Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avete ragione... io non pretendevo nulla... ho solo chiesto perche ho qualche dubbio personale non dipendente da una persona o da un'altra...
mi dispiace solo che si sia verificata questa situazione per un mio thread.
detto questo grazie a tutti
probabilmente starò per fare un altro errore.. ma una ditta italiana importa il modello cinese senza nessun onere di prezzo alla dogana ad un prezzo a mio avviso interessante. Sono anche disposti ad un ordine massivo per un ulteriore sconto.. qualcuno è interessato seriamente?
(non metto link o altro perchè non so se è possibile chi vuole mi contatti via mp) l'unica cosa che chiedo in pubblico perche non so cosa sia mi han chiesto
se ha protocollo resistivo o canbus ? cosa devo rispondere?
grazie a tutti
grazie mille luciferme (ovviamente tale risposta è valida per tutti i modelli compreso il 1.7 comfort (spero ))
ciao e grazie ancora
Allora ragazzi, è molto casalingo, non ho trovato dei doppiatori adeguati, ne dei cameramen di 1 livello, ma ho fatto questo video per noi del forum........... non ridete per favore:bash:
Ciao a tutti.
http://www.youtube.com/watch?v=M_uXH21O_F0
Allora ragazzi, è molto casalingo, non ho trovato dei doppiatori adeguati, ne dei cameramen di 1 livello, ma ho fatto questo video per noi del forum........... non ridete per favore:bash:
Ciao a tutti.
probabilmente starò per fare un altro errore.. ma una ditta italiana importa il modello cinese senza nessun onere di prezzo alla dogana ad un prezzo a mio avviso interessante. Sono anche disposti ad un ordine massivo per un ulteriore sconto.. qualcuno è interessato seriamente?
(non metto link o altro perchè non so se è possibile chi vuole mi contatti via mp) l'unica cosa che chiedo in pubblico perche non so cosa sia mi han chiesto
se ha protocollo resistivo o canbus ? cosa devo rispondere?
grazie a tutti
allora il sito del negozio è www.compraevai.com. Lo trovi poi su ebay venduto da loro: http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-DVD-LC...0188316624?pt=Lettori_DVD&hash=item5d2d151bd0 a 497euro + 25 per la telecamera
Li ho gia sentiti ed è di importazione e "credo" sia quella tua (Frengo) la differenza + importante per me almeno sono che garantiscono come da legge ita 2 anni di garanzia. Se non erro avevi speso intorno a 400euro 100 euro per la garanzia non sono male ma poi per quanto mi riguarda considero di essere meno fortunato/bravo alla dogana e quindi nel caso dovessi pagare 50 o 100 euro di dazzi sarebbe pressoche lo stesso pero con 1 solo anno di garanzia