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AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Caska

Qualcuno mi sa dire se questa autoradio è simile oppure peggiore o migliore rispetto a quella di frengo...
Intendo le caratteristiche

http://www.iwarehouse.co.za/automot...gpsdvd-entertainment-system-for-hyundai-ix-35

Sto valutando con attenzione i Prodotti Caska poichè hanno delle caratteristiche superiori, in particoloare il sistema IPAS di parcheggio.
Parliamo sempre di prodotti made in China http://www.coagent.cn/news_view.php?id=139
Proverò a contattarli per vedere che prezzi si riescono ad ottenere http://www.caska-europe.eu/index.php?id=69&L=1&cmd=infomail&backURL=index.php?id=69

Ciao
Frengo


ore 19:42

dalla Germania mi sono già arrivati tutti i prezzi (parlano italiano)

...il dispositivo costa - 849 Euro
Rear Camera - 69 Euro
TPMS - 185 Euro
TMC - 49 Euro
4 GB SD card - Navigatione Igo Primo Ver. 9 - con 3D mappe, l'edificio e il Terreno - 85 Euro

DVB-T non abbiamo per momento arriverà fra circa due messi.
Lei puo comprare il DVB-T più tardi, e installarla.
il dispositivo CA 108-A non ha l'IPAS.

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA 19%

Noi parlamo anche italiano


Confermo che è un bel prodotto ma costa troppo per me. Ho chiesto i prezzi anche in Cina, appena me li passano (se me li passano) ve li comunico


Ciao
Frengo
 
Caska

Vi allego la risposta del venditore cinese sul prezzo dell'autoradio CASKA.
L'unico che può dire se conviene o meno è Frengo che ha esperienza nel settore.

Dear Sir Or Madam,

We are thank you for your kind inquiry. we have the unit for Hyundai ix 35 from Caska

now the brief information as follows:
sample(one) price : usd 600
shipping(Italy): usd80


Main function:

--7" Digital TFT Special DVD

--With l Steering Wheel Controller

--USB,SD&MMC slot

--RDS/IPOD Control

--Bluetooth

--Bulit-in GPS Wince 5.0

--trip coumpter info show

--digital screen (800*480)

--support TPMS.TMC.IPAS.Rear camera. Parking sensor for optional function


Accept payment: Western Union. Bank transfer. Paypal(4%paypal fee)

Shipping: 1day will be shipping after receive the payment( on stock)



Please conatact with me soon if you can accept the condition or any problems. tks
 
beh mi sembra caretto.. anche perche devi aggiungerci telecamera anche e non l'ipas supporta l'ipas che è diverso
 
A me non hanno qancora risposto dalla Cina, comunque basandomi sui prezzi quotati da Automobilista diciamo che rimane costosa ma interessante.
Ipas resta un punto controverso. Dalla filiale in Germania mi hanno detto che per il modello CA 108-A (quello per la IX35) l'ipas non c'è, dalla Cina dicono che lo supporta, Quindi?
Sarà un modulo esterno, ok,ma....quanto costa?
Come ho detto tempo fa,
...21/12/2010........
La telecamera ho frainteso io: steering wheel control = sono i comandi al volante
Comunque con l'immagine vedi una griglia con le distanze. Su alcuni impianti di auto giapponesi questa griglia si curva in base alla sterzata che imposti prendendo i segnali dallo sterzo elettrico. Qui non c'è (peccato era una bella figata)
.........

questo (IPAS) http://www.coagent.cn/view_pro.php?id=41 è un sistema evoluto che in base alla sterzata ti fa vedere nella retrocamera dove andrà a finire il "sederino" della SEXI.
Poi c'è il TPMS http://www.caska-europe.eu/index.php?id=96&L=1#c277 che tiene monitorata la pressione e la temperatura di ogni pneumatico. In pratica sono 4 sensori che sostituiscono le valvole dei pneumatici e comunicano con l'unità principale con segnale radio.
E ancora il modulo TMC http://www.caska-europe.eu/index.php?id=89&L=1 che in base ai problemi di traffico ti informa o modifica la rotta sul navigatore. In Nord Italia funziona, al Sud un po' meno.

