• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Io sono daccordo con Automobilista!!più chiaro dei thd che ha rilasciato Frengo in questo forum penso che nessun' altro lo abbia fatto con le dovute specifiche tecniche ed immagini allegate.

avete ragione... io non pretendevo nulla... ho solo chiesto perche ho qualche dubbio personale non dipendente da una persona o da un'altra...
mi dispiace solo che si sia verificata questa situazione per un mio thread.
detto questo grazie a tutti

Aproposito ma qualcuno ha montato altri sistemi con navigatori diversi da quello di Frengo e da quello della Pioneer??Io sono orientato ad acquistare quello di Frengo ma ho visto che ce ne sono molti ed anche esteticamente belli ma ho notato che alcuni pecano in diverse cose. per adesso il più completo sembra essere quello di Frengo comunque.

avete ragione... io non pretendevo nulla... ho solo chiesto perche ho qualche dubbio personale non dipendente da una persona o da un'altra...
mi dispiace solo che si sia verificata questa situazione per un mio thread.
detto questo grazie a tutti

Marco,
non te la prendere e scusami tu se ho reagito d'impulso ma se riporti in pubblico delle informazioni che hai ricevuto in privato, o le riporti alla perfezione o è meglio che le eviti.
Nel ns caso sembrava che io ti avessi passato notizie diverse da quelle già riportate in pubblico sul forum, e questo mi ha infastidito parecchio.
Comunque incidente chiuso, andiamo avanti

Ciao
Frengo

probabilmente starò per fare un altro errore.. ma una ditta italiana importa il modello cinese senza nessun onere di prezzo alla dogana ad un prezzo a mio avviso interessante. Sono anche disposti ad un ordine massivo per un ulteriore sconto.. qualcuno è interessato seriamente?
(non metto link o altro perchè non so se è possibile chi vuole mi contatti via mp) l'unica cosa che chiedo in pubblico perche non so cosa sia mi han chiesto
se ha protocollo resistivo o canbus ? cosa devo rispondere?

grazie a tutti

probabilmente starò per fare un altro errore.. ma una ditta italiana importa il modello cinese senza nessun onere di prezzo alla dogana ad un prezzo a mio avviso interessante. Sono anche disposti ad un ordine massivo per un ulteriore sconto.. qualcuno è interessato seriamente?
(non metto link o altro perchè non so se è possibile chi vuole mi contatti via mp) l'unica cosa che chiedo in pubblico perche non so cosa sia mi han chiesto

grazie a tutti

Protocollo resistivo.

grazie mille luciferme (ovviamente tale risposta è valida per tutti i modelli compreso il 1.7 comfort (spero ;) ))

ciao e grazie ancora

Allora ragazzi, è molto casalingo, non ho trovato dei doppiatori adeguati, ne dei cameramen di 1 livello, ma ho fatto questo video per noi del forum........... non ridete per favore:bash::D
Ciao a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
Bravo salvo grazie ci voleva un video sul funzionamento ,ma la tv non prende i canali?

Bravissimo Salvo, complimenti per la spiegazione, per la pazienza ed anche per la disponibilità!

Allora ragazzi, è molto casalingo, non ho trovato dei doppiatori adeguati, ne dei cameramen di 1 livello, ma ho fatto questo video per noi del forum........... non ridete per favore:bash::D
Ciao a tutti.

http://www.youtube.com/watch?v=M_uXH21O_F0

Bravo, bravo, bravo,
se qualcuno ha ancora dei dubbi può chiarirli solamente acquistando il prodotto
Salvo, avendo in uso il dispositivo da un po' più di tempo ho notato delle incertezze nei vari passaggi tra i menù, che sono ampiamente giustificate dal grande volume di dettagli da tenere a mente.
Un suggerimento:
non hai mai usato i tasti rotondi.
Mentre guidi sono molto più pratici del pennino (che non uso mai ma eventualmente uso l'indice).
Il tasto rotondo di dx fa da scroll e da conferma se premuto. Il tasto di sx (volume) se premuto ti fa entrare direttamente nella configurazione audio.
Poi ci sono i tastini digitali alla base della videata SRC.
Tante, veramente tante variabili.
Ma nell'uso quotidiano, ovviamente ci si specializza nelle cose che si usano di più (per quanto mi riguarda Nav/radio/usb/retrocamera)

Ciao
Frengo

Io ho contattato oggi la ditta produttrice e spero di ricevere al più presto la radio/gps/dvd. aspetto con ansia una loro risposta!!

