIORE, 1 x A/V OUT, 1 x Antena de GPS
Generale
Tipo 2 Din
Colore Grigio
Cosa c'è nella scatola Cavo di alimentazione × 1
Penna Stilo × 1
Antenna GPS × 1
Cavo USB × 1
Set cavi × 1
Manuale d'uso × 1
DVD × 1

Salve a tutti , problema risolto , il codice era 3 3 3 3 , dopo vari tentativi l'ho trovato , ora ho settato i comandi al volante e funziona tutto.
Corrado:)

Ciao ragazzi, ho deciso, anch'io regalerò alla mia sexi (ipocrita! lo prendo per me) un car dvd aftermarket. Non ci crederete, ma in questo splendido pomeriggio di "inizio" estate, , mi sono letto tutte le 199 pagine della sezione dedicata. E' da un po' di mesi che navigo per confrontare i mille modelli e più che si trovano in rete (ce ne sono davvero moltissimi), chiedo offerte, faccio domande specifiche, grazie a questo splenido forum infatti crechi di evitare di spiacevoli sorprese già capitate ad altri amici. Quoto in pieno inoltre Steno73, dove in un post di qaulche mese fa esortava tutti noi a stilare una scheda di valutazione, come ha fatto il buon Frengo. Credo che si potrebbe creare una sezione dedicata.
Dunque veniamo a me, penso proprio che opterò per uno di questi quattro modelli con OS Android:
http://shenzhen-carbetter.en.made-i...t/China-Android-Special-Car-DVD-for-IX35.html
http://www.tradesolution.hk/e/ptxwebstore_product/1101.html
http://www.tradesolution.hk/e/ptxwebstore_product/1268.html
http://www.szbway.com/en/product/detail.php/id-69.html
Quest'ultimo mi ha girato anche un video su youku dove mostrano le varie funzioni dell'OS Android (il car dvd non è quello dell'IX35)
http://v.youku.com/v_show/id_XNDcxNDU2MTQw.html
Se dovrei giudicare dal video...non lo comprerei, ma credo sia il cinese poverino, un po' poco preparato.
Rispettivamente il primo a 390USD, il secondo a 450USD, il terzo a 470USD ed il terzo a 439USD.
Poi ovviamente al modello che scieglierò aggiungerò DVB-T e rear camera, quindi comprese le spese di spedizione, saranno circa altri 100USD.
Qualcuno ha qualche modello da SCONSIGLIARMI?
Grazie a tutti

Buongiorno
sono di Mantova e possiedo una Hyundai ix35 Comfort 1.7 d'importazione spagnola acquistata da poco. Poiché sono poco pratico e poco esperto in materia vorrei far sostituire l'autoradio di serie con un display (touch screen magari) che nel complesso funzioni da radio-navigatore-lettore video/audio-retrocamera- parrot- bluetooth ecc.., insomma vorrei far installare qualcosa che renda la mia Hyundai un pochino più accessoriata. Prima di recarmi in giro presso qualche elettrauto per i preventivi Vi chiedo consigli utili per evitare fregature. Inoltre, chiedo a qualcuno della mia zona se conosce (magari anche in pvt) qualche esperto affidabile della mia zona e anche la spesa totale media inclusa l'istallazione? GRAZIE:rolleyes:

Ragazzi mi servono pareri da chi ha già un impianto stereo multimediale magari come il mio sgdl se questo piccolo compiuterino potrebbe essere compatibile con il nostro sistema e cosa ne pensa in quanto io ho capito che e un vero e proprio sistema che integra delle app la possibilità con una chiavette di connettersi ad internet e tante altre cose , correggetemi se mi sbaglio
http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=161025278984

Buongiorno
sono di Mantova e possiedo una Hyundai ix35 Comfort 1.7 d'importazione spagnola acquistata da poco. Poiché sono poco pratico e poco esperto in materia vorrei far sostituire l'autoradio di serie con un display (touch screen magari) che nel complesso funzioni da radio-navigatore-lettore video/audio-retrocamera- parrot- bluetooth ecc.., insomma vorrei far installare qualcosa che renda la mia Hyundai un pochino più accessoriata. Prima di recarmi in giro presso qualche elettrauto per i preventivi Vi chiedo consigli utili per evitare fregature. Inoltre, chiedo a qualcuno della mia zona se conosce (magari anche in pvt) qualche esperto affidabile della mia zona e anche la spesa totale media inclusa l'istallazione? GRAZIE:rolleyes:

Nessuno che può aiutare un principiante ? :(

Una autoradio molto valida sgdl ne sono possessore da 2 anni e funziona alla grande su per giù te la dovfesti cavar con 400€ radio GPs tv cartine e retrocamera , montaggio dipende calcola 100/200 , scrivi su google sgdl e trovi il sito e affidabile

ciao stefano come lo acquisti mi fai sapere come ti trovi lo vorrei comprare anche io un android ma ancora non ho sentito nessuno che lo ha acquistato