Insomma costa di più ma tecnologicamente parlando da molto di più. Per chi vuole spendere......

Resta comunque da chiarire se sto IPAS si può installare o no?

Attendo news dai cinesi poi vediamo

in questo video viene presentato il sistema Caska http://www.youtube.com/watch?v=1rDLkZwsMCE


Ciao
Frengo
 
ragazzi qualcuno mi sa aiutare sul collegamento dell'antenna per il digitale terrestre?siccome ne ho acquistata una amplificata ma con l'attacco jack ho provato a sfilacciare quella originale e quella che ho acquistato amplificata. ho notato che il jack ha solo un filo da collegare più un altro filo rosso che penso serva per amplificare l'antenna, mentre quella originale all'interno del filo nero ne ha un altro più piccolo con rivestimento trasparento.secondo voi come dovrei fare i collegamenti??sempre se possibile. grazie
 
dovrei esserci arrivato da solo.siccome nel cavo jack non sono ben definiti i due fili (segnale e massa) non sapevo come collegarli all'attacco dell'antenna originale. quindi dovrei collegare massa+ segnale dell'antenna aftermarket alla massa + segnale dell'attacco originale mentre il cavo rosso di quella aftermarket al filo arancio (AMPL) dell'autoradio. appena riesco a farlo vi faccio sapere se il tutto funziona (spero di si)
 
Bello questo adattatore, penso che sia per collegare 2 antenne ed avere migliore ricezione, tipo una dietro ed una avanti... bho, comunque mi sembra quello.
Ovviamente aspettiamo tue notizie
ps, ma quanto mi secca smontare di nuovo la calotta, ma una antenna fissa ben posizionata in un impianto completo ci vuole direi.....
ciao.
 
il bello è che prima di trovare questo adattatore ho tagliato l'antena aftermarket che aveva il jack per adattarla alla originale. domani se riesco la collego e vi saprò dire se funge o no.al max provo a prendere questo adattatore e collegarne un'altra x vedere se prende di più. l'unica cosa è che l'altra antenna che ho va collegata direttamente alla batteria. quindi altro sbattimento x far passare i cavi dalla batteria all'abitacolo.
 
il bello è che prima di trovare questo adattatore ho tagliato l'antena aftermarket che aveva il jack per adattarla alla originale. domani se riesco la collego e vi saprò dire se funge o no.al max provo a prendere questo adattatore e collegarne un'altra x vedere se prende di più. l'unica cosa è che l'altra antenna che ho va collegata direttamente alla batteria. quindi altro sbattimento x far passare i cavi dalla batteria all'abitacolo.

Perchè direttamente alla batteria, e non all'arancio che esce dalla radio ( arancio?, quello per mandare l'impulso per ampli od altro, non mi ricordo il colore.)

Per il taglio mi associo con un "mannaggia":wallb:
 
Perchè direttamente alla batteria, e non all'arancio che esce dalla radio ( arancio?, quello per mandare l'impulso per ampli od altro, non mi ricordo il colore.)

Per il taglio mi associo con un "mannaggia":wallb:

Luci, ma insomma, per quando scendo quest'estate , pensi di farmela sentire "ventu di mari" da questa nuova radio o ti devo portare io la radio da Roma?
 
l'antenna che ho "tagliato" è quella che ho acquistato e spero di montare domani collegandola all'arancio come dici tu x l'amplificazione. l'altra che mi è stata regalata utilizza anch'essa il jack ma se voglio montarla ha bisogno di essere collegata direttamente alla batteria nel caso in cui volessi utilizzare due antenne. anche se penso che collegandole entrambi al cavo arancio (AMPLI) dovrebbero funzionare comunque. quest'ultima ha però anche il cavo negativo che penso basti attacccarlo a qualche punto della macchina che faccia da massa giusto??
 
