ispis
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 199
- Provincia
- Venezia VE
- Auto ed Allestimento
- SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
Ciao bz.diego.
Se non ricordo male, abbiamo entrambi lo stesso navigatore made in china. Il mio funziona bene a parte un difetto che non sono ancora riuscito a risolvere. A volte, mentre ascolto la radio, si sente un fastidioso fruscio, tipo interferenza (ta taaa trrr ta taaaaa trrr ta taaaa).
Nel percorso casa-lavoro ho notato che l'interferenza si presenta per pochi secondi sempre negli stessi punti del tragitto. Ho la netta sensazione che sia dovuto all'antenna del digitale terrestre. Purtroppo nel menu non ho trovato nessuna opzione che mi consenta di disabilitare la tv, quindi sto pensando di farmi staccare l'antenna TV (visto che la uso raramente).
Tu hai riscontrato lo stesso tipo di problema?
il "taaa tara tata' trr tata' taaa trrr" lo senti anche se metti il cell accanto alle casse del pc di casa.
quando fa la ricerca cella (o qualcosa del genere) manda una scarica di microonde che ti raccomando!!!!
per questo non è bello tenerlo troppo vicino al corpo (vedi i servizi delle jene).
infatti la macchina spostandosi velocemente lo costringe a "riallinearsi" continuamente e, quindi, a continuare ad emettere sempre un livello alto di microonde.
tenerlo lontano dal corpo e dalla testa quando si e' in auto sarebbe una buona cosa.
mettilo nel bracciolo o nel portabicchiere forse puo' bastare.
ciao