Frengo
Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
- Punteggio reazioni
- 4.181
- Provincia
- Reggio-Em. RE
- Auto ed Allestimento
- Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
- Anno
- 2021
Originariamente Scritto da Automobilista
Per 288 € non è male .... anche se aggiungi le spese doganali (circa 20%)
poi sembra la stessa di Frengo che è già collaudata.
http://www.autodvdgps.com/hyundai-tu...rds-p-755.html
Caro signor Frengo .. mi spiace che mi dia del superficiale... per aver scritto non è male.....vedo che sa mostrare la sua presunzione anche con la maleducazione.. ma non mi tange detto da lei che ha pure difficolta a comprendere il senso delle parole.
Chiudo l'inutile polemica con lei e la saluto in quanto non gradisco perdere ulteriore tempo.
Caro Automobilista,
Non fa parte del mio carattere offendere le persone che conosco e sopratutto quelle che NON conosco.
Se ti ho offesto ti chiedo scusa perchè non era quello lo scopo del mio messaggio.
Ti invito comunque a rileggere il tutto con calma e ti accorgerai che in effetti io ho parlato di "valutazioni superficiali....."
Se tu segnali un sito e dici semplicemente ho trovato questo prodotto....non lo hai valutato.
Ma se tu dici che per 288 Euro non è male...ecc ecc. lo stai valutando, e su questo consentimi di dire la mia.
Cancella superficiale e se preferisci sostituisci con valutazione distratta.....
288 Euro è il prezzo dello stesso sistema multimediale della SGDL ma senza digitale terrestre, senza retrocamera, senza costi d'acquisto e di spedizione. Quel prezzo è valido solo se vai ad acquistare a SHENZHEN, in Cina perche è li che risiede il negoziante che hai segnalato
E qui consentini la seconda distrazione: come detto in precedenza crei un'allerta sugli acquisti in Cina e poi li proponi tu stesso......
Quindi, per far uscire qualcosa di buono da tutto questo, state sempre all'occhio negli acquisti in rete e andate sempre a vedere da dove viene in negoziante e che reputazione ha. Semplici regole che evitano dolori
Ciao a tutti
Frengo