• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

ciao potresti darmi il link dove hai acquistato la mascherina per la radio?grazie

Ciao a tutti, volevo sapere da chi a già montato li stereo cinese se l'antenna del gps si possa far attaccare allo stereo stesso essendo calamitata darebbe qualche interferenza o funzionerebbe tutto ugualmente , vi spiego un mio amico la presa per una pegeot la collegata aganciandola allo stereo stesso e funziona benissimo senza sbattersi troppo a far passare i cavi e rimane tutto nascosto non si vede nessun csvo ne antenna che ne dite funziona se lo facciamo pure con la nostra ?

ti confermo che funge. io l'ho messa proprio sulla stafa che aggancia lo stereo al "telaio" della macchina e funziona tranquillamente

ti confermo che funge. io l'ho messa proprio sulla stafa che aggancia lo stereo al "telaio" della macchina e funziona tranquillamente
Ciao erma grazie dell'info allora opterò anch'io per posizionarla la ,se si decidono a consegnarmi l'auto spero sta settimana buona giornata a presto

spero per te che arrivi il prima possibile!!

Sto seriamente pensando di installare il navigatore già montato dagli amici Lucifermi e Frego, il quale sosteneva che acquistando un certo numero di pezzi, si sarebbe potuto risparmiare anche un 30%.
Considerate che il costo sostenuto da Frengo, così come da lui riportato (vedasi thd precedenti) riguardava il navigatore + retrocamera, sd card con sistema navigaz + costi spediz e navigaz, il tutto Euro 400 c.a. (correggimi se sbaglio Frengo).
Quindi, anche se sembra nn poco utopistico, se si facesse un gruppo di acquisto (diciamo una diecina) porteremmo via il ttt a Euri 300 c.a.
Io dico la verità sn intenzionato e se entro una diecina di gg nn troverò altri "adepti", beh, mi arrangerò da solo, grazie alle indicazioni dei mitici Frengo e Luciferme precedenti.

Sto seriamente pensando di installare il navigatore già montato dagli amici Lucifermi e Frego, il quale sosteneva che acquistando un certo numero di pezzi, si sarebbe potuto risparmiare anche un 30%.
Considerate che il costo sostenuto da Frengo, così come da lui riportato (vedasi thd precedenti) riguardava il navigatore + retrocamera, sd card con sistema navigaz + costi spediz e navigaz, il tutto Euro 400 c.a. (correggimi se sbaglio Frengo).
Quindi, anche se sembra nn poco utopistico, se si facesse un gruppo di acquisto (diciamo una diecina) porteremmo via il ttt a Euri 300 c.a.
Io dico la verità sn intenzionato e se entro una diecina di gg nn troverò altri "adepti", beh, mi arrangerò da solo, grazie alle indicazioni dei mitici Frengo e Luciferme precedenti.

Riusciresti a contattarli per sapere esattamente quanto ci verrebbero a costare ordinando più pezzi? Così avremmo delle cifre reali!

Ok,

ho provato a scrivere in Cina per richiedere eventuali sconti in caso di acquisto di più articoli, vediamo cosa mi risponderanno... Va da sè che appena lo faranno posterò il tutto immediatamente.

Ciao, ciao

ci starei anche io....anche se sono in attesa ddell'auto, a quel prezzo mi sembra un affarone!!!!

Come non detto, ho appena comprato il navigatore qui a 520 Euro. Se lo sapevo prima...
Cmq chissa' se arrivera' prima il nav o la sexi.. :)
In ogni caso conviene farselo montare dalla concessionaria o da un elettrauto?

Ok x il momento siamo in 4. Coraggio.... Altri sostenitori.
Nel frattempo... D'accordo ke nn vanno messi i carri davanti ai buoi, ma se s raggiungesse un numero tale da beneficiare di uno sconto sostanzioso, qualcuno di voi ha idea di come organizzare il tutto; tipo che so, come far pervenire gli oggetti, le procedure per il pagamento, ecc...
Idee??? Uno dei moderatori può aiutare???

Dopo uno studio attento delle varie radio/nav/TV/DVD/DivX/retro camera, ho contattato direttamente l'unico fabbricante cinese (è sempre lui quello che si vede in giro in rete) che fabbrica il prodotto compatibile per la SEXI.
Ordinato e pagato venerdì scorso con PayPal, ricevuto oggi pomeriggio (4gg).

A prima vista pare tutto OK, :up: sembra non mancare nulla (allego foto bruttina fatta con il cell)

Domenica prossima, gelo permettendo, mi dedicherò al montaggio del tutto e poi vi aggiornerò

Ah, dimenticavo, prezzo del pacco tutto compreso consegnato a casa + dazio = 430 Euro circa

Ciao
Frengo

L'acquisto di un grosso quantitativo è una bella idea ma ha anche degli inconvenienti.
A parte la gestione del tutto da parte di qualcuno compresa la parte finanziaria, sicuramente un grosso quantitativo spedito in unico imballo non passerebbe "inosservato" in dogana e l'importazione pagata in "full" ridurrebbe di molto il beneficio dell'acquisto collettivo..... Sorry ma sono il primo a non crederci valutando bene questo aspetto....

