Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao erma grazie dell'info allora opterò anch'io per posizionarla la ,se si decidono a consegnarmi l'auto spero sta settimana buona giornata a prestoti confermo che funge. io l'ho messa proprio sulla stafa che aggancia lo stereo al "telaio" della macchina e funziona tranquillamente
Sto seriamente pensando di installare il navigatore già montato dagli amici Lucifermi e Frego, il quale sosteneva che acquistando un certo numero di pezzi, si sarebbe potuto risparmiare anche un 30%.
Considerate che il costo sostenuto da Frengo, così come da lui riportato (vedasi thd precedenti) riguardava il navigatore + retrocamera, sd card con sistema navigaz + costi spediz e navigaz, il tutto Euro 400 c.a. (correggimi se sbaglio Frengo).
Quindi, anche se sembra nn poco utopistico, se si facesse un gruppo di acquisto (diciamo una diecina) porteremmo via il ttt a Euri 300 c.a.
Io dico la verità sn intenzionato e se entro una diecina di gg nn troverò altri "adepti", beh, mi arrangerò da solo, grazie alle indicazioni dei mitici Frengo e Luciferme precedenti.
Dopo uno studio attento delle varie radio/nav/TV/DVD/DivX/retro camera, ho contattato direttamente l'unico fabbricante cinese (è sempre lui quello che si vede in giro in rete) che fabbrica il prodotto compatibile per la SEXI.
Ordinato e pagato venerdì scorso con PayPal, ricevuto oggi pomeriggio (4gg).
A prima vista pare tutto OK, :up: sembra non mancare nulla (allego foto bruttina fatta con il cell)
Domenica prossima, gelo permettendo, mi dedicherò al montaggio del tutto e poi vi aggiornerò
Ah, dimenticavo, prezzo del pacco tutto compreso consegnato a casa + dazio = 430 Euro circa
Ciao
Frengo
L'acquisto di un grosso quantitativo è una bella idea ma ha anche degli inconvenienti.
A parte la gestione del tutto da parte di qualcuno compresa la parte finanziaria, sicuramente un grosso quantitativo spedito in unico imballo non passerebbe "inosservato" in dogana e l'importazione pagata in "full" ridurrebbe di molto il beneficio dell'acquisto collettivo..... Sorry ma sono il primo a non crederci valutando bene questo aspetto....
Ciao
Frengo 05-01-2011
Ciao a tutti da Istanbul