Una autoradio molto valida sgdl ne sono possessore da 2 anni e funziona alla grande su per giù te la dovfesti cavar con 400€ radio GPs tv cartine e retrocamera , montaggio dipende calcola 100/200 , scrivi su google sgdl e trovi il sito e affidabile

Grazie diabolik per la risposta. Purtroppo per te :) ho una carrellata di domande visto che hai già esperienza con questo prodotto.
Ho dato un'occhiata a questo http://www.sharingdigital.com/products/Hyundai-IX35.htm e nel frattempo ho chiesto info al produttore. Cosa mi consigli? è un buon prodotto allora? Tuttavia volevo sapere se i comandi vocali, il parrot, i comandi al volante li hai persi una volta installata. Inoltre le mappe sono aggiornabili? Per la retrocamera invece se acquisto questo prodotto dove la trovo? è compatibile con la mia ix35 1.7 Comfort 04/2013?

P.S. ho preso contatti anche con un elettrauto affidabile e lui mi ha consigliato questi prodotti:
http://www.rgsound.it/dymage-d700_digitaldynamic-id-9799.html
http://www.rgsound.it/dymage-nf630_digitaldynamic-id-9800.html
http://www.apmshop.it/offerta/Pioneer-Entertainment/AVIC-F950BT/307727

Però mi ha detto che deve chiedere a chi di dovere per i comandi vocali, il parrot e quelli al volante.
Cosa ne pensi/pensate?

Grazie mille ancora per la/le risposte.

Allora ciao Luv, quello che ti posso dire sulla sgdl che e' un ottimo prodotto tuttora funziona ancora tutto alla grande , il parrot lo perdi ma usufruisci del telefono dello stereo i comandi al volante funzionano tutti li potrai configurare a piacimento le mappe del navi sono aggiornabili , anzi piuttosto io dovrei cimentarmi a trovare quelle aggiornate magari qualcuno qua può darmi una mano facilitandomi la vita passandomi le mappe aggiornate o il link di dove trovarle lo ringrazierei , cmq Luv per la retrocamera chiedi direttamente al venditore del sgdl lui ti da il prodotto giusto , ricordati cg se vuoi pure la tv devi farti aggiungere il ricevitore digitale altrimenti non funziona

Buonasera a tutti
allora ho inviato una email al produttore SGDL. Mi hanno proposto, dopo aver visionato le foto della mia plancia, il modello HDX-735GD il quale possiede le seguenti caratteristiche:

1. 7" touching screen
2. Android 2.3OS
3. Dual-core Powerful A8 processor
4. OSD Languages
5. V-20 Disc CDC Memory
6. 3D Navigation
7. Support TV/Radio/RDS/USB/I-POD/SD
8. Bluetooth Phone book
9. Support Steering wheel control
10. 3G/WiFi internet with big keyboard
11. 1080P high resolution video playing
12. 3-Zone function

e in aggiunta i seguenti accessori:

1. Canbus box
2. rear camera
1. Dual DVB-T Box touch control
2. 2GB Copy map
3. 4GB Copy map

é questo quello che molti di voi (tra cui anche diabolik a cui chiedo gentilmente conferma) ha fatto montare?

Mi sapreste dire se esiste un modello di navigatore aftermarket che permetta di sfruttare i comandi vocali per effettuare una chiamata?
Il massimo sarebbe poter utilizzare Siri.
Anche la Dynavin, che possiede il parrot, non si fa cenno ai comandi vocali...
Grazie!

R: AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Guarda sul sito eonon cé ne uno a poco piu di 150 euro:)

R: AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Si cé l ha...non e specifico pero devi adattarlo

Buonasera a tutti
allora ho inviato una email al produttore SGDL. Mi hanno proposto, dopo aver visionato le foto della mia plancia, il modello HDX-735GD il quale possiede le seguenti caratteristiche:

1. 7" touching screen
2. Android 2.3OS
3. Dual-core Powerful A8 processor
4. OSD Languages
5. V-20 Disc CDC Memory
6. 3D Navigation
7. Support TV/Radio/RDS/USB/I-POD/SD
8. Bluetooth Phone book
9. Support Steering wheel control
10. 3G/WiFi internet with big keyboard
11. 1080P high resolution video playing
12. 3-Zone function

e in aggiunta i seguenti accessori:

1. Canbus box
2. rear camera
1. Dual DVB-T Box touch control
2. 2GB Copy map
3. 4GB Copy map

é questo quello che molti di voi (tra cui anche diabolik a cui chiedo gentilmente conferma) ha fatto montare?
Ciao Luv guarda io ho la versione precedente senza android bei il 3G
Questo proposto e nettamente migliore del mio anche quello indicato da te nel post precedente vedi te a questo punto

Indietro
Alto Basso