Grazie per il video Salvo, nel commento audio sembri Piero Angela in versione siciliana!!!!! :)

Ti affideremo il compito di commentare il video del I° Raduno :)

Ciao a tutti.

Intanto grazie per il video che mi ha convinto ancor di più ad ordinare questo modello. inoltre volevo sapere se l'hai montato tu come Frengo oppure l'hai fatto montare da un elettrauto. e se l'hai montato tu hai trovato qualche inconveniente??hai montato anche la retrocamera??con i consigli che mi ha dato Frengo, che peraltro ringrazio, sono intenzionato a montarmel da me anche se sono un pò indeciso se riuscirò a montare senza problemi la retrocamera.

grazie a tutti

puoi darci il sito del modello che hai adocchiato? così diamo una letta alle caratteristiche? No problem per il link....

Grazie

Ciao
Frengo

allora il sito del negozio è www.compraevai.com. Lo trovi poi su ebay venduto da loro: http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-DVD-LC...0188316624?pt=Lettori_DVD&hash=item5d2d151bd0 a 497euro + 25 per la telecamera

Li ho gia sentiti ed è di importazione e "credo" sia quella tua (Frengo) la differenza + importante per me almeno sono che garantiscono come da legge ita 2 anni di garanzia. Se non erro avevi speso intorno a 400euro 100 euro per la garanzia non sono male ma poi per quanto mi riguarda considero di essere meno fortunato/bravo alla dogana e quindi nel caso dovessi pagare 50 o 100 euro di dazzi sarebbe pressoche lo stesso pero con 1 solo anno di garanzia

Ragazzi innanzitutto grazie :thanks: a tutti per i complimenti,
e come giustamente dice Franco ( Frengo) ho dimenticato a farvi vedere il funzionamento dei tasti rotondi, mentre il pennino l'ho usato solo per fare il video, perchè mentre riprendevo mi veniva scomodo piggiare in modo esatto sullo schermo.
Certo ci sono delle incertezze, ma tra " amici"..........:oops:
A chi mi chiedeva se l'ho montato io, si, l'ho montato io stesso e non ho avuto problemi, bisogna avere un po di predisposizione.
La tv, non ho ancora provato a sintonizzarla, anche se l'antenna , collegata, è lasciata dietro, sotto il cruscotto.
Giancarlo allora in privato, se serve un doppiatore siciliano per i commenti, ti mando le tariffe orarie.:D:bash:
Ciao ragazzi........ accattativilla;)

allora il sito del negozio è www.compraevai.com. Lo trovi poi su ebay venduto da loro: http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-DVD-LC...0188316624?pt=Lettori_DVD&hash=item5d2d151bd0 a 497euro + 25 per la telecamera

Li ho gia sentiti ed è di importazione e "credo" sia quella tua (Frengo) la differenza + importante per me almeno sono che garantiscono come da legge ita 2 anni di garanzia. Se non erro avevi speso intorno a 400euro 100 euro per la garanzia non sono male ma poi per quanto mi riguarda considero di essere meno fortunato/bravo alla dogana e quindi nel caso dovessi pagare 50 o 100 euro di dazzi sarebbe pressoche lo stesso pero con 1 solo anno di garanzia

Il prodotto è sempre quello.
pagato consegnato a casa 430, Luciferme credo qualche euro in più.
Dipende anche dal fatto che loro quotano in US$ e le variazioni di cambio influiscono un pochino.

Fai 2 conti perchè dovresti pagare:
497 sistema multimediale
24,9 retrocamera (ma non è integrata come la nostra) e gli infrarossi non servono (hai sempre la luce della retro)
50,00 per il DVB-T
15 trasporto
583.90 totale

Fai come credi più giusto e sicuro per te

Ciao Frengo

Allego foto del "sederino" della SEXI e dettaglio retrocamera

Allegati

• dettaglio_camera.jpg
    dettaglio_camera.jpg
    117,3 KB · Visite: 106
  • IMG00036-20110103-1229.jpg
    IMG00036-20110103-1229.jpg
    1,2 MB · Visite: 89
Ciao Frengo scusa ma che tu sappia anche il 1.6 benzina non ha CAN BUS??immagino di si.te lo dico perchè me l'ha chiesto espressamente il contatto che mi hai dato per acquistare il prodotto direttamente dalla ditta. grazie in anticipo

Indietro
Alto Basso