• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Fatti dire con esattezza cosa ti monta: marca, modello, eventuali adattatori e interfaccie volante
Se effettivamente è un aggeggio da oltre 1.000 Euro deve funzionare tutto.
Oltre allo Zenec c'è anche il Pioneer, mi pare il modello Avic F940BT che dovrebbe avere disponibile l'interfaccia per la IX35

Per il discorso comandi al volante leggi qui
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?4091-FAI-DA-TE-Smontaggio-impianto-audio-originale
con tanta calma e pazienza

Ciao
Frengo

Mi sa che solo noi che abbiamo acquistato l'auto a Manduria abbiamo questo problema.

Ciao bz.diego.
Se non ricordo male, abbiamo entrambi lo stesso navigatore made in china. Il mio funziona bene a parte un difetto che non sono ancora riuscito a risolvere. A volte, mentre ascolto la radio, si sente un fastidioso fruscio, tipo interferenza (ta taaa trrr ta taaaaa trrr ta taaaa).
Nel percorso casa-lavoro ho notato che l'interferenza si presenta per pochi secondi sempre negli stessi punti del tragitto. Ho la netta sensazione che sia dovuto all'antenna del digitale terrestre. Purtroppo nel menu non ho trovato nessuna opzione che mi consenta di disabilitare la tv, quindi sto pensando di farmi staccare l'antenna TV (visto che la uso raramente).
Tu hai riscontrato lo stesso tipo di problema?

salve!
ho provato il programma fat sorter, le canzoni me le sistema in ordine, ma il problema cartelle non me le risolve, cioè mette tutti gli mp3 insieme e non divisi per album, non esiste un modo per vedere queste benedette cartelle?
allego le foto dello stereoVedi l'allegato 8314Vedi l'allegato 8315Vedi l'allegato 8316

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gia vista in giro dai fornitori cinesi quel gruppo sdgl non e originale capisco che si stata installata così tanto per specchietto per le allodole,ma comunque ne trovi tantissime con le stesse schermate cercandola in alibaba,materiale proveniente da cina ,hong kong e cose del genere ti danno anche tutto il frontale devo solo inserirlo e fissarlo!!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gia vista in giro dai fornitori cinesi quel gruppo sdgl non e originale capisco che si stata installata così tanto per specchietto per le allodole,ma comunque ne trovi tantissime con le stesse schermate cercandola in alibaba,materiale proveniente da cina ,hong kong e cose del genere ti danno anche tutto il frontale devo solo inserirlo e fissarlo!!

E' possibile avere una traduzione?

Ciao
Frengo

se vai in alibaba ci sono autoradio con gps,e navigatore e altro come quelle citate dal nostro amico qui visto il modello se fai caso vedi che le schermate e menu sono simili quindi probabile che il concessionario abbia optato per quel tipo lì invece dell'originale...ecco la traduzione!!

Navigatore

Ho comprato l'auto senza navigatore! Chi mi dice quale devo comprare

ragà ma se metto un decoder digitale sull'impianto originale della style posso vedere la tv e dvix-dvd con la porta usb che sta sul digitale?? si può fare???scusate se faccio ste domande stupide ma non sono esperto su sto campo.

ragà ma se metto un decoder digitale sull'impianto originale della style posso vedere la tv e dvix-dvd con la porta usb che sta sul digitale?? si può fare???scusate se faccio ste domande stupide ma non sono esperto su sto campo.
Sì, ma la corrente per far funzionare il decoder, dove la prendi?
Io, nella Vectra, ho il sistema della Alpine, completo di digitale terrestre, composto da un apparecchietto a parte e nascosto sotto la moquette lato passeggero e che prende l'alimentazione dall'impianto elettrico della vettura.

Ciao

non si può prendere dall'impianto elettrico della vettura mettendo uno switch ??cosi quando spegni la macchina spegni anche l'interruttore per non far passare la corrente e non far scaricare la barreria della macchina..

non si può prendere dall'impianto elettrico della vettura mettendo uno switch ??cosi quando spegni la macchina spegni anche l'interruttore per non far passare la corrente e non far scaricare la barreria della macchina..
Questo lo fai con i sistemi progettati per essere installati nelle vetture, come quello da me citato prima, non certo con un decoder che funziona a 220 Volt...

Ciao

R: AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Ciao bz.diego.
Se non ricordo male, abbiamo entrambi lo stesso navigatore made in china. Il mio funziona bene a parte un difetto che non sono ancora riuscito a risolvere. A volte, mentre ascolto la radio, si sente un fastidioso fruscio, tipo interferenza (ta taaa trrr ta taaaaa trrr ta taaaa).
Nel percorso casa-lavoro ho notato che l'interferenza si presenta per pochi secondi sempre negli stessi punti del tragitto. Ho la netta sensazione che sia dovuto all'antenna del digitale terrestre. Purtroppo nel menu non ho trovato nessuna opzione che mi consenta di disabilitare la tv, quindi sto pensando di farmi staccare l'antenna TV (visto che la uso raramente).
Tu hai riscontrato lo stesso tipo di problema?

Ciao emilio, a volte riscontro anche io un rumore simile ma è semplicemente l'interferenza con il cellulare, almeno a me, in quanto se allontano il telefonino il rumore smette istantaneamente.

Ho letto! Ma non ho compreso quale devo comprare! Chi mi aiuta?

Ho letto! Ma non ho compreso quale devo comprare! Chi mi aiuta?
Un qualsiasi navigatore doppio DIN va bene, se ti interessa solo quello e non i comandi al volante; altrimenti devi vedere le case, come Pioneer, Alpine, che hanno a listino gli adattatori per i comandi al volante.

Ciao

Prenditi un bel TomTom, spendi meno e hai tutti gli aggiornamenti delle mappe compresi per un bel periodo.
Oltretutto lo puoi usare anche su altre auto....................

Prenditi un bel TomTom, spendi meno e hai tutti gli aggiornamenti delle mappe compresi per un bel periodo.
Oltretutto lo puoi usare anche su altre auto....................
Beh, se è per questo, Garmin e Becker danno gli aggiornamenti mappe gratuiti a vita.
Però io credo che germa voglia un sistema che si installi nella vettura.

Ciao

ma non su può fare niente per vedere la tv sull'autoradio di serie style????;(

ma non su può fare niente per vedere la tv sull'autoradio di serie style????;(
No, a meno che non cambia l'autoradio con una aftermarket ed aggiungi ad essa il ricevitore tv.

Ciao

Indietro
Alto Basso