• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Comunque...come idea - dove hai l'USB va una prolunga USB da portarla verso il posto dove lo vuoi. Quel connettore bianco - la descrizione di ogni pin lo trovi in manuale, comunque è una cosa optional se non sbaglio. Quello che ti interesa sono i cavi del connettore sulla destra, il connettore ISO 36pin - questo che devi cercare insieme alla macchina che hai, cioè ISO 36pin Hyundai ix35.
Questo è quello che ho trovato sulla baia: http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=iso+36pin&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.Xiso+36pin+Hyundai+ix35&_nkw=iso+36pin+Hyundai+ix35&_sacat=0
Spero che ti sia utile.

Grazie delle risposte
Il manualetto l'avevo già scaricato, ma non ne ho capito molto. Dovrei rivolgermi a un buon installatore a questo punto.
La tua indicazione dell'ISO 36pin potrebbe essere comunque un buon inizio.
Altri suggerimenti comunque sono sempre graditi
Grazie ancora.

ciao max76 alla fine se hai preso quello presente nel link che hai mandato come ti trovi?
Nooo ancora non preso...aspettavo che qualche esperto mi illuminasse....ma comunque penso a breve di prenderlo.....

http://www.aliexpress.com/item/Auto...io-RDS-IPOD-BT-GPS-3G-Android/1332539906.html
che ne pensate?
è possibile averla con display capacitivo,al contrario di quella del link che ha display resistivo
ho chiesto direttamente al venditore
con display capacitivo sono 360 dollari + 65 di spedizione con DHL

circa 315€ al cambio odierno

mi sa che metterò in vendita la mia SGDL

p.s. no ricordo se serve il cavo CANBUS

Ciao ....che differenza c'è tra resistivo e capacitativo?

Ho trovato un sito italiano di Grugliasco torino vi do il link
http://www.autoaudio.it/ab8701g-navigatore-compattibile-hyundai-ix35-7--led-hd-touchscreen.html
sistema con TV digitale integrata costo €. 417,00
C'e' anche un video dove fanno vedere come funziona non sembra male più che rischiare su qualche sito cinese io sto seriamente pensando di comprare questo sistema.
Che ne pensate?
Grazie
Christian

Ciao....ma è sempre una cinesina commercializzata in Italia però....oltretutto sembra wince6 come OS vero??
Io andrei + sull' Android ....ma mi piacerebbe avere una vautazione da qualche smanettone.....AIUTOOOOOOOOOO

Ho trovato un sito italiano di Grugliasco torino vi do il link
http://www.autoaudio.it/ab8701g-navigatore-compattibile-hyundai-ix35-7--led-hd-touchscreen.html
sistema con TV digitale integrata costo €. 417,00
C'e' anche un video dove fanno vedere come funziona non sembra male più che rischiare su qualche sito cinese io sto seriamente pensando di comprare questo sistema.
Che ne pensate?
Grazie
Christian

Anche io l'avevo visto e trovato interessante, tuttavia c'è qualcosa che non mi convince...tu lo hai ordinato?

Non ancora, ero molto intenzionato, però vorrei avere delle considerazioni da qualcuno sul tipo di sitema

buongiorno a tutti,
venerdi ho visto su Subito.it un annuncio dove vendevano un sistema Navi Chtechi ad €. 250,00, ho contattato il venditore e sabato mattina sono andato a prenderlo.
Ci siamo trovati ed era montato sulla sua IX35 visto il tutto e mi sembrava funzionante.
Sono tornato a casa e l'ho montata sulla mia IX35 ed all'inizio tutto bene radio funziona, navigatore funziona, telefono funzione, ma mi succede un piccolo problema.
Se inserisco un DVD praticamente il touch screen si blocca sento le voci del DVD ma non vedo nulla.
Se provo ad usare i tasti sul volante (a parte che non son ogiusti e non riesco a configurarli) si blocca ancora il touch screen, pur sentendo la radio però.
Per sbloccare devo spegnere la macchina, aspettare 15/20 minuti e poi si ripristina il tutto, ma se riprovo ad usare i tasti del volante o il DVD mi risuccede la stessa cosa.
Naturalmente ho provato a ricontattare il venditore ma tanto per cambiare il cellulare è spento.
Giusto per sapere se per caso sapete cosa posso fare per risolvere il problema.
Grazie
Christian

ciao avvocato, ebbene si ordinato arrivato in 1 giorno devo però ancora installarlo.
Spero bene
ciao

Ciao ragazzi, anche se è da molto che nn scrivo (vedi lavoro) appena posso cerco di seguire i vostri commenti....
Sono qui a porvi la mia domanda, visto che nn sono riuscito a trovare nessuna risposta, come molti di voi monto un navigatore cinese aftmarket con sistema igo8 del 2011, vorrei aggiornarlo ma nn sò come e dove poterlo fare. Chi mi può dare una mano?
Grazie mille;)

cerca su adivor trovi tutto quello che ti serve.

Grazie, ma è come trovare un'ago in un pagliaio :shock:
Dove guardo?

cerca nelle discussioni sui navigatori. tanto cambiano conyinuamente. anch'io ogni volta vado a occhio. cmq io ho trovato anche le mappe 06/2013 che non e poi così male.

Sarò un P...:book::wallb: ma nn riesco a trovare nulla, ne su adivor che ipmart.....
Nn è che mi sbattete in un link...?:dload:

Sarò un P...:book::wallb: ma nn riesco a trovare nulla, ne su adivor che ipmart.....
Nn è che mi sbattete in un link...?:dload:

Hai ragione scusa ho visto ora che il sito italiano e' stato " Oscurato" ma se digiti ipmart forum e' attivo quello in lingua inglese, in alto scegli quello che ti serve, si apre una schermata con i vari navi, Igo Navigon Garmin ecc.
Ciao.

Indietro
Alto Basso