Ciao
Frengo 05-01-2011

Ciao a tutti da Istanbul

Ciao a tutti da Istanbul

Acc.... Frengo...
(Com'era il Pippo di Drive In) "..... Non me lo dovevi dire Frengo,... Non me lo dovevi dire...."

Nn avevo pensato a questa eventualità; vista anke la tua esperienza ke ti porta a girare spesso in lungo ed in largo, ritieni quindi ke un eventuale sconto, sarebbe abbattuto da aumenti esponenziali dei dazi???
T sarei molto grato ke tu rispondessi, poikè m fido d ciò ke tu dc, visto anke il lavoro ke fai all'estero e ke xtanto t permette d conoscere tali mercati.

Grazie

Io ti posso dire dato che la ho acquistata da poco che facendo risultare il costo dell'autoradi di 150 dollaro ho pagato come dogana 50 euro (il tutto mi è costato 430 euro). il problema, come di Frengo, è che un conto far risultare 150 dollari per un pacco piccolo e un conto è farlo per un "container". volevo fare anch'io una cosa del genere come la tua ma dopo questo "problemino" ci ho rinunciato e l'ho acquistata da solo. non dico questo per scoraggiarvi ma pensateci bene!!

Ciao ragazzi io ho scritto alla Caska (tramite google traduttore) :
Hello
I wanted information on the model CA108-A
where we can buy in Italy complete with GPS, DVB-T, rear camera and if it is COPAT with all steering wheel controls
Thanks
Ciao
Volevo informazioni sul modello CA108-A
dove si può acquistare in Italia completa con GPS, DVB-T, telecamera posteriore e se è compatibile con i comandi dello sterzo della ruota tutti
Grazie

La Loro risposta è stata:
Unfortunately we cannot supply the Caska products right now, because some adjustments are still under preparation for the European introduction.
All the email addresses who have inquired any information will receive a newsletter as soon as the new 2011 EU platform is ready.
We know that this delay is very uncomfortable both to our customers and dealers, but in order to supply EU standard car multimedia the engineering needs more time than expected.
We hope that you can accept and understand our delay and we hope that you can wait a bit more for an outstanding EU product.
We will keep you informed.
Thanks for your inquiry
Best regards,

Tradotta:

Purtroppo non possiamo fornire i prodotti Caska proprio adesso, perché alcuni aggiustamenti sono ancora in preparazione per l'introduzione in Europa.
Tutti gli indirizzi email che hanno chiesto informazioni riceveranno una newsletter non appena il nuovo 2011 piattaforma UE è pronta.
Sappiamo che questo ritardo è molto scomodo sia per i nostri clienti e rivenditori, ma al fine di fornire multimediale auto standard dell'UE l'ingegneria ha bisogno di più tempo del previsto.
Speriamo che si può accettare e capire il nostro ritardo e ci auguriamo che si può aspettare un po 'di più per un prodotto eccezionale UE.
Vi terremo informati.
Grazie per la vostra inchiesta,
Cordiali saluti

Io lo vedo come un bel prodotto,
aspetto vostre considerazioni

Ciao Lino

io mi aggiungo alla lista degli acquirenti........l'unico proble ma e che poi dovro' trovare un bravo elettrauto che me lo monti

Chiedo la gentilezza a Erma83, Luciferme e Frengo che già hanno installato l'apparecchio di verificare se il prodotto di cui al link qui sotto riportato è il medesimo da loro acquistato, così da poter attingere ai consigli di coloro che già l'hanno montato:
http://www.cargpsnavi.com/hyundai-ix35-car-dvd-player-with-pip-gps-dvbt_p835.html

Tassi intermedi in tempo reale al 2011.02.24 06:47:00 UTC.
470,00 USD
Stati Uniti Dollari = 341,596 EUR
Euro
1 USD = 0,726799 EUR 1 EUR = 1,37590 USD
Sopra è il prezzo finito (compresi optionals: SD Card con mappe 15$, Retro camera 55$, DVB - T Mpeg 2 60$), comprese spese di spedizione, che pare siano gratuite (Free shipping).
Ma Erma, nn ho capito a cosa ti riferisci riguardo ai costi doganali; nn capisco quando, dove e come si pagano (visto che pare tu abbia contrattato sul peso e quindi sull'importo... ma nn si pagano direttamente al venditore con una formula all inclusive???).
Grazie a Voi ttt e buona giornata

Ho trovato anche questo sito...
Solita richiesta ai "già possessori" se tale modello è uguale a quello da loro già montato:

http://www.lightinthebox.com/7--Dig...VB-T-Bluetooth-IPOD-RDS-SZC5763-_p124553.html

Arigrazie.... Quanta pazienza avete????

PS
Il prezzo???
Car DVD Player (323,71) + camera (7,52 special offer) + SD Card con mappe (15,05) = Tot 346,28 €
Spese di spedizione 42,69 € (consegna 3/5 gg)
TOT 388,97 €(prezzi da loro forniti in Euro)

Indietro
Alto Basso