Se ti risultasse più semplice potresti anche "rubare" corrente dietro all'accendisigari in consolle centrale o da quello del baule, dipende dove monterai le antenne



Per quanto riguarda il filo arancione dovresti verificare con un tester posizionato su Volts in continua cosa esce da sto filo. Accendi il sistema, posiziona il puntalino rosso (+) sul rame del filo arancione e il puntalino nero (-) sulla massa della macchina (una qualche vite che è sicuramente a massa o se hai il coperchio aperto sulla radio dovrebbe essere sufficente toccare la carcassa della radio). Se hai 12V. continui usalo per alimentare direttamente le antenne. 1 o 2 non dovrebbe essere un problema. Un ampli consuma sicuramente di più. Se invece non esce corrente (+ 12 V continui) ma semplicemente massa si (radio on) o massa no (radio off) quel filo serve solo per comandare un relè. Quindi per verificarlo (se non hai volt in uscita da quel filo arancio) metti il tester su Ohm e verifica quanto spiegato sopra.

Ciao e buon lavoro
Frengo
 
Se ti risultasse più semplice potresti anche "rubare" corrente dietro all'accendisigari in consolle centrale o da quello del baule, dipende dove monterai le antenne



Per quanto riguarda il filo arancione dovresti verificare con un tester posizionato su Volts in continua cosa esce da sto filo. Accendi il sistema, posiziona il puntalino rosso (+) sul rame del filo arancione e il puntalino nero (-) sulla massa della macchina (una qualche vite che è sicuramente a massa o se hai il coperchio aperto sulla radio dovrebbe essere sufficente toccare la carcassa della radio). Se hai 12V. continui usalo per alimentare direttamente le antenne. 1 o 2 non dovrebbe essere un problema. Un ampli consuma sicuramente di più. Se invece non esce corrente (+ 12 V continui) ma semplicemente massa si (radio on) o massa no (radio off) quel filo serve solo per comandare un relè. Quindi per verificarlo (se non hai volt in uscita da quel filo arancio) metti il tester su Ohm e verifica quanto spiegato sopra.

Ciao e buon lavoro
Frengo

Io a quel filo ho collegato, com'è di norma, il comando per un ampli per il sub, che ha ovviamente la sua alimentazione principale con cavetto preso dalla batteria, quindi penso esca una certa tensione che credo andrebbe bene per collegare anche i positivi per amplificare le antenne.
 
Luci, ma insomma, per quando scendo quest'estate , pensi di farmela sentire "ventu di mari" da questa nuova radio o ti devo portare io la radio da Roma?

Non solo te la faccio sentire "ventu di mari", ma te la faccio anche vedere............ :bash:la radio.:p:D;)
 
Confermo che il cvo arancione(AMPL) "butta fuori" 12v in corrente continua quindi può andar bene per amplificare l'antenna. purtoppo attaccando l'antenna non mi prende alcun segnale manco mettendola all'esterno.adesso ho acquistato su ebay lo sdoppiatore da F a 2 jack per vedere di collegare 2 antenne.sperem in bene.....
 
Confermo che il cvo arancione(AMPL) "butta fuori" 12v in corrente continua quindi può andar bene per amplificare l'antenna. purtoppo attaccando l'antenna non mi prende alcun segnale manco mettendola all'esterno.adesso ho acquistato su ebay lo sdoppiatore da F a 2 jack per vedere di collegare 2 antenne.sperem in bene.....

Ma l'antennina in dotazione qualche canale lo prendeva??
A me qualcosa prende, anche se non è una cosa che uso e quindi l'antenna dopo la prova l'ho riposta sotto il cruscotto, pronta ad essere calamitata sul tetto all'occorrenza ( tipo sosta lunga)
 
sinceramente la prova con quella originale neanche l'avevo fatta visto che tutti dicevano che non prendeva niente all'interno dell'auto e io di metterla all'esterno proprio non mi va.adesso aspetto l'adattatore che ho acquistato da ebay e provo a fare una prova con l'altra antenna che avevo con l'attacco jack. magari ho fatto qualche cavolata io collegando l'attacco originale all'antenna aftermarket. mi prendeva al 55% anziche al 20% (quando non è collegato niente all'antenna). adeso provo a ricollegare l'originale col suo attacco e vedere se all'esterno almeno qualcosa prende
 
ho risistemato l'antenna originale ed effettivamente mettendola all'esterno qualche canale locale e non lo prende anche se non con un ottima ricezione.adesso attendo il connettore per collegare due antenne amplificate sperando che non vadano in conflitto e ricevano decentemente
 
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